Biella

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    757
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

78 Excellent

Che riguarda Biella

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 22/08/1967

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    motori, gioie e dolori

Profile Information

  • Regione?
    Piemonts
  • Gender

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

5779 lo hanno visualizzato
  1. Vespower su PK50S collegamenti

    peccato che molti utenti non condividono più niente e i post rimangono aperti e senza risposte.
  2. Restauro Pk/s 1986

    .... a vita....ahahah
  3. Vespower su PK50S collegamenti

    possiamo sapere come li hai collegati fino adesso? magari viene utile anche ad altri, poi visto che è un forum sarebbe bello condividere.
  4. Restauro Pk/s 1986

    a Torino 300- 500 eurozzi
  5. Restauro Pk/s 1986

    Ciao Bergo, come vedi ho già sabbiaro e dato epossidico, La cataforesi mi costava più della vespa. Purtroppo il sigillante l' ho messo in tutte le fessure perchè l' idea era che l'acqua non sarebbe più entrata ed è giusto fare così, solo che adesso non sò se quella roba continuerà a fare ruggine.
  6. Restauro Pk/s 1986

    niente ? nessuno?
  7. Vespower su PK50S collegamenti

    comunque la pk dovrebbe avere lo stesso cablaggio dell' et3, perciò segui lo schema malossi per ET3. Istruzioni Malossi VESPower.pdf
  8. Vespower su PK50S collegamenti

    scusa un' attimo, ma quanti fili hanno le vostre pk e che colori , come le foto in cima ?
  9. Vespower su PK50S collegamenti

    Sì molto migliorato.
  10. Restauro Pk/s 1986

    Rieccomi, con questo restauro un pò a scatti. Aggiornamento, il telaio è stato sabbiato e messo in forno per farlo a ferro e poi dato l'epossidico. Ad oggi il telaio dopo più di un mese comincia a venire fuori ruggine, solo qui per fortuna. Secondo voi a cosa è dovuto visto che è sempre stato al coperto e di umidità forte non ce nè, anzi è siccità ? Come posso risolvere questo problema? grazie per una dritta.
  11. Vespower su PK50S collegamenti

    rischi che come nella foto che ho messo l'utima ti si spacca tutto attorno al cono
  12. Vespower su PK50S collegamenti

    .. giusto quel faston chehai imano doppio il celeste va alla centralina (celeste) i 4 faston piatti va all'impianto vespa hanno gli stessi colori il faston che avanza (verde celeste) lo attacchi al verde delll'inpianto ed è per spegnere- sulla mia pk li ho messi così spero che hai l'accensione malossi nuova, senno potresti essere uno dei tanti che gli si romperà il cono volano.
  13. Restauro Pk/s 1986

    gli o-ring grandi vanno nello scasso appena all'esterno di dove entra il perno, quelli con l'intaglio, vanno sopra ai cuscinetti a rulli.
  14. Restauro Pk/s 1986

    ho una domanda facile facile. La domanda è: Come e dove vanno esattamente questi O'ring.So che vanno lì ma quali e dove ho molti dubbi sopratutto per gli o'ring con la scanalatura dentro, quelli più piccoli.E' giusto dove ho messo quelli grossi? gli altri non capisco dall' esploso.
  15. Restauro Pk/s 1986

    okay, montato tutto con il mazzotto