+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 7 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 7 Era a 1.3nm Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Luna Inviata 2016 Gennaio 7 Share Inviata 2016 Gennaio 7 Entrava un pó forzato il cilindro sui prigionieri ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 troppo magro..troppo magro...troppo magro mannaggia a te e a me che ho sgripp anche il mio.... troppo magri siamo! bisogna darcene di benza, fa freddo ma non ci pensiamo e si che i getti dellorto sballano tutti di 6/8 punti in più....ragà ingrassiamo ste motori e questo vale anche per me...mannaggia... fa freddooooooo 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Praticamente uguale alla grippata di Silvio sul 58x56 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ miscela Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 O ingrassiamo o una sciarpetta sul cilindro e via . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 8 (modificato) Entrava un pó forzato il cilindro sui prigionieri ?No era libero troppo magro..troppo magro...troppo magro mannaggia a te e a me che ho sgripp anche il mio troppo magri siamo! bisogna darcene di benza, fa freddo ma non ci pensiamo e si che i getti dellorto sballano tutti di 6/8 punti in più....ragà ingrassiamo ste motori e questo vale anche per me...mannaggia... fa freddooooooo Hai ragione posso solo fare il Mea culpa e karakiri Modificato 2016 Gennaio 8 da YENAGT Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 (modificato) Grippato sui prigionieri...magro e motore non in temperatura. Occhio che se usi il VHSB devi stare sul polve 272 e k24 alla 4°tacca dall'alto se usi i phsb devi stare sui 274-276. esperienze personali visto che le tarature di partenza a me personalmente sono state date sbagliate (visto che usavo il phsb). Aggiungo...sul 58*56 e diametro carburo 38. Tu con il 180cc e un 39 probabilmente ancora + grasso. Modificato 2016 Gennaio 8 da Silvio82 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Sul vhsb il 272 e un po piccolo con quello spillo.. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 8 Allora provo il 273 274 , comunque ero a gas aperto del tutto . Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 yena dacci il tuo setting completo del carburo compreso ghigliottina Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Puoi provare anche il 276 con k24 o 36 Se il polverizzatore e piccolo , anche se aumenti molto il getto max , sei limitato Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Fabio B. Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Si è già risposto da solo, se ha grippato a tutta apertura il polverizzatore ci fa poco. Un 272 altro che 190 che lascia passare. Con polverizzatori oltre i 270 onestamente non capisco come facciate a farlo funzionare nel parzializzato con un K24. Controlla che scenda benzina in vaschetta prima di tutto e lo sfiato del serbatoio. 2 Quota - PROTOTIPO C5 PAVESI DISCO ROTANTE tutto inizia da qui - PROTOTIPO C5 BSG DISCO FRONTALE 56x58 - PROTOTIPO BSG-TM LAMELLARE AL CARTER 56x58 - PROTOTIPO BSG-BSG LAMELLARE AL CARTER 56x58 - TANTO ALTRO ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Sticazzi.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 8 yena dacci il tuo setting completo del carburo compreso ghigliottinaDp272 k24 2^ tacca getto 185 Polini Ghigliottina 45 B45 getto lungo da 60 Galleggianti da 4G separati. Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 8 Si è già risposto da solo, se ha grippato a tutta apertura il polverizzatore ci fa poco. Un 272 altro che 190 che lascia passare. Con polverizzatori oltre i 270 onestamente non capisco come facciate a farlo funzionare nel parzializzato con un K24. Controlla che scenda benzina in vaschetta prima di tutto e lo sfiato del serbatoio. Infatti ho il rubinetto originale e credo che un 30% della causa sia quello .Il freddo a 1° avrà smarito ulteriormente Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvio82 Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Dp272 k24 2^ tacca getto 185 Polini Ghigliottina 45 B45 getto lungo da 60 Galleggianti da 4G separati. Non mi sembra stavi magro.. Io sul mio monto rubinetto sip e galleggiante unico e non sdoppiato, valvola 350. Il DP rispetto al DQ è parecchio + grasso. A questo punto mi viene da pensare sia stato il rubinetto 2 Quota nulla è impossibile....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 sei magro chasso....visto quanto il 185 è poco coi getti polini e il tuo motore...sul 36 piatto della mia stradale sgripp (ma ho sgripp col Mik38) monto 180 dellorto = almeno 186/188 e ero giusto in estate...secondo me devi stare sul 195/198 coi polini almeno...oppure 195 dellorto...diamo secchiate di benza, harakiri anche a me mannaggia la miseria...e lo ripeto, grippare è sempre un grave difetto di competenza, uno bravo non grippa mai, potrebbe farlo solo se sta in gara, sarebbe più giustificato quindi doppio harakiri per me 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 8 sei magro chasso....visto quanto il 185 è poco coi getti polini e il tuo motore...sul 36 piatto della mia stradale sgripp (ma ho sgripp col Mik38) monto 180 dellorto = almeno 186/188 e ero giusto in estate...secondo me devi stare sul 195/198 coi polini almeno...oppure 195 dellorto...diamo secchiate di benza, harakiri anche a me mannaggia la miseria...e lo ripeto, grippare è sempre un grave difetto di competenza, uno bravo non grippa mai, potrebbe farlo solo se sta in gara, sarebbe più giustificato quindi doppio harakiri per me Già già gia... Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Capitato anche a me,sostituito il rubinetto Sip(difettoso) ,ed ingrassato il getto max. 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ saka87 Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Ma da cosa vi accorgete che il rubinetto è difettoso? Da cosa si nota? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore melo Inviata 2016 Gennaio 8 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 8 Capitato anche a me,sostituito il rubinetto Sip(difettoso) ,ed ingrassato il getto max. Cos'hai montato il bgm? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ROS94 Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 (modificato) Ma da cosa vi accorgete che il rubinetto è difettoso? Da cosa si nota? Io ho fatto una prova banale..Ho messo un litro di miscela sul serbatoio e ho cronometrato quanto tempo ci metteva a scendere. Erano parecchi minuti!! Poi ho montato un rubinetto per aria compressa con relative curve.. ora butta un litro in 23 secondi.. Facciamo attenzione ai rubinetti e alla loro portata! Sono nati per alimentare un 19.. non oltre. Io parlo del rubinetto originale eh! Quelli modificati tipo il sip ho sentito parlar male e l' ho scartato a priori, il bgm non ho idea se sia valevole o meno. Modificato 2016 Gennaio 8 da ROS94 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ YENAGT Inviata 2016 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2016 Gennaio 8 (modificato) Ma da cosa vi accorgete che il rubinetto è difettoso? Da cosa si nota?Adesso, sicuramente farò delle modifiche al serbatoio, userò 2 rubinetti uno bgm per la spia della riserva e poi farò un uscita in più per aumentare la portata che andrà nel carburatore con un y ( o T)Poi aumento ormai che ci sono anche il volume del serbatoio in modo di avere più autonomia. Infatti già mi son messo alla ricerca di un serbatoio da adattare. Sicuramente stavolta partirò dal 200 di getto a scendere...sperando che basti. Devi vedere in quanto esce un litro di benzina. Deve essere meno di un minuto da quel che ho capito. Modificato 2016 Gennaio 8 da YENAGT 2 Quota The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore Gano 80 Inviata 2016 Gennaio 8 Moderatore Share Inviata 2016 Gennaio 8 (modificato) Yena secondo me di polve non eri magro... O è stato il max oppure il rubinetto del chasso, io ho aperto i condotti all originale, un litro in 23 secondi e fanc.. alla paura. I falc son piu assetati dei quattrini, lo svuotamento della vaschetta a full con carburi generosi ha mietuto molte vittime... il dp 272 per me ci sta, anche il 271.. Io avevo il dq 270 sul 39 ma ed ero preciso, messo il dp 271 ma ho da provare il dp 270 e il 268 all occorrenza. getto 185 k 36 seconda dall alto. filtro e 13. Mi dispiace, ma anche i migliori sgripps, non è vero cio che dice Diemme, lui è il migliore . Garantito Io ho fatto una prova banale..Ho messo un litro di miscela sul serbatoio e ho cronometrato quanto tempo ci metteva a scendere. Erano parecchi minuti!! Poi ho montato un rubinetto per aria compressa con relative curve.. ora butta un litro in 23 secondi.. Facciamo attenzione ai rubinetti e alla loro portata! Sono nati per alimentare un 19.. non oltre. Io parlo del rubinetto originale eh! Quelli modificati tipo il sip ho sentito parlar male e l' ho scartato a priori, il bgm non ho idea se sia valevole o meno. Per la precisione lo special provato da me quasi 3 minuti, un pk invece 2 e spiccioli.. Modificato 2016 Gennaio 8 da gano 77 2 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2016 Gennaio 8 Share Inviata 2016 Gennaio 8 Ma 2 minuti per un litro sono sono più che sufficienti! Nella vaschetta fonda del phsb 38 ci vanno 50ml di miscela prima che esca dal troppo pieno...ricordiamoci che sti carburi alimentano motori ben più prestanti ed assetati dei nostri e poi se consumassero 1lt in due minuti saremmo a livello dei caccia f16 .....credo che spesso avvenga invece che si attappino i condotti con la merda che abbiamo nei serbatoi e da li il danno.... Ciao 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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