claudio7099

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Che riguarda claudio7099

  • Rango
    130cc
  • Compleanno 25/08/1970

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per sempre fumosi e contenti

Profile Information

  • Regione?
    piemonte
  • Gender
    Male
  • Interests
    tutto quello che riguarda il due tempi dal decespugliatore 25cc alla motoslitta 700cc
  • Nome Reale
    claudio

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  1. claudio7099

    Carburatore per 130

    Si, original ...È un gran carburatore anche questo ,meglio dei dell'orto ,usalo tranquillamente
  2. claudio7099

    Carburatore per 130

    Se il mikuni è la serie buona e non quelle tarocche è un gran carburatore ,se metti una foto vediamo ...si se è 24 va bene
  3. claudio7099

    Carburatore per 130

    Allora dillo ,io ero rimasto all'altro carburatore
  4. claudio7099

    Carburatore per 130

    su ape non lo so .........per il carburo ti abbiamo già risposto ,sei de coccio allora non vuoi capire o fai finta di non capire ,se in 10 ti abbiamo detto che non và bene per il funzionamento di un 2 tempi qualche fondo di verità ci sarà o no ???? già diventiamo scemi alle volte giorni e giorni con dei carburatori "normali" guarda per esperienza personale con svariati carburatori dal 1984 (avevo 14 anni) ad oggi il miglior carburatore da carburare che ho trovato e sperimentato è questo ,il phbe 30 hs ,cambi 2 getti e funziona sempre
  5. claudio7099

    Carburatore per 130

    dipende sempre dal carburatore che vado a montare ,diciamo che fino a 22-24 può andar bene anche il polini ,si è sempre usato perchè ora non và più bene ,se non vuoi spendere c'è il vmc lamellare
  6. claudio7099

    Domanda leva lunga

    ed è dura ,che molle hai messo .......se non vuoi modificare anche la staffa che tiene il registro allunga 1cm quella corta ,oltre và piegata la leva se no tocca sul carter e và anche modificato il registro
  7. claudio7099

    Vespa 90 dr

    sei sicuro sia una siluro per et3 ,se non è stata modificata non monta
  8. claudio7099

    Domanda leva lunga

    no problem ,lavora nel lato più lungo di taglio.......su ape perchè quando usi molle dure con levacorta(ho sempre trovato levacorta su ape) ci và hulk per tirare la frizione ,ma lo faccio anche su vespa ,non ho foto ,forse qualcuna nel pc in garage
  9. claudio7099

    che albero corsa 47

    https://www.duepercento.com/it/catalogsearch/result/?q=+Corsa+47
  10. per sapere che spessore ti serve attacca con del nastro o biadesivo una rondella sul rallino fino a trovare lo spessore giusto e poi vedi se esiste in commercio una cosa del genere
  11. prende 1mm per parte ,io in un carter molto spessorato ho fatto un foro al centro al rallino ,filettato da m4 e messo una brugola con due rondelle in modo da fare sia centraggio che spessore sul cuscinetto (cuscinetto della 6 molle ) tu con quel cuscinetto puoi mettere una brugola m6 e una rondella da 6 maggiorata
  12. a me il cuscinetto centrale sullo spingidisco sembra tanto grosso ,siamo sicuri che il rallino non passa dentro ,così a occhiometro il rallino è 12mm e rotti
  13. non so ,il volano che sfrega ,il piatto statore non ci stà,la bobina tocca sul telaio ,la cuffia non ci stà ,il mono tocca sulla marmitta ,il copriventola non copre tutto .........si diciamo che sono quasi tutte cose esterne ,ma non si sa mai
  14. per non riaprire una seconda volta io proverei un falso montaggio di tutto sul telaio ,anche marmitta e carburatore così se devi fare qualche modifica non riapri 200 volte
  15. ma visto che non ho mai usato quel carter ,ma il carterino classico ci stà o c'è il suo apposito o ci vanno spessori