-
Elaborazioni, Ricambi e accessori
Nuove gomme/cerchi p200e
-
Questo l'ho dovuto montare perché la marmitta toccava con l'ammortizzatore quindi sono stato obbligato a montarlo... la ruota è l'ammortizzatore e un altra storia che alla fine mi sa che monto la 3.00 10
-
Da vespacalabria · Inviata
Finale vorrei mettere la.sito. plus, ma mi farebbe piacere avere qualche parere sulla bgm padellone, anche. Se secondo me il top, la padella Dexter, non al momento alla mia portata monetaria -
Se devi aver rotture di balle rimonta la ruota da 3.00. Sai quanto glie ne sbatte a quel motore di quella differenza di ruota
-
Ho questo tipo di aretrattore di vespalab montandolo mi sta l'ammortizzatore troppo distante dal carter e montando l'ammortizzatore al carter... l'ammortizzatore forza un po.. Non so se ha il verso di montaggio e per questo mi ritrovo con questo problema.. Nel dubbio quale parte va al telaio e quale a l'ammortizzatore? Ora è montato con la parto 1 al telaio e il 2 a l'ammortizzatore..
-
-
discussioni
-
Images
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
This content can be configured within your theme settings in your ACP. You can add any HTML including images, paragraphs and lists.
Footer title
Messaggi consigliati