oirad75

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  1. Io ho preso quella della thr e ci metterò lo stucco a chiusura chiudo anche l’altro sfiato o depressore che sia
  2. Con Biella corsa 54 avevo fasi stellari ed il pistone usciva troppo ...proverò a mettere quell’albero sul malossi
  3. Ciao a tutti sto facendo falso montaggio ho optato per biella 51 102 spalle 83 cme fasi sono a 124/182 ma con squish da alzare con guarnizione in testa o 133/188 con squish 1,2 senza dove mettere guarnzione cosa mi consigliate? montero’ cambio vespa campana 27 69 ed espansione thr
  4. oirad75

    Ape 132 malossi

    Io monto una 24 72con configurazione simile alla tua ho però una marmitta poco performante però supero gli 80km a circa 8000 giri proverò a mettere il 25per allungare ancora un po vedremo
  5. alla fine opterò per biella 105 corsa 53 ma ho anche da provare biella 110 corsa 54 cerco coppia... vediamo come esco con le fasi unico dubbio che dovrò soessorare almeno 1 cm/ 1,5cm secondo me sarò fuori di brutto sia con il pistone che con il differenziale appena ritornano i carter dalla barenatura e spianamento farò il falso montaggio e vi aggiornerò
  6. ciao dexter 

    ti contatto perchè ho deciso di prendere un po di robina da te

    marmitta accensione e albero.... più altre cosine tipo distanziali coperchietti vari e copertoni... 

    insomma ho un bell'ordine da fare. mi tratti bene???

    dove posso contattarti per scriverti tutto? magari mi dai anche qualche consiglio

    grazie

     

  7. scusate ma sono veramente indeciso. corsa 51 o 53/54? biella? pro e contro? grazie
  8. Si dexter ti contatterò sicuramente ma per un altro motore che sto facendo ho aperto un’altra discussione con titolo “ape zuera srv consigli....l geazie ancora
  9. Si avevo già il sito sott’occhio e non avevo capito che fosse dexter. Lo contattero’ sicuramente sto preparando un altro motore e avrò bisogno di lui grazie a tutti
  10. grazie claudio si aspettiamo che arrivi e poi vediamo a questo punto aspetto anche per il collettore ed il pacco lamellare voglio rendermi conto quando ce l’ho in mano.
  11. si claudio ma il collettore lo rifarei comunque anche perché è storto per vespa e già che ci sono pensavo ad un carburatore più grosso. pensavo anche a metterlo in corsa 53 e volevo consigli magari da chi l’ha già fatto non ho capito il discorso del cilindro.. grazie
  12. oirad75

    Ape Pinasco Zuera srv consigli

    ciao a tutti sto chiudendo la configurazione ma leggendo miriadi di post mi è sorto un forte dubbio sul tipo di albero da montare e sul carburatore. premetto che voglio fare un motore cittadino, affidabile e non esageratamente spinto. gt pinasco srv frizione pinasco 12 molle ( ho già) lamellare per ora quello di serie ma credo cambiero' le alette e le metterò in carbonio se non lo sono gia accensione pinasco flytech ( ho gia') cambio vespa campana 27/69 di base poi pignone 26 o 28 da provare marmitta sarà un problema. vedrò come esco con le fasi. proverò quelle che ho già giannelli espansione tipo proma e giannelli race ma credo che la farò fare poi chiaramente tutti i lavori al carter carburatore 34 whsb dd qd ld ? quale è meglio? più grosso o più piccolo? consigli... albero motore spalle piene corsa 51 o corsa 53 ? lunghezza biella? diametro spalle? potete consigliarmi anche la marca da acquistare? preferisco non toccare il cilindro o la testa e regolarmi con basetta in alluminio da far fare e guarnizione testa in rame anch'essa da fare in base alle misure. starei su uno squish da 1 a 1.2 grazie a tutti
  13. grazie free sentiro' poi tassinari per le misure per ora tengo quello nel kit. poi faro upgrade anche con la marmitta. sto facendo la configurazione vedendo un po tutti i commenti, post e vostri consigli. in settimana la chiudo e ve la sottopongo: che dici apro un altro post?
  14. Grazie claudio si anche perché quello che danno è curvo per vespa
  15. Grazie ancora quindi posso comprare solo gli ingranaggi del cambio vespa e li sostituisco e poi compro il quadruplo vespa metto la 27 69 dd e magari me la gioco poi con i pignoni. invece come carburatore ho visto anche Il vhsb racing. 39 Molto bello. E credo non imbrodi neanche troppo. Ci starà bene con il Gt? Davvero molto gentile