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heseb

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    Mantova
  • Occupation
    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

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  1. L’ho già accesa, e come dice Fill race “ sale di giri in modo violento per il soffietto, devo ancora lavorarci la sip è variabile Il carburatore è a corpo inclinato Comunque più avanti provo il mikuni SS 34 sempre a corpo inclinato dato che è tutto un casino questa vespa tra tubi acqua,fili impianto elettrico , ci metto pure il 34 SS che ha i tubi del minimo e massimo così assomiglia più a una mangrovia
  2. Ora manca l’impianto elettrico e il collegamento carburatore alla presa d’aria della poccia faccio un box di collettore in modo da fare da “ trappola “ per l’acqua se entra quando piove
  3. Okay un po’ di foto dell’impianto di raffreddamento
  4. Si Albe, il 30 è appunto per utilizzare il soffietto box ma ora che sono alle prese con i radiatori e tubi di collegamento, vedo difficile collegare il soffietto box Ho dovuto abbassare molto il retro della vespa, non mi ci stava la marmitta Scalvini, e a suo tempo quel motore non usava il soffietto facile che farò una presa aria direttamente nella poccia e la collego al carburatore col soffietto
  5. Le prove nei scorsi anni alternavo il 35 al 39 e l’accelerazione violenta andava bene a sgasare in paese; era na’ figata, e non arrivavi manco a casa, si dividevano i carter Ben 4 coppie di carter il thor mi ha demolito
  6. Innanzitutto un pacco grande e pure a 8 petali non ha lo stesso stress di uno più piccolo poi le lamelle si aprono di meno e quindi non sentì il classico rumore ( per alcuni fastidioso )di un motore lamellare Ma soprattutto si ha un riempimento della camera più veloce Le prove saranno fatte con il mikuni mt35 è un dell’orto vhsb 39 ma su strada sarà il 30 che il vero mikuni non è secondo a nessuno ( per me )
  7. Ho voluto fare il collettore a mio piacimento, ma premetto che il suo originale malossi è più che sufficiente
  8. Ho optato per saldare il meno possibile dato che i carter malossi permettono l ‘alloggiamento di questo gruppo termico poi ho voluto sfruttare la filosofia dei motori del parapendio, pochi giri e tanta coppia , e quindi anche la posizione del pacco lamellare non è poi così di rilievo L’ importante è ottenere un buon riempimento della camera ho voluto di proposito fare questo progetto in questo modo “ facile per tutti “
  9. Falso montaggio del mikuni mtx 30 power jet
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