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claudio7099

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    per sempre fumosi e contenti

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    piemonte
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    Male
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    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
  • Nome Reale
    claudio

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  1. mi mamma piaggio l'ha studiata così in pratica lato frizione tanto cè il dado che stringe tutto ,invece lato volano è per interferenza con martello ,estrattore,o quello che vi pare anche il px è così
  2. no no per carità nessuna polemica sui produttori ,il pignone fallato può capitare ci mancherebbe ,anzi non ho mai trovato un albero drt che si infilasse a mano nel cuscinetto lato frizione e volano ,sono sempre per interferenza ,se non piace la soluzione chiavetta ci sono i conici ,quelli vanno a pacco quando stringi quindi più fermo di così non lo trovi
  3. non cè la flangia su queste con ventola in alluminio
  4. anche il cuscineto ha la stessa tolleranza sull'albero 4-5 cent....con 2 cent ci và il martello
  5. si su vespa e con denti dritti ,non stiamo parlando di motogp vero??? due gocce di frenafiletti quando chiudi con la pistola pneumatica e vai sereno misurate l'albero e il cuscinetto lato frizione ,vi stupirete .....il classico che entra a mano non quelli per interferenza
  6. ma e gli ingranaggi sull'albero marce che hanno 3 decimi li buttiamo anche quelli ...........se io leggo un interferenza di 1 centesimo ,non entra ,se mi scrivete albero 13,98 e ha 1 cent di tolleranza vuol dire che misura 13,99 ,non dipende dall'albero
  7. queste sono le ventole di fusione nuove ,l'ho presa anche io ,non sono cnc ,ma vanno bene per adesso
  8. 1 centesimo entra con il martello sull'albero
  9. non esageriamo adesso ,cè di meglio in giro come fattura e componenti ,non è morbidissima ,dovrebbero tirare giù il prezzo di almeno 60-70 euri solo per lo sbattimento per montarla
  10. polinazzo girato in corsa 53 è perfetto io ho montato quella frizione pinasco e ti dico subito che ho aperto il motore 2 volte per farla funzionare ,è una questione di spessori e di ingombri ,obbligatorio carterino leva lunga e sostituire le 8-10 viti che chiudono la frizione ,toccano sul carterino ,però funge adesso
  11. la prossima volta che apri un post sempre per lo stesso motore ti banniamo a vita dal forum 😄
  12. è duro il cromo ehhhh......ci và una vita a lavorare il quel punto .......in un cilindro dove avevano sfondato i prigioniei ,non mi piaceva e allora avevo forato da sopra più grosso ,forse 9mm e gli avevo fatto due tubetti a misura piantati dentro ,poi ho visto che in tanti sfondano verso il prigioniero e anzi li molano pure ,ma a me non và a genio
  13. quello polini per cagiva sst 125 è bombato ,monofascia e per cilindri in alluminio ,ma altezza 32
  14. più alto cè questo 32 https://www.scafutopistoni.it/pistoni/2115-pistone-polini-trasf-cagiva-sst-125cc-2-tempi.html
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