heseb

Moderatore
  • Conteggio contenuto

    1084
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    57

heseb ha vinto l'ultimo giorno in 4 Luglio

heseb ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

1014 Excellent

10 che ti seguono

Che riguarda heseb

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 14/05/1970

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    elaborazione al massimo

Profile Information

  • Regione?
    Mantova
  • Occupation
    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

15199 lo hanno visualizzato
  1. E in fine il GT , il Quattrini 244
  2. Invece ho fatto un po’ di taglia e cuci e sono riuscito da due marmitte farne una , ho usato la Scalvini per il Thor è il collettore della sipcooter
  3. Per la marmitta ho voluto provare una della sipcooter con uscita a dx e’ stato solo per mettere in moto , non mi piace ma è soggettivo
  4. Ecco il coprivano come risulta
  5. Un po’ di aggiornamenti il montaggio dell’ accensione sipcooter comporta a spessorate il coprivolano, il volano rimane più sporgente ho provveduto mettendoci la gomma delle pocce serve circa 3 mm
  6. heseb

    presentazione

    Ciao e benvenuto
  7. Si Claudio, uso la pompa a depressione, ormai è un pezzo integrato nella vespa
  8. Primaria DRT Z62 /24 DD
  9. Mikuni MTX35 e diversi collettori
  10. Cluster e cambio
  11. Il porta pacco gli ho dato una inclinazione verso il centro delle spalle albero in origine è più marcato sulla spalla
  12. Un saluto a tutti gli aficionados mi sono promesso di fare un lavoretto tranquillo e duraturo “ in sintesi carter maloss lamellare Cluster DRT HALF A MILE 12/13/16/19 Cambio drt 55. 40. 38 35 Piaggio crocera crimaz parastrappi drt carburatore mikuni MTX 35 accensione sipcooter 12v CC albero Fabbri a spalle piene apposito per il 244 quattrini gt 244 quattrini marmitta Curley di sipcooter e fin qua è materiale commerciale di mio invece ho il guida flusso, collettore, portapacco, e frizione la solidità di questi carter è notevole , diversa da come siamo abituati il cuscinetto lato volano ho preferito montare uno a rulli con la battuta su un lato per aiutare il cuscinetto lato frizione
  13. heseb

    Frizione px

    Il materiale del mozzetto è in 420 bonificato e il cestello in C 40 vediamo cosa esce
  14. heseb

    Frizione px

    Questa è una 4 dischi guarniti , adesso la sfida è costruire una 5 dischi ecco un po’ di bozze