heseb

Moderatore
  • Numero messaggi

    1036
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    54

heseb last won the day on July 7

heseb had the most liked content!

Reputazione comunità

949 Excellent

9 che ti seguono

Che riguarda heseb

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 14/05/1970

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    elaborazione al massimo

Profile Information

  • Regione?
    Mantova
  • Occupation
    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

14705 lo hanno visualizzato
  1. come Mi è sembrato ,Niente di eccezionale , un gt tranquillo per i miei parametri, difatti è un motore muletto Filippo, non è un effetto ottico! Ci vedi bene anch’io mi sono sorpreso nel vedere il cielo del pistone in questa condizione, però sono su per giù 500 km col motul 710
  2. Bene ragazzi dopo un bel po’ di attesa ho voluto assemblare il T5, ma sempre pensando di farne un motore muletto e data la curiosità dopo i 500 km l’ho riaperto per visionare appunto il pistone e conseguenze varie configurazione albero in C52 con biella da 110 cambio 125 px cluster drt speedfire frizione drt 28 molle primaria Z 23 DE drt Z68 DE marmitta bgm carburatore vhsh 30
  3. Mmmm osservate troppo attentamente per darvi una risposta ho dovuto inserire delle foto del progetto Thor Mi piacere!!
  4. Filippo,ho lo step successivo della frizione idraulica l’ ho ricavata con materiale di scarto
  5. Per il bauletto serbatoio è uno dei tanti che sto costruendo ho montato il primo che ho terminato per poterlo testare man mano che si viaggia e naturalmente dovrò riuscire a farlo tondeggiante dove serve
  6. A tutti ciao free lato sx è un terzo radiatore e un convogliatore
  7. Il colore è “verde acqua origine “
  8. esattamente così Fill circa tre anni fa quando ho demolito il “ malossi lamellare, post et3 “ ho intrapreso la strada di fare qualcosa di mio e divertirmi a postare un po’ di risultati anche amari il GT Polini Thor è un 244 h2o in C60 e viene usato per i parapendio o monoposto lo scopo è di avere un motore che gira molto poco ma che abbia tanta potenza difatti il Thor gira con un’elica da 1,8 mt e da qui ‘ Fill capisci subito cosa va a compromettere tale forza in un carter e organi in un motore PX Fill c’è il post, sempre il mio
  9. Fill, non ho capito, Thor? cosa intendi
  10. Vai pure Fill descrivi grazie
  11. Dalla mia ignoranza al caso ( c’è sempre qualcuno che ne sa’ di più) ti dico di carburare il motore sotto sforzo col banco e lo stechiometrico, così hai la certezza se schiuma vai di conseguenza la pompa benzina la devi fissare su dei silent i tubicini del rubinetto li devi chiedere in modo che la pompa a depressione non peschi aria da quel punto il carburatore deve essere ben saldo e non sbarlottare da na parte all’altra la valvola spillo una misura un po’ piccola 200/250 e galleggianti leggeri in modo da assicurarsi la chiusura della benzina e vincere la pompa benzina e in prossimità dell’ingresso benzina al carburatore si fa’ il devio al serbatoio le vibrazioni le devi togliere dalla pompa al carburatore altrimenti si sbatte la benzina e non sai com’è la carburazione sentiamo pure Fill e atri il discorso è sempre ben accettato e non preoccuparti se sei andato fuori ot
  12. Poco tempo fa avevo costruito un biscotto da 120 mm di interasse e la vespa era in guidabile sembrava un grande monopattino ( Luca) ora ho montato un biscotto da 95 mm e’ Ritornata a essere guidabile come un PX
  13. Costruzione del serbatoio bauletto
  14. I due galleggianti e lo strumento di lettura sono della Osculati nautica
  15. si Filippo mi piace sperimentare, testare e condividere per esempio al serbatoio anteriore ho voluto montare un indicatore nautico analogico esente da corrente ne ho buttati due per capire che questi indicatori col mix benzina e motul si gonfia il galleggiante e non scorre più sull’asta quindi ,via quel tipo di indicatore e ho montato un indicatore verticale digitale quindi uno strumento di lettura e due indicatori e un pulsante bipolare per selezionare la visualizzazione del serbatoio voluto