heseb

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    1044
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    55

heseb ha vinto l'ultimo giorno in 23 Agosto

heseb ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

959 Excellent

9 che ti seguono

Che riguarda heseb

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 14/05/1970

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    elaborazione al massimo

Profile Information

  • Regione?
    Mantova
  • Occupation
    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

14880 lo hanno visualizzato
  1. heseb

    presentazione

    Benvenuti
  2. heseb

    Offers to the good of speed

    Ehi ehi, ragazzi mi ci metto anch’io a questo post, proprio successo l’altro giorno certo niente a confronto col nos di Fill o il lavoretto di Adriano, ma il mio Thor ha macinato la gabbia a rulli del pistone , perché ho fatto una valutazione sbagliata di questa gabbia
  3. heseb

    Accensione sipscooter sport per PX

    No Claudio il filtro non è presente nella confezione e nemmeno sul manuale c’è un accenno l’ho letto su un sito tedesco di utilizzare questo filtro
  4. heseb

    Accensione sipscooter sport per PX

    A mio avviso è un’ottimo prodotto, soprattutto per chi ha da alimentare tanta elettronica
  5. heseb

    Accensione sipscooter sport per PX

    E neanche a farlo apposta,avendo acquistato l’accensione dopo il lavoro eseguito sui carter , ci sta’ a pennello
  6. heseb

    Accensione sipscooter sport per PX

    Filtro stabilizzatore segnale RPM
  7. heseb

    Accensione sipscooter sport per PX

    Piattello rifatto
  8. Un saluto a tutti gli aficionados Sempre il solito motore Thor, ormai mi sto ‘ occupando solo di quello e tutti i contorni fattibili e dato che ho molta elettronica a bordo ho voluto proprio provare la nuova accensione della sipscooter 12v 110 watt in CC ad anticipo variabile ho abbandonato l’ottima accensione Polini digital , per avere un po’ di corrente il motore doveva girare intorno ai 4500 giri e di notte non ve lo auguro alla prima accensione si nota subito la potenza del generatore; le luci dei fari non traballano al minimo dal manuale è richiesta una batteria da 9 AH Poi dal web comincia a farsi sentire che il piattello si rompe, troppo debole quindi l’ho rifatto con questo modello di accensione non si può collegare direttamente il contagiri ( sempre lo strumento cruscotto sipscooter) ma bisogna acquistare un filtro stabilizzatore segnale RPM
  9. heseb

    Carter & GT T5 Pinasco

    come Mi è sembrato ,Niente di eccezionale , un gt tranquillo per i miei parametri, difatti è un motore muletto Filippo, non è un effetto ottico! Ci vedi bene anch’io mi sono sorpreso nel vedere il cielo del pistone in questa condizione, però sono su per giù 500 km col motul 710
  10. heseb

    Carter & GT T5 Pinasco

    Bene ragazzi dopo un bel po’ di attesa ho voluto assemblare il T5, ma sempre pensando di farne un motore muletto e data la curiosità dopo i 500 km l’ho riaperto per visionare appunto il pistone e conseguenze varie configurazione albero in C52 con biella da 110 cambio 125 px cluster drt speedfire frizione drt 28 molle primaria Z 23 DE drt Z68 DE marmitta bgm carburatore vhsh 30
  11. heseb

    Un PX soggettivo

    Mmmm osservate troppo attentamente per darvi una risposta ho dovuto inserire delle foto del progetto Thor Mi piacere!!
  12. heseb

    Un PX soggettivo

    Filippo,ho lo step successivo della frizione idraulica l’ ho ricavata con materiale di scarto
  13. heseb

    Un PX soggettivo

    Per il bauletto serbatoio è uno dei tanti che sto costruendo ho montato il primo che ho terminato per poterlo testare man mano che si viaggia e naturalmente dovrò riuscire a farlo tondeggiante dove serve
  14. heseb

    Un PX soggettivo

    A tutti ciao free lato sx è un terzo radiatore e un convogliatore
  15. heseb

    Un PX soggettivo

    Il colore è “verde acqua origine “