Vai al contenuto

enrico 83

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    81
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

enrico 83 ha vinto l'ultimo giorno in 10 Novembre 2018

enrico 83 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

33 Excellent

Che riguarda enrico 83

  • Rango
    new user
  • Compleanno 15/06/1983

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se non beve... Non va!

Profile Information

  • Regione?
    veneto/vicensa
  • Gender
    Male
  • Interests
    Moto e macchine vecie
  • Occupation
    Carrozziere

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1499 lo hanno visualizzato
  1. enrico 83

    Presentazione- DEVIS ET3

    ciao e benvenuto!
  2. probabile che il cambio marmitta abbia smagrito la carburazione . io un'occhiatina al gt la darei giusto per vedere se hai fatto danni. magari con una lucidata al cilindro risolvi e viaggi più tranquillo
  3. ti dico la mia... sp09 scarico singolo montato girato. albero falc . primaria 24/72 con 3' e 4' corte. accensione parmalikit . frizione Fabbri. lamellare falc e carburatore 28vhst. scarico vnr. il motore è indubbiamente divertente ma un po' morto sotto. quando entra in coppia tira che è piacere ma è un tipo di erogazione che deve piacere. io stesso valuterò quest'invernio se riesco a renderlo più fruibile o se cambiare termica direttamente in favore di un m1b d60.
  4. nei pressi di Salo' c'è chi dice di saper convertire i Carter 125 nella versione 200. ma se vedi i malossi vr one te ne innamori ed eviti di aspettate mesi...
  5. il mio consiglio è quello di recuperare il recuperabile poiché non è detto che i nuovi lamierati siano meglio degli originali.
  6. ed eviterei come la peste note ditte sul Garda..
  7. meglio del sip ? se si perché?
  8. se ce l'hai o casa potresti provare a mettere una pallina di asportec nella sede della testa e conficcarci subito un inserto a Torx .qualche volta funziona
  9. dico la mia: col trapano eliminare le teste delle viti e poi con una pinza a scatto prendere direttamente il filetto?
  10. allora la mia Fabbri "d'epoca" è differente dalle ultime uscite. Sul ragnetto non ci sono le sedi delle molle. Son presenti solo sul primo piatto ed è quindi impossibile centrare il tutto. Se han modificato meglio così!
  11. come ben detto da Claudio non è nulla di complesso. l'unico passaggio delicato (se così lo vogliamo definire) e quello di mantenere le molle in posizione mentre si centra la chiavetta sul ragnetto . Ma credimi, se ce l'ho fatta io...può veramente farcela chiunque! 😄
  12. l'importante è non farsi male. e spero sia il tuo caso. poi i motori di sistemano.
  13. Dopo averla provata (la kytronik non Cicciolina) la penso esattamente come Te!
  14. Ha 16 curve fra le quali sceglie. Ovviamente solo alcune andranno bene per il tuo motore. Per funzionare funziona...io sul px ho preferito tornare alla fissa per una questione do affidabilità.
  15. Voloedo c'è anche la kytronik
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!