MACIGNO

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    96
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

MACIGNO last won the day on December 4 2017

MACIGNO had the most liked content!

Reputazione comunità

18 Good

Che riguarda MACIGNO

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 16/05/1965

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre

Profile Information

  • Regione?
    lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

518 lo hanno visualizzato
  1. Possibile che nessun utilizzatore lo possa un minimo recensire? o siamo tutti ormai proiettati sul 306?
  2. 177 malossi

    attendo anch'io sperimentatori
  3. 177 su px150?

    montati correttamente sono tutti affidabili
  4. m1px in corsa 60?? o 57

    almeno quello forato sembra che rida...
  5. revisione motore lml star

    quindi alla fine hai messo 55 E3 117 se ho capito bene
  6. frizione Crimaz

    Precisissimo 👍🏼
  7. frizione Crimaz

    o rubate all'agricoltura
  8. frizione Crimaz

    ho fatto confusione io, ritenendo erroneamente che il fatto di lavorare in modo diverso caricasse meno il suo peso sull'albero. in ogni caso dalle tue misurazioni si capisce che la Crimaz è la più leggera anche se in realtà queste differenze non sono tali da modificare il carattere del motore.
  9. frizione Crimaz

    della Crimaz però dovresti mettere il peso senza cestello, o sbaglio? io ho una 8 molle con anello di rinforzo al cestello e mi pare di capire che ridurrei le masse solidali all'albero, quindi quaasi come alleggerire il volano
  10. frizione Crimaz

    poiché il direttore della banca mi ha chiamato preoccupato del fatto che ultimamente ho un po' ridotto le spese per la vespa, e complice l'ultima visita fatta nell'officina magica del grande Heseb, che è un istigatore ... sono molto attratto dalla frizione Crimaz. Vorrei porre però un quesito a chi già la sta utilizzando, visto che il cestello rimane fermo mi viene da pensare che le masse in movimento solidali all'albero siano di meno e di conseguenza tutto il gruppo manovellismo risulta più leggero! quindi è come alleggerire il volano... e se sì di che entità stiamo parlando e quanto influenza il carattere del motore? considerando anche il fatto che cestello e ventola hanno diametri diversi...
  11. sembra l'avantreno di una superbike!
  12. bellissimo lavoro, sembra un pezzo di produzione! hai poi trovato le quote di allineamento delle ruote?
  13. Spero per lui che dopo 7 anni ci fosse già riuscito