Vai al contenuto

FedeBO

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1287
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

FedeBO ha vinto l'ultimo giorno in 25 Maggio

FedeBO ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

647 Excellent

Che riguarda FedeBO

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 22/11/1981

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

3949 lo hanno visualizzato
  1. Si, io l’ho preso nero (6 euro in meno 😂)
  2. Posso darti anche il mio parere, seppur non richiesto; con BGM all’anteriore sull’et3 il comfort di guida e la precisione sono cambiate dal giorno alla notte ! Magari l’avessi montato prima ! Mi sento molto più sicuro e le asperità e le buche si sentono molto molto meno
  3. Terza e quarta corta , certo . Lui non credo abbia cluster corto
  4. Non la tiri quella primaria con l’espansione da te scelta , devi montate almeno un pignone da 25 denti e sentirai comunque il salto terza - quarta
  5. Si ma la raccordatura del DR è davvero minima
  6. Se vuoi una modifica plug & play c’è solo il DR. Gli altri prevedono la raccordatura dei travasi, o meglio , montano tranquillamente e funzionano , ma non esprimono appieno il potenziale .
  7. Aspetta ... quindi non intendi raccordare i travasi di base almeno a quelli del cilindro? Se così non fosse allora forse non ti conviene
  8. io voto per il Malossi , qualitativamente non si discute
  9. Mi aspettavo il tuo intervento in questo senso 😉 In effetti la possibilità di avere intercambiabilità non è male , con quella mi trovo bene , e mi ci trovavo anche con il motore da semisparo. Il buco di erogazione tipico lo avevo risolto con l’espansione ; ero curioso per questa sip perché tutti ne parlano bene , anche se si parla di quella fissa
  10. Ho una Malossi sul motore turistico , non vorrei smontarla per montarla su questo, ho messo anche la massa aggiuntiva ecc. e vorrei lasciarla la. Sento (leggo) parlare molto bene della sip, per questo avevo pensato a lei , però nella variante fissa perché della variabile non si legge granché bene ... Sono confuso ed indeciso .... Il volano pesa 1,4 kg in effetti , un paio di hg in meno sarebbe stato forse meglio ... boh
  11. Ok! Accensione allora puntiamo sulla sip ad anticipo fisso? La accendiamo ?
  12. Ah beh certo , se compro tutto metto tutto nuovo ; consigli di passare alla 350 a sto punto o prendo un’altra 300?
  13. La marmitta della foto la fa raven (raven-lab meccanica) non duccio
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!