Vai al contenuto

claudio7099

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    8945
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    242

claudio7099 ha vinto l'ultimo giorno in 24 Giugno

claudio7099 ha il contenuto che piace di più!

9 che ti seguono
 
Che riguarda claudio7099
 
 
  • Compleanno 25/08/1970
 

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per sempre fumosi e contenti

Profile Information

  • Regione?
    piemonte
  • Gender
    Male
  • Interests
    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
  • Nome Reale
    claudio
Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 
5433 lo hanno visualizzato
 

claudio7099's Achievements

Mentor

Mentor (12/14)

  • Conversation Starter Rare
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

5,6k

Reputazione comunità

  1. la pula subito dietro ,in svizzera non scherzano mica
  2. con vespatronic tipo idm penso propio che funziona zero assoluto ,ci vuole il classico 4 pin o al massimo l'altro regolatore in ac sempre bgm
  3. questo funziona solo con il loro statore perchè ha in uscita due gialli che si collegano ai due gialli del regolatore ,quindi se non dici dove lo vorresti montare e con quale accensione diventa difficile aiutarti
  4. le istruzioni ci sono eccome ,sono nel tuo link che hai messo ,questo converte tutto in dc copio :Questo è il controller giusto per convertire completamente l'impianto elettrico del veicolo in corrente continua (= DC). È necessaria anche una piastra base di accensione corrispondente come BGM8040. Quando si converte in CC, è necessario collegare una batteria al cablaggio. Il collegamento del controller è molto semplice: il giallo dal controller al giallo dalla piastra base dell'accensione - 2x il nero rosso va alla batteria.Il grande vantaggio della conversione in corrente continua è una tensione di alimentazione costante anche a basse velocità. Chiaramente riconoscibile dalla luce che non lampeggia più al minimo.
  5. claudio7099

    KNIGHT RACE 2022

    onore a voi per queste iniziative ,bravi👍
  6. ma il carburatore è montato su che collettore
  7. si così bisogna ragionarla ,la finestra sul carter si chiude e incomincia a lavorare la lamella se giustamente la finestra sul pistone è aperta ,sia in anticipo che ritardo ,anche io ho sempre adeguato il pistone (son passati molti anni dal mio ultimo doppia )
  8. se elimini tutta la plastica attorno puoi montare la sella che vuoi del pk
  9. sotto il filetto del carburatore incomincia il venturi e termina sull'imbocco collettore ,i carburatori non sono alesati tutti dritti come lo sha 19 ,hanno una parte convergente e una divergente chiamata venturi per poter funzionare ,con una rete così vicina ti sporca la carburazione ,meglio un filtro in spugna grosso
  10. la rete è troppo vicina al venturi ,guarda meglio un filtro a spugna allora ,ho già fatto anche io quegli esperimenti ,ne ho fatte di tutti i colori quello che funziona meglio è con l'imbocco da 60mm che lascia più aria vicino al venturi ,logicamente và fatto un adattatore per il carburo
  11. giri la chiave e vedi quale filo fà contatto cerso massa ,con un tester possibilmente
  12. da quello che ho capito vuole adattare un 6 poli su impianto nuovo a 12poli
  13. Mi sa che è ora di cambiare l'ingranaggio della seconda
  14. Togli quel filtro orribile e cerca di isolare il pozzetto l'ho sempre detto che quelle pulegge non servono a niente ,soldi buttati
×
  • Crea nuovo...