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heseb ha vinto l'ultimo giorno in 23 Agosto 2018
heseb ha il contenuto che piace di più!
Reputazione comunità
962 ExcellentChe riguarda heseb
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Rango
125 originale
- Compleanno 14/05/1970
Contact Methods
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Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
elaborazione al massimo
Profile Information
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Regione?
Mantova
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Occupation
Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
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Nome Reale
Gino
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
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Carter Lamellare by Haseb & Damiano
heseb ha risposto ad Damiano_W1R alla discussione in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
Quando ho ricevuto la notifica che stavi scrivendo su questo post, mi è venuto un tonfo a cuore all’istante, perché sei un purosangue impazzito su alternative applicazioni e considerazioni nel mondo vespa tutto questo mi piace perché la condivisione di sperimentare si chiama appunto forum ho un però! non condivido infatti di mettere le velocità dei propri mezzi son sempre stato contrario in tutte le discussioni semplice motivo , non dare la ricetta a utenti poco consoni del rischio stradale , anche per evitare possibili ritorsioni da terze parti Invece dare la ricetta per fare un buon motore o telaio son d’accordo in gamba a te e ai tuoi collaboratori -
heseb ha iniziato a seguire Accensione sipscooter sport per PX, Crimaz new campana estraibile, Helicoil e e 4 altri
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Crimaz new campana estraibile
heseb ha risposto ad robertoromano alla discussione in Elaborazioni e tecnica smallframe corsalunga
È meglio in privato insultarti Fill fidati poi c’e’ da fare miracoli a sistemare il tutto ciao buonuomo! -
mmmm il mio esempio sulla maschiatura era per un’altro tipo di helicoil, questo a molla sicuramente ha un’altro passo, anche perché è più sottile rispetto a questo in foto
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Assolutamente no serve tutto il kit se usi gli elicoil tipo molla a differenza dei elicoil di nuovo concetto che hanno 4 astine da premere per interrompere la maschiatura , serve il maschio adeguato esempio M 8 è maschiato da 10 x1,25. comunque se non ti disturba puoi mettere un M10 come tappo già fatto
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Ben arrivato!
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Forcella a disco Vespa PX
heseb ha risposto ad marcoacqua alla discussione in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
Ciao Marco per l’ ammortizzatore vai sul sicuro comprando il suo dedicato per freno a disco esiste il kit per i cuscinetti dello sterzo idem per la pompa al manubrio se il biscotto nel muoverlo è scorrevole lascialo stare così per la pinza freno anche qua c’è il kit or Vedi la marca della pinza e ok per il tubo e raccordi -
Ehi ehi, ragazzi mi ci metto anch’io a questo post, proprio successo l’altro giorno certo niente a confronto col nos di Fill o il lavoretto di Adriano, ma il mio Thor ha macinato la gabbia a rulli del pistone , perché ho fatto una valutazione sbagliata di questa gabbia
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Accensione sipscooter sport per PX
heseb ha risposto ad heseb alla discussione in Elettrica ed Elettronica
No Claudio il filtro non è presente nella confezione e nemmeno sul manuale c’è un accenno l’ho letto su un sito tedesco di utilizzare questo filtro -
Accensione sipscooter sport per PX
heseb ha risposto ad heseb alla discussione in Elettrica ed Elettronica
A mio avviso è un’ottimo prodotto, soprattutto per chi ha da alimentare tanta elettronica -
Accensione sipscooter sport per PX
heseb ha risposto ad heseb alla discussione in Elettrica ed Elettronica
E neanche a farlo apposta,avendo acquistato l’accensione dopo il lavoro eseguito sui carter , ci sta’ a pennello -
Accensione sipscooter sport per PX
heseb ha risposto ad heseb alla discussione in Elettrica ed Elettronica
Filtro stabilizzatore segnale RPM -
Accensione sipscooter sport per PX
heseb ha risposto ad heseb alla discussione in Elettrica ed Elettronica
Piattello rifatto -
Un saluto a tutti gli aficionados Sempre il solito motore Thor, ormai mi sto ‘ occupando solo di quello e tutti i contorni fattibili e dato che ho molta elettronica a bordo ho voluto proprio provare la nuova accensione della sipscooter 12v 110 watt in CC ad anticipo variabile ho abbandonato l’ottima accensione Polini digital , per avere un po’ di corrente il motore doveva girare intorno ai 4500 giri e di notte non ve lo auguro alla prima accensione si nota subito la potenza del generatore; le luci dei fari non traballano al minimo dal manuale è richiesta una batteria da 9 AH Poi dal web comincia a farsi sentire che il piattello si rompe, troppo debole quindi l’ho rifatto con questo modello di accensione non si può collegare direttamente il contagiri ( sempre lo strumento cruscotto sipscooter) ma bisogna acquistare un filtro stabilizzatore segnale RPM
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Carter & GT T5 Pinasco
heseb ha risposto ad heseb alla discussione in Elaborazioni e tecnica LargeFrame
come Mi è sembrato ,Niente di eccezionale , un gt tranquillo per i miei parametri, difatti è un motore muletto Filippo, non è un effetto ottico! Ci vedi bene anch’io mi sono sorpreso nel vedere il cielo del pistone in questa condizione, però sono su per giù 500 km col motul 710