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FedeBO

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    125 originale
  • Compleanno 22/11/1981

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

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  • Regione?
    Emilia Romagna

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  1. io né ho fatto Uno con 19/67 e quella velocità li non è alla portata . Devi passare minimo ad un 102 con primaria adeguata.
  2. Puoi farlo anche tu con in dremel , stai attento alla solita zona del cluster
  3. No, dico guardandola dall’esterno (imbocco collettore) verso l’interno
  4. Travaso molto bene ; la valvola sembra avere un bello scalino, ma magari è un fatto ottico; se così non fosse toglierei ancora materiale all’interno per addolcire
  5. La valvola è molto curata, bravo . Aspettiamo il lato opposto. Per la tesina, la superficie va resa ruvida è molto ben sgrassata
  6. io ho la CM4, che è praticamente la stessa frizione . È doppia molla anche quella? Se è così prendi una plurimolla; io l’ho usata con il rallino originale e l’ho spezzato dal gran che sono dire; sono passato al carterino tipo HP e non staccava bene .... Tiene alla grande eh, però non è una frizione banalmente utilizzabile , almeno per me
  7. Sono scuole di pensiero , se riporti fai sempre controllare Le Sedi e all’occorrenza rifarle. io uso la resina per evitare . Ho solo i carter px 200 con M232 riportati, ed è stato fatto il Lavoro di cui sopra .
  8. Ciao Luca, io non li smusso. Per i travasi stai attento , dovresti utilizzare un micrometro a pinza , ma costano un botto. Fai come dice Filippo ; se sfondi stucchi . Io sui primi quattrini ho sfondato sul lato frizione , sui falc ... entrambi 😂
  9. Che non passerà , senza barenare non passa, passa solo l’M1 aspirato al carter , che non ha camicia in realtà
  10. L’imbocco del cilindro sul carter
  11. FedeBO

    180 ss

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