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claudio7099

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    claudio

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  1. ammazza che bestia ...........dal video direi che quel buco è la carburazione (o almeno così si sente dal video ) ,io a 3mm con la pvl non ci sono mai arrivato ,parto sempre da 2,2 -2,3 come istruzioni e poi salgo se serve a 2,5-2,7 max ,hai sempre il raffreddamento ad aria forzata non è liquido ,io non esagererei di anticipo
  2. con quella testa a berretto di fantino non ha senso parlare di squish ,è troppo variabile sulla circonferenza ,monta e accendi fottitinne dello squish
  3. non ti puoi sbagliare a montarlo ,và in un solo senso ,il più difficile è fare i due fori filettati per le due guaine ,ci sono le istruzioni nel kit se non ricordo male
  4. ne vedo troppi cavi sul motore ,ci sono anche il regolatore e lo stop
  5. Allora ,non si capisce nulla nel post ,fai un riassunto con foto di come hai collegato tutto partendo dallo statore ,ci sono essenzialmente due modi per far funzionare tutto ,o uno o l'altro ,i miscugli non funzionano
  6. ma sei riuscito a capire quanto materiale c'è da togliere sul cilindro e se si può fare ,è un problema anche su px con avviamento elettrico e 1mm abbondante viene via senza problemi dal cilindro......se invece sono già 3-4 conviene modificare la ghiera avviamento ,ho visto in giro la modifica non mi ricordo dove se su thr o da altre parti
  7. con tutti i miscugli che ho visto negli anni di motori "mai aperti" che invece erano stati smontati e modificati ,ho trovato di tutto dentro ,quindi basandoti solo sulla sigla motore fai poco ........ho smontato perfino una px 150 ultima serie (forse 2012) con 4000 km di conta km ,secondo il propietario nessuno ci aveva messo mano ,ma guardando il libretto era di terza mano e naturalmente ho trovato le sorprese all'interno ,quindi è sempre meglio smontare e verificare ,a meno che non hai comprato la vespa nuova nel 1982 ed unico propietario..
  8. ma tu hai una sei molle non sette ,è inutile comprare roba se prima non verifichi
  9. il carter lml è lamellare poeta ,concordo sui rapporti ma non sui vari coni e conetti ,io ho usato il polini e si guadagni qualcosa ma per un uso giornaliero abbiamo notato solo un drastico aumento dei consumi e tornando indietro non abbiamo notato grosse differenze alla fine ,forse era solo scenico per il turismo velove.........se invece voglio fare le penne con il px allora il discorso cambia
  10. ma la crimaz cm4 completa costa più di 300 euri ,dove l'hai vista a meno ,o stiamo parlando di altro ??
  11. sei sicuro che il pignone campana è 22 con denti piccoli ,non mi pare se era un 125cc
  12. dipende sempre dalla marmitta utilizzata la rapportatura di solito con cluster 18-20 (anche 18-21)e marmittino si riesce ad usare una 27-69 se invece uso un trombone diventa quasi obbligatorio un 25-69 o anche una 25-72
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