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melo

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  1. Andrei per gradi, monterei un 262, calare di 4 punti il polverizzatore se si usa sempre il k98 mi sembra troppo
  2. Complimenti Heseb, sempre OTTIMI lavori, BRAVO
  3. di spillo non smagrisci piu' se sei alla prima tacca dall'alto, devi passare al polverizzatore piu' piccolo (264), tacca spillo intermedia e provi
  4. con il tuo motore e non avendo la quarta corta sicuramente la piu' leggera ti penalizza nel cambio marcia
  5. sul tuo motore monterei la piu' pesante
  6. Bene, allora se ti rimane accelerata, nel senso che acceleri, molli il gas ma sta su di giri vuol dire che sei magro di minimo, prova ad aprire a 2 giri la vite se non risolvi torna al 55, per le puntine quando si bucano la causa è il condensatore
  7. prova a chiudere ancora di mezzo, dovrebbero comunque esserci cambiamenti, fai sapere
  8. Sicuramente aumenta la tenuta e non cambia nulla nel tirare la leva frizione
  9. chiudi tutto e apri 1 e mezzo, vedi come parte, se ingolfa metti il minimo da 50 lasciando la vite 1 e mezzo
  10. Scendi di max, prova un 90 e verifica la colorazione candela, nel caso cali ancora fino ad arrivare ad avere una colorazione nocciola
  11. Ne sa qualcosa la targa della rossa, metti sto freno a disco!!!!!!!!!!!!!!!!!
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