FedeBO

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Che riguarda FedeBO

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

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    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1899 lo hanno visualizzato
  1. No solo le pance; gran bel pezzo!! Occhio che per quelle nonne li molte cose sono introvabili,recupera l'impossibile se riesci !
  2. Configurazione 130 dr

    Quoto Bergo, è d'obbligo quella primaria con ruote da 9.
  3. Presentazione nuovo utente -Riccio.ET3

    Benvenuto e grazie in anticipo!
  4. Quindi hanno cambiato anche l'albero ? Ma tu avevi provato la vespa e il cambio era ok?
  5. io cercherei gli ingranaggi che dovrebbe avere,e le crociere non sono semplicemente intercambiabili !
  6. La dimensione delle battute interne fa presagire che prima e quarta siano della serie arcobaleno, per crociera piatta. Quelli corretti hanno la battuta da 5.come ti dicevo le crociere sono diverse a seconda delle serie. Il cambio è a denti grossi e va bene
  7. Un macellaio o forse un boscaiolo ... Mi dispiace . Comunque se il motore non è un arcobaleno ha la sede e serve il paraolio in gomma non quello in metallo ,smonta il paraolio e dai un'occhiata
  8. Se non raccordi la valvola non ti serve a niente montare un 24! Questo è il fatto
  9. Se hai un polini allora il 118 è risicato ,ma poi è raccordato ? Hai regolato la vite della carburazione al minimo dietro ? Avvitala tutta e svitala di due giri per partire
  10. revisione motore lml star

    Togli pure la schermatura ,io la tolgo dal lato interno e la lascio dal lato esterno. Il paraolio lato frizione non so come deve essere sulle lml. Per i px quello in ferro va bene dagli arcobaleno (1984) in poi,prima ci vuole quello in gomma ,indaga perché potresti avere quello giusto
  11. Lo stesso vale per le large,nel senso che fino all'avvento del Px arcobaleno tutte le crociere sono a forma bombata ,oltre piatta . Occhio anche allo spessore delle punte ,misura la tua crociera . Per la quarta e la prima mi sembrano strani quegli ingranaggi , 57 e 35 sono quelli corretti come dici tu
  12. Io monto quella configurazione su et3 e le marce le mangia tutte, e io sono pesante
  13. Oppure DR130,albero anticipato , 19 o 24,primaria 29/68 , siluro