MACIGNO

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    82
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

11 Good

Che riguarda MACIGNO

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 16/05/1965

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    casco ben allacciato, luci accese e prudenza sempre

Profile Information

  • Regione?
    lombardia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

444 lo hanno visualizzato
  1. Spero per lui che dopo 7 anni ci fosse già riuscito
  2. quella inox è molto bella e sicuramente diversa, ma devi fidarti tanto delle saldature.
  3. Ma questo 225 aspirato al cilindro che sulla carta dovrebbe competere con il 244, ancora nessuno del gruppo l'ha testato? incuriosisce molto!!!
  4. novità Pinasco EICMA

    sono stato in fiera a Milano, e a differenza degli anni precedenti ho notato una esplosione di novità per le "culone" a partire da Malossi con un 177 tutto nuovo e diveri altri con cosine interessanti... ma l'impressione è che Pinasco stia spingendo forte. bello il 225 aspirato al cilindro (anche in versione per 180 Rally) e interessante la proposta, in alternativa ai carter, di avere il motore 225 completo...
  5. infatti non sarei molto propenso, hai ventilato tu l'ipotesi Big Bore... ma onestamente per quello partirei da carter 200. ho visto che Pinasco nel catalogo 2018 ha inserito i motori completi...
  6. Credo però che non basti barenare l'imbocco, c'è da spostare il prigioniero
  7. Quindi consigli di fare spazio nel carter invece di togliere il labbro all'albero? è una operazione molto distruttiva? ed eventualmente reversibile senza saldare?
  8. ciao, mi pare di aver letto da qualche parte che anche a te piacciono gli alberi BGM, ma in corsa 60 monti l'albero del 125/150 o togli il labbro a quello del 200?
  9. allora toccherà ordinare questo albero
  10. parliamo comunque di corsa 60? perché l'aspetto delle prestazioni è importante...
  11. pensi che sia ottima anche se lascio la valvola? o meglio se cerco un carter LML per avere già una base di partenza lamellare?
  12. Servirebbe una cuffia allungata o proprio non ci sta?
  13. nuovo BGM 177

    Visto che devo acquistare, meglio addirittura una Flytech completa?
  14. Quindi se opto per l'albero dl 244 (che se non erro ha la biella da 126mm) e corsa 60, devo fare una basetta da 21+1,5mm in totale 22,5 mm? ed in questo caso, mantenendo invariate le altre cose, oltre ai vantaggi dati da biella lunga che riduce le spinte laterali, secondo te l'albero quattrini è prestazionalmente superiore agli altri? per la barenatura posso disturbarti?