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Fabio B.

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Fabio B. ha vinto l'ultimo giorno in 19 Ottobre 2015

Fabio B. ha il contenuto che piace di più!

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383 Excellent

Che riguarda Fabio B.

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    DiscoRotanteFrontale

Profile Information

  • Regione?
    parma
  • Interests
    motori, pesca
  • Occupation
    ingegnere meccanico

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. Ciao, quel pistone di 69 "BSG" è su specifica, riporta un job, lo ho fatto fare io a suo tempo per cui non possono fornirlo ad altri. Se ordini l'originale del KDX220 è bifascia e va verificato dove cadono i fermi dei segmenti, nel nostro 200 non poteva funzionare. Lo speciale lo ha solo SIP (non ho controllato la giacenza), monofascia con fermo al centro che è lo stesso ricambio del 225 da px. Si prestano bene alla modifica sul quattrini 200. L'albero in corsa 60 deve avere le spalle almeno di 93mm altrimenti conviene lasciar perdere, che corrisponde ad una barenatura dei carter da 94.
  2. Ciao Roberto, visto quello che cerchi perché non ci provi un carburatore più piccolo, tipo 30 o 34.
  3. No niente trial, con il tiro sotto non si può esagerare diventa inutilizzabile e girando piano la ventola manca poi aria per raffreddarlo. Un po deve trotterellare come il 300Px del resto
  4. Ve et3, quanto tempo... avete ragione il 300 (78x60 e 79x60 in biella 120) su small non è indispensabile, il 210 basta e avanza, ha coppia, giri e cavalli... Ma siete voi utilizzatori a chiedere sempre di più... e non farmi dormire la notte. Questo è il risultato
  5. no no mi piacciono molto ma superano la mia soglia psicologica del suberbollo ... fai 2 conti a 20€ al Kw c...o
  6. OT Ancora niente, compro nell'anno nuovo. Mi piace l'S3.
  7. Terry la macchina da phiga non è più nel mio garage... da 15gg Sono diventato grande e con un paio di bimbi mi serve una berlinetta, ma intorno ai 300Cv sia chiaro. Sono diventato grande ma mica deficiente!
  8. Ci avevano già provato con la C3 ghisa, risultato 1-2 partecipanti. Alla gente piace andar forte...
  9. Molto semplicemente gli altri anni hanno convocato i partecipanti a cena per discuterne e li si capivano le intenzioni di tutti. Quest'anno hanno fatto una proposta, poi la hanno rivoluzionata in funzione delle richieste dei partecipanti via mail... Tradotto è un sistema per fare quel c...o che vuoi e poco serio. Noi per esempio 2 anni fa avevamo chiesto di maggiorare la spalla lato volano in C3, per ovvie ragioni di robustezza. Si erano presi la briga di chiamare i concorrenti della C3 e chiedere la loro opinione. Visto che a tutti stava bene la regola è passata. Questo è il modo di operare. Adesso hanno rivoluzionato la categoria C8, noi la abbiamo vinta e siamo sponsor del campionato, ma nessuno ha chiamato a chiedere la NS opinione e tanto meno i piloti che quest'anno hanno partecipato. Questo non va bene. Facciano quel che vogliono e se ne becchino le conseguenze. Io non mi mangio il fegato sicuramente ... oramai sono grandino e me ne sbatto ...
  10. Per derivato intendo che si infila nei prigionieri Piaggio. Poi ripeto per me possono fare anche 10 categorie, ormai la cosa mi lascia abbastanza indifferente.
  11. Così è una C4 in corsa 56 senza centraline programmabili. Tradotto una doppione della C4 dove già erano in pochi. Le C5 sono sempre stati prototipi, non derivati di serie come C3 e C4. A me non cambia nulla facciano quel che vogliono, ma non lo vedo un passo avanti.
  12. Vedendo le dimensioni di quella sonda sul banco prova non ci fai niente, tradotto non sarà mai abbastanza veloce per vedere dei transitori a banco. Ne serve una a giunto scoperto. Per quanto riguarda la temperatura non ne esiste una che va bene, ve bene quella del tuo motore con la tua sonda, poi ti tari su quello. Non su altri motori. Stessa cosa per il foro, stai a meno di 120mm dal pistone a va sempre bene, basta che gli scarichi che intendi provare li fori tutti alla stessa misura. Prima di partire con lo sviluppo devi aver chiari i concetti. Buon lavoro
  13. Sono contrario ai booster per far vendere. Se non servono non si mettono, oppure si fanno come vanno fatti. Traversino mai, la trovo inferiore ai booster come soluzione.
  14. C'è un cellulare su facebook, ti risponde Alessandro. Io mi diverto solo con il lavoro sporco.
  15. Mod75, al tuo albero devi cambiare la biella. Per il resto ci puoi montare quello che vuoi, ma non mi sento di consigliare componenti che non abbiamo provato. Frizione compreso primario, albero e cilindro si sono fatti 2 anni di gare senza nessun problema, compresi test e sessioni al banco. Anche dai motori che non seguiamo direttamente non c'è ancora stata una richiesta di ricambi. Siamo solo riusciti a girare un albero in quanto involontariamente ci era finito un volano pesante e non è molto salutare quando si oltrepassano in scioltezza i 10000 giri. La marmitta è stata fatta appositamente, di commerciale purtroppo non abbiamo trovato niente che si avvicini alle prestazioni della dedicata, lo hai sentito (più che visto) il video? Con i carter BSG ci puoi montare tranquillamente il 225cc, il problema è che arrivati li, il passo al 305 è breve. Ma quest'ultimo è un'altro pianeta. Per i carter però è un pelo prestino, le modellerie sono lente...
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