claudio7099

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  • Rango
    90cc
  • Compleanno 25/08/1970

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per sempre fumosi e contenti

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  • Regione?
    piemonte
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    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
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    claudio

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  1. c'è anche con la riduzione in plastica https://www.stein-dinse.biz/Dellorto/SHBC-D/E/L/N/P/komplette-Vergaser/19mm-Durchlass/Vergaser-SHBC-19-19-D-R::177830.html?language=sc#prettyPhoto una volta si usavano anche sui tuboni e compagnia ,non c'era la scelta di oggi
  2. stacca il filo giallo del condensatore dalle puntine e prova ,la misurazione che hai fatto teneva in considerazione anche la bobina
  3. dovrebbe esserci un or di tenuta in fondo all'imbocco del carburatore ,una goccia di olio o grasso ti aiuta a infilarlo tutto e poi stringi con la sua fascetta con la chiave da 8 ,solo con il cacciavite non stringe a sufficienza mi pare che quello con la plastica interna abbia una D finale dopo la scritta 19-19
  4. è successo anche a me quando ho superato i 28° di anticipo in varie prove ed esperimenti ,sembrava si fosse accesa normalmente e invece no ,si vede che la detonazione anticipata fa si che il pistone torni indietro dalla parte sbagliata
  5. http://www.ebay.it/itm/Kit-4-marce-cambio-vespa-50-ET3-Primavera-/222664434768?hash=item33d7d5a450:g:P-cAAOSwWGlZ0kC1
  6. kit cilindro polini+ albero drt http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_41_90&products_id=1400 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_22_94&products_id=2625 kit cilindro wforce + albero parmakit http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_22_94&products_id=1431 http://www.duepercento.com/product_info.php?cPath=238_41_90&products_id=937 parastrappi http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=4613
  7. concordo con robertoromano in tutto ,io allora partirei al contrario ,compro solo kit cilindro e albero se vuoi rimanere sul lamellare al cilindro ,solo il parastrappi per una qualsiasi campana e campana 24-72 ,una nuova crociera e stop..... una volta chiuso il motore e provato con una qualsiasi marmitta e carburatore decido il seguito su accensione,marmitta,carburatore,frizione,ecc.. se invece il bagget è propio limitato cambierei tipologia di motore nel classico valvola ,così dimezzi la cifra.......lo so partono tutti alla grande e poi finiscono sul dr da 90 euri ,se non è il tuo caso c'è della bella roba anche sul valvola e con 800-1000 eurozzi fai un bel motore esclusa l'accensione(forse con una vmc ci stai dentro)
  8. se non hai corrente qualcosa che non và c'è di sicuro ,il fumo mi fà pensare più a un corto circuito dei cavi cotti dal tempo (io la sostituzione dei fili è la prima cosa che faccio sia elettronico che a puntine ed elimino quel pezzo di plastica-forse bachelite dove si saldano i fili sul puntine)
  9. se non metti una foto come facciamo ad aiutarti ,io mi sono trovato bene con il condensatore drt ,costa 3 volte quello originale ma funziona alla grande
  10. Restauro Pk/s 1986

    è giusto ,tutto a sx ,ma devi prima infilare il connettore delle frecce se no dopo non passa più ,lo stesso con le luci
  11. ma non esiste il 14-10 per vespa è quello che ti voglio dire e neanche il collettore
  12. ma il carburatore è 16 e pure il collettore (anzi forse 19),dove lo hai trovato da 14
  13. se non hai i cavi troppo tirati devi controllare crociera e ingranaggio della 3° ,io mi sono trovato bene sia con la crociera parmakit ,che drt ,non sbagliano un colpo e se sei su primavera datato occhio alla misura ,io sono rimasto fregato
  14. per curiosità ,che campana monta ???ne ho fatta una per un mio amico che abita in montagna e solo con il pignone pinasco sale il 4° dappertutto ....la prima è quasi inesistente ,la usa solo per metterla in garage
  15. non ci capiamo ,una sola vite regola la carburazione ,non due