Vai al contenuto

MACIGNO

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    145
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    2

MACIGNO ha vinto l'ultimo giorno in 1 Marzo 2018

MACIGNO ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

41 Excellent

Che riguarda MACIGNO

  • Rango
    75cc
  • Compleanno 16/05/1965

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre

Profile Information

  • Regione?
    lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1334 lo hanno visualizzato
  1. se metti un ammortizzatore decente, almeno all'anteriore, non tocca, magari risulta un po' rigida ma sicuramente più guidabile e sicura
  2. passerei alle ruote da 10 per prima cosa
  3. di quelle che hai menzionato la 36 è la più corta...
  4. i carter malossi V-ONE a valvola portano il miscelatore...
  5. Sono molto indeciso, se mettere un altro polinone (era un motorello fantastico tutto copioso) o entrare nel mondo 244 (era in programma ma senza urgenza visti i costi)
  6. come da titolo, una scheggia di paraolio si è staccata e mi ha martirizzato il mio bel polinone in alluminio in corsa 60 su carter piaggio 200 originali dell'86... se voglio infilarci il quattrinone secondo voi devo chiudere un po' i travasi sul carter o non crea problemi?
  7. la original ha grandi bassi ma non è la padella ideale per cercare giri in alto... ci sono cose molto più performanti come la Bgm Big Box Sport o altre
  8. io ho lo Stelvio montato con albero bgm del 200 in corsa 60 e biella 110, ma con ammissione a valvola (infatti invece di togliere il bordino ho barenato il carter per avere la sede valvola più larga).... ne posso solo parlare un gran bene, abbinato con carburo SI26 con cornetto e scarico Bgm Big Box Sport
  9. tutto fatto, polini nativo c60 in alluminio e albero mazzucca, phbh30 e kytronic, polini original e 24/63 con 4 da 35... e sembra ancora corto... sicuramente la original fa questo effetto...
  10. Per come entra in coppia lo stelvio, ti consiglio primaria a denti dritti, l'elicoidale è più silenziosa ma scarica lateralmente delle forze non previste da chi progettò i carter...
  11. Su questa termica la polini original mura troppo presto e tanto di coppia ne hai da vendere... , monto anch'io il VMC in corsa 60 e con la bgm BigBoxSport prende tanti giri... se invece pensavi ad un turistico coppioso sei corto di rapporti
  12. MACIGNO

    Frizione px

    bravo Gino! immagini pornografiche!
  13. Le k58 le ho montate in misura 110 e oltre a fare onestamente il loro lavoro hanno un aspetto veramente aggressivo...
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!