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claudio7099

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    130 girato
  • Compleanno 25/08/1970

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per sempre fumosi e contenti

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  • Regione?
    piemonte
  • Gender
    Male
  • Interests
    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
  • Nome Reale
    claudio

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  1. è una semiespansione la giannelli
  2. prendi un bulino e con il martello le sblocchi picchiando sui lati tenendo il bulino inclinato ,però se cè il frenafiletti devi farlo a caldo ,ti appoggi su un asse di legno da non rovinare il cestello
  3. come si ho sritto più sopra sul sito pvl ci sono tutti gli statori e la compatibilità tra di loro ,dai uno sguardo prima se no è inutile provare se non sai identificare la tua accensione
  4. allora non funge ..........nuova o usata???ci và il comparatore per mettere in fase la pvl perchè non parlano mai di gradi ma di distanza dal pms ,oppure hai sbagliato riferimento sullo statore ,sono due i riferimenti ,uno per rotazione destra e uno sinistra
  5. no il ragnetto si monta prima di tutto ,si stringe non alla morte e poi con l'estrattore si monta tutto ,solo dopo si stringe il dado alla morte
  6. Ma figurati, se tutto a posto mezza pedalata e parte ,ma quando controlli la scintilla non sarà mai come con un accensione a puntine ,il grosso problema delle pvl sono i miscugli di statori-volano-bobina, bisogna controllare sul sito pvl la compatibilità ,troppi venditori furbetti sull'usato Le accensioni a rotore dove ho visto una bella scintilla sono le vering e alcune motoplat storiche
  7. a parte il grasso o il magro ,ma il cilindro almeno si può recuperare ??dalle foto non si capisce se lo scarico è andato o è solo alluminio del pistone attaccato
  8. alcune frizioni plurimolla no ,vanno montate sul posto ,non passa tutto insieme ,ma è la stessa cosa cambia poco ,il problema nasce quando hai il motore montato o su ape dove hai il differenziale che rompe le scatole ,ma non ti preoccupare è una sciocchezza
  9. sulle pvl sotto i 500 giri la scintilla è scarsa ,ma una volta accesa minimo sei a 1000 giri quindi torna tutto normale
  10. ma sei sicuro che sia un 130 almeno perchè se non è stato aperto il massimo è il polini 115cc
  11. si l'ho notato anche io il k24 su vespa lamellare non funge
  12. Infatti ho scritto secondo le potenzialità del motore ,più veritieri 70-75 kmh ,anche le gomme influiscono
  13. la campana per il 130 su ape è la 24-72 ,in pianura in tanti mettono la 27 29 con pignone da accorcio 25 o 26 a seconda della marmitta e delle potenzialità del motore ,con 24-72 sei sui 75-80 kmh
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