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claudio7099

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    per sempre fumosi e contenti

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    piemonte
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    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
  • Nome Reale
    claudio

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  1. scusami ma quel gommotto dell'aspirapolvere non si può vedere ,vai in autoricambi piuttosto o allo sfascio e prenti un tubo telato radiatore
  2. e ma allora è saltato il seiger pel planetatio ,togli l'olio ,smonti la cuffia e controlli
  3. anche un pistone nuovo ,non si sa mai ,anche olympia che ho visto costano poco ,mi pare 30 euri non conosco le strade in sardegna ,ma due ruote di scorta magari servono ,non saprei ....o delle camere d'aria
  4. ma spero che anche il volano sia special io dalla foto vedo già dell'unto sul carter e non mi piace ... il condensatore esterno ti permette di sostituirlo quando vuoi anche per strada ti metto una foto dello statore primavera ,come vedi ha 3 bobine ,quindi 6 magneti sul volano
  5. allora butta nel pattume candela-cavo e pipetta-bobina alta tensione-condensatore-puntine ,è un problema di corrente il condensatore vai in un autoricambi e prendi quello per fiat 500 o 126 e lo monti esterno sulla staffa della bobina alta tensione con una vite ,costo 5-8 euri a seconda dell'onestà dell'autoricambi ......e recupera il resto lo statore primavera ha il grosso difetto di avere i fili saldati su una piastrina in bachelite ,questa piastrina và eliminata e saldati i fili insieme o sostituiti
  6. così si fà ,un bel pezzo di ghisa d'epoca 👍
  7. lo avevo fatto anche io il relè ma dà un piccolo suono quando accendi ,non ho mai capito perchè
  8. non capisco perchè vai a tirare fuori post di 10-15 anni fa ,mahhh
  9. no ,il rasamento serve solo nel caso volessi montare un mozzetto frizione della 6 molle hp o ape per allontanare la frizione dal cestello di qualche decimo ,non riguarda il cambio
  10. Si è rotto o sgranato l'ingranaggio della retro su differenziale ,non è il cambio ,ma aimé devi smontare ,se hai fortuna si è rotta sganciata la molla del leveraggio esterna sopra il differenziale
  11. da un carter nuovo la vedo difficile a meno che non hai montato i vecchi paraoli
  12. ma lascia stare il fuoco e gli esperimenti a fiamma libera ,poi si appiccia la vespa ,metti l'olio e se la frizione è a posto lascia stare fregatene del colore
  13. si ma se non dite come la avete montata è inutile scrivere ,cazzè un segreto industriale
  14. sono i dischi frizione che colorano l'olio ,nulla di grave
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