Vai al contenuto

FedeBO

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1744
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    8

FedeBO ha vinto l'ultimo giorno in 9 Giugno

FedeBO ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

1040 Excellent

Che riguarda FedeBO

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 22/11/1981

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4855 lo hanno visualizzato
  1. Non è che io mozzo tocca le viti del parastrappi e ti resta sollevata?
  2. Vendo motore quasi completo così composto : cilindro quattrini Albero quattrini carter Piaggio preparati da Mav.sp. cuscinetti e paraoli di qualità cambio Piaggio px 200 spessorato a dovere primaria drt 23/62 frizione BGM superstrong crocera BGM statore BGM volano Piaggio elestart carburatore SI 26 versione R silent block bgm nuovi non compresi marmitta, filtro, pedivella, tamburo, cuffia. materiale comprato nuovo senza badare a spese si trova in provincia di Modena , attualmente montato ma non utilizzato .Ha 700 km reali. preferisco il ritiro di persona o un corriere che venga a prelevarlo 1600 euro (Fate due conti di cosa costa il materiale nuovo )
  3. Sicuro ? Io di originali vere ne ho viste un paio , fai vedere la tua
  4. È una cavolata , non lo fare
  5. Sembra non arrivare benzina più che essere sinonimo di magrezza . Quanto hai usato il carburatore ?
  6. Quoto, la porzione che rimane di cavo non è sufficiente e la guaina non va bene
  7. No non c’è tanta differenza. A questo punto se ti piacciono small cerca un pk 125, del 50 prima o poi magari ti stancheresti
  8. Esiste il Grigio pet alte temperature , quindi puoi farla come l’originale
  9. Ormai i prezzi sono impazziti . io ti consiglio un px 125 con freno a disco , dal 1998 in poi . Sono affidabili e sicuri .
  10. FedeBO

    Vnb4t

    Le vnb sono tutte grigie , mi sembra strano che possa essere uscita di fabbrica di un altro colore , a meno che non ci siano prove tangibili . Fai una prova , smonta il serbatoio e guarda sotto se c’è traccia del grigio
  11. Non devi toccare altro rispetto a quanto scritto sopra, quindi vai tranquillo
  12. io faccio sempre più fatica a montarlo sul telaio più che sulla scatola . Comunque non ho mai svitato nulla , un po’ di pazienza e va al suo posto , fatico a capire che inconveniente ti procuri . Prova a dargli una bagnata con acqua e sapone per piatti internamente da quel lato
  13. Deduco abbia una small. Devi prendere uno di quelli che abbia la piastra che si fissa sotto il fanale posteriore per non avere noie alla vernice
  14. Devo cominciare a rimontarlo , devo cambiare i cuscinetti e poi proseguire , solo che non ho tempo 😂
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!