Vai al contenuto

il mio falc 64x56


Messaggi consigliati

  • 3 months later...

Salve ragazzi!

Le ultime novità sono che ora con i nuovi rapporti e con una carburazione conservativa sembra andare tutto molto bene.

Ringrazio Melo perché il suo consiglio di alzare lo squish a 1.45 è stato perfetto.

Non pensavo andasse forte ieri ero titubante nel metterla sopra il banco per questo è anche perché ero grasso a morte.

Ebbene ha dato 37.2 cv con 32n di coppia!

Son contento

  • Like 8

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto ieri mi sembra strano che tu sia stupito... avete fatto un gran bel lavoro tutto curato nei dettagli e giustamente la vespa va molto forte :)

 

Complimenti e vedi di usarla :)

In realtà fin quando non ho visto con i miei occhi , il banco e Tiz che gli dava del tutto non mi son reso conto.

La verità è che dopo le 2 rotture non ho avuto il coraggio di tenere giù il gas.

Comunque son d'accordo con denis di andare li una sera fare la carburazione precisa e un altra cosetta e ribaltare per vedere il top, poi la rimetto come è ora.

Questo solo per vedere qual'è il massimo di questo kit.

Dimenticavo il cilIndro è di scatola ha solo il 3^ travaso aperto

  • Like 5

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

ciao Iena ;-)

 

gran risultato però stradale non sono molto d'accordo nel "vedere il massimo"....hai già una marea di cv e coppia da vendere...occhio quando si tira la carburazione, denis o no....quando arrivi al limite passare di là facendo danno è un attimo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Iena ;-)

 

gran risultato però stradale non sono molto d'accordo nel "vedere il massimo"....hai già una marea di cv e coppia da vendere...occhio quando si tira la carburazione, denis o no....quando arrivi al limite passare di là facendo danno è un attimo

No forse mi son spiegato male , provo solo sopra il banco ad abasare 2 o 4 punti il getto massimo stop.

Poi rimonto il suo.

Mi va bene cosi , siccome ha preso male i giri non si vede il valore reale della coppia e vorrei i dati giusti.

The Good , The Bad , and that Ugly of my cousin with the 181 pimped up

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...