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claudio7099

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  1. questi http://www.utmricambi.it/ almeno apri la scatola e fai due foto così vediamo anche noi
  2. perchè bisogna saper montarlo come si deve e ormai tutti con queste elettroniche ,metti le puntine e vedi la differenza il mio doppia è stato rubato insieme alla vespa nel lontano '92-'93 e da allora non mi è più capitato sotto mano ,ma qui gli impennatori me compreso tutti con il doppia alimentazione
  3. la volevo prendere anche io quella marmitta ,dicci poi le impressioni
  4. sono venditori la testeranno con i loro cilindri ,non di sicuro il dr e il polini ..quello stà poi a noi verificarlo e recensirla
  5. Non credo, è una nuova azienda (nuova si fa'per dire) sempre in veneto che si è sempre occupata di minimo,pit bike,ecc..,che poi si è accorta dell'opportunità nel mondo vespa come ricambi e elaborazioni sfornando i loro prodotti con un marchio,una valida alternativa ai classici dr, polini e malossi, Certo per testare i prodotti magari si affida ad utenti o ex di et3, ma lo fanno tutti i produttori After market,mi ricordo anni fa la schiera di utenti con pinasco che non potevi nominare senza essere insultato o umiliato,ora spariti tutti tranne qualche raro caso
  6. Prima monta e prova perché in primis dipende dal materiale delle lamelle,poi dopo interviene la trama e lo spessore, quindi prima accendi il mutur
  7. sono troppo spesse le lamelle ,ne hai 4 non 2 ,potresti variare lo spessore ,2 da 0,25-0,3 e due da 0,42 che hai così aumenti il range di giri utili
  8. ottimo ,mi piace la filosofia di abbasare i prezzi
  9. ma il 21 per la 61 non era consigliato solo per corsacorta ,almeno mi ricordo così sulle varie descrizioni
  10. fase di lavaggio e segnale dallo scarico per le lamelle ,le lamelle sono chiuse quando passa la benzina ......come sempre la miscela dal pacco non và nei travasi in canna ,vi dimenticate sempre le fasi di un motore 2 tempi
  11. cè la polini con ghiera ,credo sia l'unica oltre a quelle modifiicate da thr
  12. ecco questa mi piace tranne che la proma
  13. se drt li produce di nuovo gli spinotti disassati si certo un corsa 45 aiuta di sicuro ,per l'anticipo se vuoi abbondare fai pure ,fino a 200 totali và bene ,oltre incomincia a darti qualche problemino ai bassi con la carburazione ,ma ci stà ,diventa solo più scorbutico
  14. và bene anche il 19 se non hai pretese ,non sei mica obbligato a cambiarlo ,se ascolti qui sul forum incominciano con 4 corta espansione campana da 500 euri e arrivi a 2000 euri in un attimo io di kit ne monto e compro parecchi anche con albero rms ,non ci sono problemi con motori normalissimi da 90-100 kmh
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