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claudio7099

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  1. ti ho messo la foto ,non lo vedi
  2. se guardi dentro il carburatore ti accorgi che agisce sulla ghigliottina ,ne hai due nel tuo caso ,probabilmente è un miscuglio di carburatori messi in sieme per vendere è un carburatore ape https://www.borrozzinomoto.com/carburatore-dellorto-shbc-19-19-f-piaggio-ape-50-1998-con-miscelatore.html?___store=it_it
  3. la problematica è sul collettore da 28 a 3 fori per pk ,il 24 come ho scritto sarà 20 anni che non ne monto uno ,bohhhh ,mi fido di quello che scrivono
  4. l'alimentazione a valvola è bastardona ,si potrebbe anche lasciare la valvola originale dando fase all'albero ,il condotto essendo conico potrebbe riempire lo stesso la camera di manovella con un 24 ,magari con più velocità e immettere più miscela ,non sarà il massimo ma qualcosa fà secondo me ,se poi ci aggiungiamo un espansione magari magari funge
  5. torniamo al dr130 in corsa 54 😁con 24 e siluro ??? farebbe 138cc
  6. non ho capito una mazza 😁,in pratica metti 24 ed espansione sul motore che hai già ,giusto o no ???ma il motore lo apre il meccanico o rimane sul prendi e monta
  7. buono a sapersi ,è 20 anni che non monto un 24 sulla vespa ,mi fermo a 21phbg e poi passo direttamente a 28 o più
  8. il parmakit è una copia ,fatta anche maluccio nel senso che rifiniture pari a zero ,cè da pulire un bel po con il dremer travasi e scarico ,l'unica cosa bella è l'or di tenuta sulla testa e il pistun
  9. finalmente dopo un anno l'ape vede la luce e la marmitta funziona bene ,tiro fin da subito ,nessun problema a tirare le marce ,io forse però non faccio testo perchè cè montato un cambio vespa con 27 68 e i gommoni da 130 molto trigoso il montaggio ,tocca subito sul cassone con i pezzi e staffe in dotazione ,va modificata la staffa
  10. cè anche un terzo cilindro su quei prezzi ,il parmakit 130 in ghisa ,una copia sputata del polini
  11. e la marmitta fighissima https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10462&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc
  12. il grosso problema del malossi è che il suo kit collettore-carburatore costa parecchio sia per il ghisa che l'mhr in alluminio ,quindi è solo una questione di bugget e che facciamo non mettiamo la sua bellissima marmitta 😁 https://www.officinatonazzo.it/default.asp?l=1&cmd=getProd&cmdID=10458&rr=GoogleMerchant&utm_source=GoogleMerchant&utm_medium=cpc
  13. dopo 4 anni dubito ti risponda ,apri un post se vuoi sapere sugli ammo ,inutile rivangare utenti che non ci sono più
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