FedeBO

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FedeBO ha vinto l'ultimo giorno in 1 Giugno 2018

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Che riguarda FedeBO

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    90cc
  • Compleanno 22/11/1981

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

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  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2589 lo hanno visualizzato
  1. FedeBO

    Antiaffondamento PX

    Per px non ne ho mai visti, anche perché ha già il biscotto lungo . Occhio per il mozzo e tamburo arcobaleno , monta solo su perno da 20 mm
  2. FedeBO

    Antiaffondamento PX

    La tua “sfortuna” è che hai un px prima serie, col tamburo standard. Se la tua forcella ha già il perno da 20 mm potresti montare tutto il mozzo e tamburo dell’arcobaleno, il quale ha la camma autocentrante che migliora notevolmente la frenata . Se invece hai ancora il perno da 16 potresti farti un moltiplicatore con una carrucola . Se cerchi sul web lo trovi
  3. Quoto Claudio , vanno infilate nel carter disco per disco , montando il pacco fuori carter non si infilano, è normale
  4. Foto 2! Dai che sei a buon punto , pazienza ne abbiamo , fai con la calma necessaria
  5. FedeBO

    Portapacchi

    Prendi il primo, è il più robusto e non devi fare nessuna piastra, la differenza non si nota
  6. Ho risolto, alla fine era una concomitanza di cause ; toccava un po’ nel bordo del carterino in effetti, ma me ne sono accorto solo quando ho iniziato a vedere un po’ di metallo un po’ lucido, in più il tamburo era ovalizzato . Mi sono armato di dremel, ho costruito una guarnizione più sottile ed ho usato un altro tamburo . Grazie a tutti !
  7. Non tocca , rimane spazio , è la prima cosa che ho controllato
  8. Piatto et3 e tamburo et3, ho provato anchepiatto SIP e tamburo FA e varie combinazioni . Sembra come se il tamburo andasse troppo giù , sfrega sul piatto , bloccandosi. Prima andava bene ! L’unica cosa che ho cambiato è la guarnizione sotto . Provo oggi a montarne una più spessa .
  9. Il cuscinetto ha 400km e l’asse ruota gira benissimo . Ho verificato che non tocca da nessuna parte il piatto portaganasce ....
  10. Ciao, sto impazzendo . Ho smontato il tamburo posteriore per cambiare carterino frizione ; tolgo il dado, lo spessore, il tamburo , il piatto portaganasce, cambio guarnizione fra piatto e carter e rifaccio tutto al contrario , come altre volte. Da qui in poi, quando vado a stringere il dado, il tamburo sfrega così tanto contro il piatto porta ganasce che si blocca . Penso sia il piatto storto, così lo cambio e provo anche senZa ganasce, non cambia niente , si blocca sempre. Non so più cosa fare, idee? Sembra come se il tamburon entrasse poi di quanto dovrebbe o il piatto rimanesse più all’esterno. Grazie a chi vorrà aiutarmi .
  11. FedeBO

    Accensione idiana

    Occhio che tra il volano a puntine e quello elettronico ballano circa 15 gradi di anticipo ! Volano a puntine su statore elettronico occorre ritardare lo statore di parecchio , altrimenti grippata e buco sul pistone sono dietro l’angolo
  12. FedeBO

    130 cuffiotto e registri cavi

    Sta dicendo che ci sono diversi collettori a seconda del modello di vespa cui appartengono i carter
  13. FedeBO

    Problema frizione

    La rondella ha uno spessore definito è quello deve essere. Il dado DRT non necessita di frena filetti, io li ho su tutte le vespe large e non l’ho mai messo
  14. FedeBO

    Problema frizione

    Manca apposta il dente, per metterli nella stessa posizione