heseb

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  • Compleanno 14/05/1970

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    Mantova
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    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

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  1. heseb

    presentazione

    Benvenuti
  2. heseb

    Offers to the good of speed

    Ehi ehi, ragazzi mi ci metto anch’io a questo post, proprio successo l’altro giorno certo niente a confronto col nos di Fill o il lavoretto di Adriano, ma il mio Thor ha macinato la gabbia a rulli del pistone , perché ho fatto una valutazione sbagliata di questa gabbia
  3. No Claudio il filtro non è presente nella confezione e nemmeno sul manuale c’è un accenno l’ho letto su un sito tedesco di utilizzare questo filtro
  4. A mio avviso è un’ottimo prodotto, soprattutto per chi ha da alimentare tanta elettronica
  5. E neanche a farlo apposta,avendo acquistato l’accensione dopo il lavoro eseguito sui carter , ci sta’ a pennello
  6. Filtro stabilizzatore segnale RPM
  7. Un saluto a tutti gli aficionados Sempre il solito motore Thor, ormai mi sto ‘ occupando solo di quello e tutti i contorni fattibili e dato che ho molta elettronica a bordo ho voluto proprio provare la nuova accensione della sipscooter 12v 110 watt in CC ad anticipo variabile ho abbandonato l’ottima accensione Polini digital , per avere un po’ di corrente il motore doveva girare intorno ai 4500 giri e di notte non ve lo auguro alla prima accensione si nota subito la potenza del generatore; le luci dei fari non traballano al minimo dal manuale è richiesta una batteria da 9 AH Poi dal web comincia a farsi sentire che il piattello si rompe, troppo debole quindi l’ho rifatto con questo modello di accensione non si può collegare direttamente il contagiri ( sempre lo strumento cruscotto sipscooter) ma bisogna acquistare un filtro stabilizzatore segnale RPM
  8. come Mi è sembrato ,Niente di eccezionale , un gt tranquillo per i miei parametri, difatti è un motore muletto Filippo, non è un effetto ottico! Ci vedi bene anch’io mi sono sorpreso nel vedere il cielo del pistone in questa condizione, però sono su per giù 500 km col motul 710
  9. Bene ragazzi dopo un bel po’ di attesa ho voluto assemblare il T5, ma sempre pensando di farne un motore muletto e data la curiosità dopo i 500 km l’ho riaperto per visionare appunto il pistone e conseguenze varie configurazione albero in C52 con biella da 110 cambio 125 px cluster drt speedfire frizione drt 28 molle primaria Z 23 DE drt Z68 DE marmitta bgm carburatore vhsh 30
  10. Mmmm osservate troppo attentamente per darvi una risposta ho dovuto inserire delle foto del progetto Thor Mi piacere!!
  11. Filippo,ho lo step successivo della frizione idraulica l’ ho ricavata con materiale di scarto
  12. Per il bauletto serbatoio è uno dei tanti che sto costruendo ho montato il primo che ho terminato per poterlo testare man mano che si viaggia e naturalmente dovrò riuscire a farlo tondeggiante dove serve
  13. A tutti ciao free lato sx è un terzo radiatore e un convogliatore
  14. Il colore è “verde acqua origine “