FedeBO

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    687
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

FedeBO last won the day on June 1

FedeBO had the most liked content!

Reputazione comunità

242 Excellent

Che riguarda FedeBO

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 22/11/1981

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    amo i motori!!ci simanetto fin da ragazzino e non ho intenzione di smettere!

Profile Information

  • Regione?
    Emilia Romagna

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2286 lo hanno visualizzato
  1. i travasi sono raccordati giusto? hai per caso misurato le fasi? comunque su un cilindro così e con quella rapportatura secondo me ci sta tutta un'espansione!
  2. wow! fantascienza vespistica! sbavo!
  3. Si di scatola aveva 135 dintravaso e 180 di scarico, fa schifo in effetti. Ho portato lo scarico a 190 e 65% cordale e l’ho montato così . Volevo vedere come andasse , se l’erogazione fosse molto appuntita ecc. Per ora è meglio di come me lo aspettassi, ma è ancora in rodaggio .
  4. Non so come sia fatto . L’originale ha due tubicini, uno per circuito , questo ha il filtro molto sottile , non so come funzioni
  5. Anche il mio ha fasi di travaso "ad cazzum" davvero alte, 135. Io ho usato bicomponente asportec e per ora tiene bene!
  6. Ciao a tutti , vi riporto l'effetto che riscontro . Rubinetto montato su serbatoio et3 nuovo... va in riserva prestissimo , tipo a metà serbatoio ! È un completamento normale? Può essere dovuto a qualcosa in particolare ? Controindicazioni? Sono tentato a rimettere l'originale .... grazie
  7. io mi ero informato in merito e mi dissero che esisteva una sola versione di biella, al momento non erano previste varianti. Confermo comunque che ho visto foto sia con biella lucida che ramata. Quello che ho visto io dal vivo aveva la biella ramata
  8. Anche a me interessava , ho desistito per il prezzo . Dal vivo comunque sembrava di ottima fattura
  9. FedeBO

    50 r

    dettaglia meglio la parola "difficoltà". Parte dopo un pò solo spedivellando? Parte cambiando la candela? Non parte più?
  10. sono d'accordo con alberto, ti servono tutti i componenti, il gioco non vale la candela.
  11. Col lamellare servono getti più grandi . io a parità di motore passai da 82 a valvola poi ad 88 con il lamellare , ma non era sufficiente , quindi arrivai a 95. Monta un 92 e fai la prova candela dopo averla usata un po'
  12. FedeBO

    Campana surflex 29/68

    Tempo rimanente: 2525 giorni e 10 ore

    • In Vendita
    • Usato

    Vendo primaria surflex dell’epoca 29/68 bilanciata e con parastrappi serio nuovo. 80,00 euro spedita oppure consegna a mano su provincia Bologna/Modena.

    € 80,00

  13. FedeBO

    Collettore 19 lamellare polini

    Tempo rimanente: 2525 giorni e 10 ore

    • In Vendita
    • Usato

    Vendo collettore 19 lamellare polini 2 fori , adatto per shb-shbc, usato 100 km. 50,00 euro spedito oppure consegna a mano su provincia di Bologna/ Modena.

    € 50,00

  14. ragazzi nessuno la monta su et3?