enrico 83

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    24
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda enrico 83

  • Rango
    new user

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    di cavalli e di f..a,
    ne se ne han mai abbastanza

Profile Information

  • Regione?
    veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Ho avuto lo stesso problema. Hai controllato lo statore? Nel mio caso i frammenti di volano lo avevano danneggiato
  2. enrico 83

    Offers to the good of speed

    Follia allo stato puro 😂😂
  3. Io solo l'ultima ...😒
  4. enrico 83

    Pm40

    Poi ci farai sapere come ti trovi
  5. enrico 83

    Pm40

    Ecco la mia. Silenziatore preso da un ricambista in zona e applicato alla solita proma
  6. enrico 83

    Pm40

    Dalle mie parti ( che poi sono anche le tue) si... comunque se ti può interessare io possiedo una proma a cui ho istallato un silenziatore in kevlar da 27 cm. Viste le vicinanze te la posso prestare così ti fai un'idea di come cambia il sound
  7. Io con un con un 130 doppia rifasato e zirri silent giro con un 102 di max e 50 di minimo. Spillo sulla seconda tacca partendo dall'alto. Probabilmente il tuo motore avrà un po' più di sete del mio ma fossi in te proverei comunque a scendere ancora un di una decina di punti sia sul minimo che sul massimo.
  8. Ciao a tutti. Montando l'accensione polini sulla mia special ho riscontrato una differenza fra il regolatore di tensione fornito nel kit e le istruzioni. Voi come avete collegato il fili?
  9. Ciao a tutti. Oggi ho fatto qualche misurazione al mio 130 polini doppia alimentazione . Con basetta da 1.5 mm sotto al cilindro e qualche limatina ho una fase di scarico a 185^, travasi a 120^ e (veniamo al problema ) un'aspirazione all'albero molto risicata 60^-90^. Se quei 60 gradi di ritardo ci possono anche stare, che svantaggi comporta un anticipo di soli 90^?
  10. enrico 83

    Verniciatura

    Sante parole. E non dimentichiamo che molte parti delle vespa sono a vista fronte/retro . Questo implica una accurata raddrizzatura dei lamierati, e un'altrettanto meticolosa preparazione pre-verniciatura. Non esagero se dico che alle volte ci si mette meno tempo a riverniciare un intera autovettura con dei lievi graffi che restaurare una vespa mal messa.
  11. Molto interessante. Per quel poco che c'ho avuto a che fare, non posso che confermare la competenza e disponibilità di Luca. Parlarci a quattrocchi ( per un profano come me) è sempre un esperrienza chiarificatrice
  12. Il silenziatore fa il suo dovere?