lucamw88

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    30
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda lucamw88

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se sei incerto, tieni aperto!

Profile Information

  • Regione?
    Sicilia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

152 lo hanno visualizzato
  1. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    guarda ,ho visto le foto , e sembra essere dedicato a kit con aspirazione al cilindro. Non presenta quel classico incavo tra le due spalle...poi non so può darsi mi stia sbagliando. Comunque con quel peso mi dite di lasciare stare ?
  2. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Perché? Per una questione di poco materiale, quindi poca qualità?
  3. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Peso 1450 gr....
  4. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Allora....francamente ho dei limiti di budget, so benissimo che quando si iniziano questo genere di motori, non si dovrebbe avere un limite proprio per evitare errori da "coperta troppo corta", ma senza limiti... Sarei andato su altri cilindri. Per il peso, mi informo e vi faccio sapere.
  5. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Buona sera ragazzi, ho sotto mano un'albero motore Parmakit , in corsa 51,biella 105 , spalle 87. Lo prenderei da un ragazzo che non lo ha mai montato, e lo vende per cambio progetto. Che pensante ? qualitativamente come sono questi alberi ?lo riuscirei a prendere a un buon prezzo, per questo sono indeciso. A voi la parola
  6. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Grazie mille per avermi dato i tuoi dati di configurazione, un grande aiuto! Per quanto riguarda l'albero motore, avevo scritto a mav ma mi ha dirottato su Fabbri, riprovo a disturbarlo?
  7. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Il corsa 53, parli di quello equilibrato al tungsteno?
  8. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Okkkkkkkkk, ma quindi che sia in c51 o 53 che albero mi consigliate? A chi rivolgersi come marchio?
  9. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Bene, prima arriverà il cilindro e prima effettuerò le misurazioni, da lì capirò cosa fare.
  10. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    ?... Grazie per le info preziose... Ma credetemi, sono senza parole. Non immaginavo fossimo a questi livelli...
  11. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    La mia idea come avevo pensato all'inizio, é quello di farlo I corsa 53, con albero spalle 87 mm, montare una biella 110. Più o meno come fasi vorrei stare a 133/195. Per quanto riguarda il carter, vorrei saldare per chiudere l'ingresso valvola, e barenare tutti e due i carter a 88.8, così da avere una spinta di diffusione di 0.75, ecco il perché di quella biella. Accetto di tutto.... Scatenatevi
  12. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    La carne al fuoco su sti motori non è mai troppa.... Per la marmitta, non conosco chi indicato da te.... Te su che motore la monti? Hai foto? E grazie ancora
  13. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Allora, ad oggi ho dei carter originali da lavorare e ho preso il cilindro che ancora deve arrivare.
  14. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Vorrei realizzare un bel motore, passatemi il termine "cazzuti", non farò turismo in due, al massimo qualche giretto la domenica.... Ma sempre con qualche sparata nel mezzo.
  15. lucamw88

    Zuera 145 VTR big bore

    Non avendo esperienza in merito, in che difetti potrei incappare? Che mi consigli di fare?