Vai al contenuto

FedeBO

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1005
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

FedeBO ha vinto l'ultimo giorno in 1 Gennaio

FedeBO ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

422 Excellent

Che riguarda FedeBO

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 22/11/1981

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3445 lo hanno visualizzato
  1. Quattrini consiglia 0,9 .. attieniti a quello , perché vuoi andare oltre ?
  2. 27/69 senza pensarci neanche, sei sicuro della quarta da 21? Secondo me non avresti problemi con cambio originale , certo dipende da che strade fai. Capisco poco la moda della quarta corta , montiamo cilindri che la 27/69 la imballano con cambio originale
  3. Anche io sono un “over”. Su et3 monto yss standard al posteriore e mi trovo molto bene. All’anteriore ho ancora un simil originale nuovo , che ovviamente affonda ma non esageratamente . Tamponi sempre ben messi ed efficienti mi raccomando . L’antiaffondo non mi piace perché fa lavorare disassato l’ammortizzatore anteriore , occorrerebbe la modifica all’attacco superiore.
  4. Esatto, hanno sfondato nei prigionieri sembra. La testa sotto è stata riportata o è stato fatto qualcosa ?
  5. Si , monta. Asola i fori del collettore e non avrai problemi .
  6. Ho scritto 0,5 perché pensavo avessi già fatto i calcoli tu. Non c’entra il rodaggio , capisci che squish e RDC vuoi ottenere e scegli lo spessore di conseguenza
  7. Certo che puoi mettere uno spessore da 0,5 in testa ; io farei uno intero piuttosto che 3 separati. Se riesci fallo in rame , magari alettato, ti aiuta un po’ con il calore. Io renderei liscia anche la cupola della testata eliminando i solchi di tornitura .
  8. La VMC silent è 28 all’imbocco , la mia l’ho un pelo lavorata per fare un invito decente , provata su M1 che ha 32 di diametro .
  9. Una volta misurate le fasi del tuo cilindro si potrà capire cosa eventualmente fare in base a cosa desideri . Intanto che diametro ha lo scarico esternamente ?
  10. Immagino; io ne ho visto solo un altro su small purtroppo ed aveva la staffa , non vorrei esistesse lo specifico però
  11. io lo monto su px e va da colui_il_quale, ma su et3 l’ho visto con staffa che arretra il foro purtroppo , non credo monti senza su small purtroppo
  12. Hai verificato di averli messi nel verso giusto ? Il cambio ha il gioco adeguato ?
  13. Bellissima ! Solo che frena zero e fa luce anche meno . Se vuoi gustarti il paesaggio e guardare il mondo intorno a te allora perché no? io la passione per la vespa ce l’ho fin da bambino , quindi non saprei dirti cosa significhi farsi venire il “prurito “ da grande . Però un consiglio che ti posso dare e di non essere avventato ed aver fretta per l’acquisto , se deciderai di farlo.
  14. Punta su una lambretta?! 🙈 scherzi a parte , se vieni dalle moto forse non ti troverai molto bene , soprattutto alla prima frenata o la prima volta che ti troverai al buio, parlando di vespe pre px. Saresti orientato a qualche modello in particolare ?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!