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claudio7099

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  • Regione?
    piemonte
  • Gender
    Male
  • Interests
    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
  • Nome Reale
    claudio

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  1. anche perchè la distinzione vera e propia non cè mai stata tra 2t e 4t ,scooter insegna i forellati su phbg vanno meglio
  2. io ho provato un 130 polini con quel carburatore ,non fatto da me ,e và molto bene ,una spanna sopra ai vari sha e pwk
  3. credo non si riferisse al quattrocchi ,la ghisa ormai in italia è certo che non la fondono più(forse francia cè ancora qualcosa) ,su alluminio saranno in due che cromano qui in italia ,il resto tutto estero ,che sia portogallo,taiwan o cina è indifferente gli stessi camini ,stufe ,stufe a pallet,ecc.. con inserti in ghisa non sono più fatti in italia ,forse è rimasto castellamonte che produce tutto qui
  4. lascia lo spigolo nessuna autoaccensione o se vuoi smussarlo è lo stesso ,indifferente per la strobo non basta la pipetta schermata ,ci và anche la candela schermata ,se hai fretta cè amazon
  5. non ti fare ingannare dalla forma della marmitta ,la egig non è piccola
  6. tutti abbiamo esperienze negative quando si rompe un albero ,perfino l'olympia che produceva per piaggio ha fatto una brutta fine ,i pinasco crepati e chi più ne ha ne metta ,io sono convinto che con un buon assemblaggio e senza martello anche un rms possa dire la sua su un 130 da 10-13-15cv ,certo non lo montiamo su un quattrini d60 ma per me sono tutti validi dicevano la stessa cosa dei cilindri rms ,ma io ne ho montati tanti e non hanno grippato sul cavalletto alla prima accensione ,anzi siamo a quota 20.000 km su ape ,sostituisco il pistone ogni 5000km ,costa meno ....
  7. https://www.sip-scootershop.com/it/product/cilindro-da-competizione-pinasco-125-cc_79400000?cr=60e21013-96e4-4b2a-9251-097fb263bcba&gclid=Cj0KCQiAst2BBhDJARIsAGo2ldWtNZhq6FkAfh1gXzd6lHz3UXIWKTGIja2J5OXSsuhnMT8JrfaipKQaAj_LEALw_wcB
  8. suoni mica sempre il clacson ,avrai un assorbimento maggiore solo quando suoni
  9. Non sempre solo la prima accensione o se la lasci 2 settimane ferma ,se no tiri aria e parte subito ,magari basta aumentare il getto avviamento ,non ho provato sinceramente
  10. ci manca solo il cilindrone maico o zabel 700cc e poi abbiamo già visto di tutto sulla vespa ,io mi chiedo ma esiste una frizione poi per questi bombarboni
  11. ma per me vanno bene sia 50 che 60 ,di questa serie si arriva fino a 90 mi pare cosa che non succede con altri carbi che si fermano a 60-70 ,l'unico inconveniente che ho riscontrato e che alla prima accensione bisogna tappare con la mano il venturi del carburatore cosa che con il filtro non fà ,me lo fà anche sul proto rotax che ha lo stesso carburatore e senza filtro
  12. acceso oggi ,và bene k22 con getto min da 50 a 55 e max intorno al 160 ,sono ancora senza revisione quindi non posso uscire per strada ,se hai pazienza sabato o domenica posso essere più preciso ,sempre su quattrini d60 lamellare al carter
  13. mi pare sia scontato anche da tonazzo https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=5010&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc amazon va bene per pc e ciarpame cinese ,manopole ,leve freno ,carburatori decespugliatori ecc...non pezzi di motore vespa o altro....per quelli ,o negozi on line o ebay ,basta
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