Biella

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Che riguarda Biella

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    motori, gioie e dolori

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  1. fattene fare una come vuoi da Ambrogiani, lo trovi su Fb e anche qui
  2. se è possibilità economica non penso le prenda da Lauro
  3. Sì certamente per quello non cè problema, piano piano, bene, bene.
  4. perfetto l'ho già a casa, ma la basetta? Un paio di guarnizioni in metallo van bene uguali penso, tanto serve solo per dargli una forma alllo stucco no ?
  5. quale cilindro dici? se parli del vmc non saprei perchè non ce l'ho ancora
  6. grande idea adesso devo trovare quel cavolo di aspotec stucco, a Fabbri gli ho scritto 2 volte ma niente... dove lo prendo l'aspotec che non sia un confezione mega grande? Poi la basetta per il polini non so da chi farmela fare, io abito in provincia di Biella e qua non ci sono artigiani come in emilia romagna e dintorni.
  7. ma questo è il pro-cup. terza serie., come puoi vedere ha anche lui il travaso "panciuto" e la ghiera tocca. Fin quando non finisco il motore a strappo mi devo accontentare di un paio di modelli . il polini che ha il travaso fatto apposta per montare anche una ghiera. i oppure il parmakit che ci starebbe ma solo togliendo materiale con flessibile cercando di non sfondare con un bel buco. Alla fine devo ritornare sul discorso di prima, e vedere se il polini ci sta al massimo aggiungendo del materiale sul carter vicino ai raccordi, con pasta bicomponente gialla blu o con saldatura.
  8. voglio mettere il polini perchè avendo una ghiera sul volano tutti gli altri gruppi termici toccano sul "rigonfiamento" esterno del travaso lato volano.
  9. ok, ma adesso non riesco a trovare questo G.T. vmc. sai mica dove lo vendono? Su Avotecnica?
  10. una domanda, Secondo voi è fattibile usare carter raccordati Falc 57x51 ma metterci sopra un polini 130 provvisorio per qualche settimana, vista la raccordatura non proprio uguale nei travasi ?
  11. Grande Heseb, bella risposta, veramente
  12. Vespower su PK50S collegamenti

    ma tutte queste cose la fa quando viaggi ho quando sei fermo con il motore acceso? Poi prima di mettere il vespower avevi problemi o no? Come hai collegato i fili ? Una volta avute queste poche informazioni qualcosa posso dirti, sennò a distanza senza vedere è un pò brutto, quando si spiega un problema quello che legge deve potere farsi un' idea, come se fosse davanti al mezzo, così come spieghi è un pò difficile.
  13. Vespower su PK50S collegamenti

    una domanda, ma il vespatronic aveva il ,... ho un lapsus, non mi ricordo come si chiama la scatoletta di alluminio dove si attaccano i faston (centralina?) GRAZIE lo stesso, poi il vespatronic non è il vespower anche se hanno centralina IDM.
  14. Vespower su PK50S collegamenti

    peccato che molti utenti non condividono più niente e i post rimangono aperti e senza risposte.
  15. Restauro Pk/s 1986

    .... a vita....ahahah