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enrico 83

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  • Compleanno 15/06/1983

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    Se non beve... Non va!

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    veneto
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    Moto e macchine vecie
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    Carrozziere

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  1. Secondo me se porti la vespa pulita da un bravo sabbiatore e ti raccomandi di andarci giù cauto non corri nessun pericolo. Lo sverniciatore non rimuove la ruggine. Inoltre dovresti comunque carteggiare tutto il metallo nudo per garantire l'adesione di quel che ci spruzzi sopra.
  2. Io ho la tua stessa configurazione e lamento i medesimi problemi! Come te devo trovare una soluzione. Senza l'antiaffodo era troppo morbida ma così è veramente inguidabile. Son tentato da un buon ammortizzatore a gas tipo l'ultimo di sip e riprovare a togliere l'antiaffodo. Quindi seguo con interesse
  3. Io procedo nello stesso modo. Anzi, per minimizzare i tempi fra sabbiatura ed epossidico faccio già tutte le saldature che vedo prima di sabbiare.Sulla forcella,cerchi e mozzi do un fondo epossidico un po' più riempitivo e vernicio direttamente.
  4. Io ho risolto così. Incollato tutto ed il cassettino porta oggetti ci entra giusto giusto
  5. Con la Fabbri si può montare un semplice carter leva lunga come quello che ti regalano. Già così si aziona la leva senza problemi. Che poi a cambiare il carter frizione si fa sempre in tempo anche in un secondo momento. Io lo proverei così.
  6. Io monto una Fabbri su un sp 09 girato e ne posso solo che parlar bene. Gran frizione, morbida e modulabile.
  7. Stesso pensiero. Io ce l'avevo su un polini doppia ed era al limite...
  8. Fichissimo! Come ti sei regolato per collegare i fili. C'è una sorta di schema elettrico nella confezione?
  9. Se possibile non far passare troppo tempo prima di sovraverniciare i tamburi e cerchi. Quando si utilizza la tecnica bagnato su bagnato ( ovvero senza carreggiate fra una mano e l'altra) è importante rispettare la scheda tecnica dei prodotti al fine di garantire la massima adesione fra i vari strati.
  10. E bravo Luca! Pure io son un fans delle vernici poliuretaniche. Certo che la finitura del trasparente è ben altra cosa! Quindi ottima anche l'idea del doppio strato!
  11. Potresti fresare la crepa per vedere fin dove si propaga. Magari è una cosa superficiale. Se così non fosse pure io la cambierei
  12. Pure io monto da un annetto una h7 da 55w con accensione parmakit. Per ora nessun problema di surriscaldamento della parabola anche se devo dire che con la special non faccio mai più di 50 km filati.
  13. enrico 83

    Buongiorno a tutti

    Lo stucco caricato di alluminio è più resistente del classico e proprio per questo molto più tosto da carteggiare. Inoltre risulta più poroso. Se non devi fare grandi spessori lo eviterei...piuttosto impegnati a ribattere al meglio la lamiera. Come sempre vale la regola meno spessore fai maglio è 😉
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