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claudio7099

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    piemonte
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    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
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    claudio
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  1. almeno ora sappiamo il prezzo di tutto il kit https://www.egig-performance.com/produktseite/egig-170-bausatz-basic?fbclid=IwAR3XXKtz_3ew_k773D9vMGztKJ4xqcgjFIb8xDmbbcFfGpMU-feMxgW8p8c
  2. quando la monterai ti renderai conto da solo
  3. in ghisa ce solo questo https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=1909&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc
  4. sei tu che devi scegliere il gt ,noi possiamo solo consigliare o uno o l'altro
  5. no ,con la sip dovrai modificare ,non è plug and play e non puoi usare il regolatore piaggio ....sulle istruzioni è tutto scritto
  6. la marmitta monta tranquillamente ,dovrai anche tu rifare la staffa e vedere se il cavalletto tocca lato pedana dx vicino alla pedalina messa in moto ,tutto risolvibile con un seghetto e la saldatrice a elettrodo
  7. ammazza che imbuto il valvolone ,ma hai dovuto piegare la pedalina messa in moto o ci stà ,la marmitta è ??
  8. io su pk avevo solo rifatto la staffa sul braccio motore perchè non combinava ,ma su special non dovrebbero esserci problemi
  9. non so se riesci a fissarlo dopo ,non ci passa la chiave sul girato
  10. amazon https://www.amazon.it/rotanti-tungsteno-accessori-intaglio-lavorazione/dp/B08L7HS12T/ref=sr_1_1_sspa?crid=B1CD4WO2EBVT&keywords=frese+carburo+di+tungsteno+dremel&qid=1643218169&sprefix=frese+carbu%2Caps%2C343&sr=8-1-spons&psc=1&spLa=ZW5jcnlwdGVkUXVhbGlmaWVyPUEyNEpWOEJXNFhRMzRYJmVuY3J5cHRlZElkPUEwODcyOTcyMlpWUUpOMjFFMExBQSZlbmNyeXB0ZWRBZElkPUEwMjE2MTgzUzZYNlI2VUtRQTA4JndpZGdldE5hbWU9c3BfYXRmJmFjdGlvbj1jbGlja1JlZGlyZWN0JmRvTm90TG9nQ2xpY2s9dHJ1ZQ== anche i rotolini abrasivi ,sono gli stessi per le unghie ,ne trovi a scatoloni
  11. la prima cosa da fare è attrezzarsi con tutto quello che serve per poter montare e smontare il motore vespa ,estrattore volano e frizione ,poi lime e dremer anche del brico ma che abbia una prolunga flessibile per montare frese al carburo e i rotolini abrasivi ,tutta la bulloneria nuova del carter e poi decisa la configurazione si comincia ...
  12. sono tutte fatte così ,costa poco e quello è ,il mio consiglio è di poi montarlo prima il collettore marmitta così riesci centrarlo per bene con lo scarico del cilindro ,nel mio lamellare i prigionieri non ci stavano ,toccavano sul collettore ,ma nel tuo caso forse no ,io una prova la farei
  13. mah....faccio un esempio ,quasi tutti i cilindri polini in ghisa dal 50cc al 130cc si possono rifasare di 0,7-1mm senza tornire nulla (forse non nel caso 130cc con testa racing )senza compromettere l'affidabilità ,sono poi 4-5° in più che diamo alle fasi senza stravolgere nulla , tutti i kit dotati di guarnizione tra testa e cilindro ,si elimina la guarnizione in testa e si aggiunge lo stesso spessore sotto il cilindro e le quote totali non cambiano ,anche il dr in alluminio ...
  14. è la prima foto che ho trovato qui sul forum ,non è mio ,era solo da esempio per capire che angolazione deve avere ,poi curva ,sette curve è lo stesso
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