davidino92

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    997
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

davidino92 last won the day on August 14 2012

davidino92 had the most liked content!

Reputazione comunità

12 Good

4 che ti seguono

Che riguarda davidino92

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 10/05/1992

Contact Methods

  • Facebook
    http://www.facebook.com/marson.davide.1

Profile Information

  • Regione?
    pordenone
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    vespa,snow,cross
  • Occupation
    studente
  1. ciao a tutti ragazzi; mi sono buttato (dopo un lungo periodo di inattività su smallframe) su un restauro di una vespa sprint del 67 e smontandola mi sono trovato con il semicarter lato volano rotto sulla parte del convogliatore aria e (neanche troppo malamente mi tocca dire) riparato dal proprietario che fu ci terrei però ad averlo integro, girando ho trovato un ricambio di un carter per PX 125-150 a detta del venditore: è compatibile? mi consigliate di sostituirlo? grazie Davide
  2. Help con questo blocco motore fiat old

    Ciao a tutti ragazzi mi ritrovo questo blocco motore di una fiat vecchia,mi è stato detto di una fiat 1100 h o d..mi confermate?lo avevo sentito in moto quindi parte,solo quello so.. qualcuno che se ne intende mi può dare 2 dritte?io lo vorrei vendere, mi intriga
  3. se la quarta non la vuoi montare,si potrebbe pensare ad una 24/72 che in caso allunghi o al contrario una la 27/69 che poi accorci(tipo 25/69 non era male come rapporto, parlo per un m1d56 però avevo anche 3e4corte)
  4. io ci sono al pomeriggio,le previsioni sono positive sto giro!!
  5. na na mi dispiace,il passaggio da campana a denti storti a dritti non porta a questo se montati correttamente..io piuttosto punterei su un qualcosa montato non troppo correttamente,albero,volano ecc..
  6. Concordo a pieno,vada per la prossima!!
  7. novità?è saltato tutto definitivamente purtroppo o fino domani si aspetta a vedere?
  8. io salvo tempo avverso o la vespa che da di matto il giorno o la mattina prima, ci sono al pomeriggio!!! do già conferma qua,se dovessero esserci rogne lo segnalerò!!!
  9. mi presento!

    ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee benon,meno male qualcun'altro dalla zona!!!
  10. mi presento!

    benvenuto!!! con quel nickname....da dove situ????
  11. info sui cross:cr 125

    personalmente non correrei mai avendo una marcia che non entra ed aprirei immediatamente!!!cioè ma scusa nel cambio fai terza/quinta e salta la quarta o non vai più su della terza????
  12. info sui cross:cr 125

    come non quotarti!! vediamo che ci dice il padrone del post
  13. info sui cross:cr 125

    ovviamente far paragone tra telaio del cr e dell'yz di quelle annate porta a dire questo,e sono anche io a dirlo!!certo è che a mio avviso dopo aver provato,il telaio yz e troppo giocherellone x i miei gusti!
  14. info sui cross:cr 125

    da possessore di tale moto ti dico questo: per rifare il motore totalmente qua mi chiedono800€ in un'officina dove conosco e non ho mai avuto problemi, certo è che una volta uscita da la metti miscela e corri,zero problemi e c'hai pure la garanzia(ovviamente non puoi pretendere che gripando perchè non fai il rodaggio ti sistemino a gratis,come è logico che sia).io di solito mi sono fatto sempre tutti i lavori apparte chiudere testa e pistone nuovo(che così se mai dovessero esserci problemi non sono io a doverne rispondere)e rifare le forcelle anteriori, x il resto si combina benissimo se hai un po di manualità! quello che posso dirti è che se decidi di prenderla e poi rifai il motore stai certo che per un pò problemi non dovresti averne e hai un motore nuovo di pacca!!!
  15. Quale compriamo a Lucone?

    sec me quella a 90 che guarda il sottosella.......