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oirad75

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  1. grazie mille potrei valutare una leva nuova limata ma per il trascinamento posso ancora agire sui dischi frizione. certo forse prima di aprire tutto potrei limare davvero la leva grazie ancora
  2. si ma volevo solo chiarezza sul discorso leva corta e leva lunga. si parla di leveraggi diversi, durezza escursioni...un gran pastrocchio ma alla fine volevo solo capire quale fosse il carterino con escursione del rallino maggiore. Nel mio specifico ho una special 50 e non voglio toccare la leva sul manubrio per tenere l'originalità. Monterò invece una frizione polini completa monomolla wave ma con carter leva lunga... speriamo non trascini ma al limite lavorerò sui dischi frizione
  3. grazie damiano, la tua risposta vale come legge! ti seguo su yt complimenti
  4. Buongiorno a tutti, nonostante gli innumerevoli post chiedo cortesemente chiarezza su i tipi di carter frizione ed in particolare qual'è quello che permette allo spingidisco rallino un'escursione più lunga. ( indipendentemente dalla durezza della leva) Ci sono molti post ma alcuni dicono il contrario di altri. Una cosa mi sembra di aver capito, hanno leveraggi differenti quindi in fatto di durezza bisogna considerare che se uno fa più corsa ovviamente si farà più fatica ( credo) grazie
  5. Io ho preso quella della thr e ci metterò lo stucco a chiusura chiudo anche l’altro sfiato o depressore che sia
  6. Con Biella corsa 54 avevo fasi stellari ed il pistone usciva troppo ...proverò a mettere quell’albero sul malossi
  7. Ciao a tutti sto facendo falso montaggio ho optato per biella 51 102 spalle 83 cme fasi sono a 124/182 ma con squish da alzare con guarnizione in testa o 133/188 con squish 1,2 senza dove mettere guarnzione cosa mi consigliate? montero’ cambio vespa campana 27 69 ed espansione thr
  8. Io monto una 24 72con configurazione simile alla tua ho però una marmitta poco performante però supero gli 80km a circa 8000 giri proverò a mettere il 25per allungare ancora un po vedremo
  9. alla fine opterò per biella 105 corsa 53 ma ho anche da provare biella 110 corsa 54 cerco coppia... vediamo come esco con le fasi unico dubbio che dovrò soessorare almeno 1 cm/ 1,5cm secondo me sarò fuori di brutto sia con il pistone che con il differenziale appena ritornano i carter dalla barenatura e spianamento farò il falso montaggio e vi aggiornerò
  10. ciao dexter 

    ti contatto perchè ho deciso di prendere un po di robina da te

    marmitta accensione e albero.... più altre cosine tipo distanziali coperchietti vari e copertoni... 

    insomma ho un bell'ordine da fare. mi tratti bene???

    dove posso contattarti per scriverti tutto? magari mi dai anche qualche consiglio

    grazie

     

  11. scusate ma sono veramente indeciso. corsa 51 o 53/54? biella? pro e contro? grazie
  12. Si dexter ti contatterò sicuramente ma per un altro motore che sto facendo ho aperto un’altra discussione con titolo “ape zuera srv consigli....l geazie ancora
  13. Si avevo già il sito sott’occhio e non avevo capito che fosse dexter. Lo contattero’ sicuramente sto preparando un altro motore e avrò bisogno di lui grazie a tutti
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