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heseb

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    Mantova
  • Occupation
    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
  • Nome Reale
    Gino

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  1. Si Alberto, la poccia si monta ora ho messo un filtro più corto per dirti come va’ è ancora presto per il momento solo accensione su cavalletto
  2. Bene , sono arrivato alla conclusione del maledetto collettore si può montare sia un 35 che un 39 ho deciso di alzare un pochino il retro per dare più agio all’ escursione dell’ ammortizzatore
  3. provo anche questa,sempre se ci riesco
  4. Ciao Alberto poca roba come novità ovvero il vhsh 30 ci sta alla grande, anche in posizione retro, ma è dura col mikuni 35 , sempre verso retro ora ho anche un paio di curve in alluminio da saldare per facilitare l’esecuzione del collettore
  5. magari una notte d’inverno ci ragiono su come fare i collettori, ma ti garantisco nulla
  6. Si dai , che le fanno ancora le marmitte , officina tonazzo me l’ha ordinata il mese scorso per il video si va a fine mese, anche se l’ho già messa in moto ma ho costruito un pietoso collettore , sembra un sifone da cesso lo devo rifare
  7. Come scritto in prima riga ( faccio un motore tranquillo),non ci sono riuscito inizialmente mi dovevo fermare allo step del pacco nsr ,35 e con marmittina tranquilla ma un bel giorno in officina tonazzo mi hanno fatto vedere una THM da strip, ed è stato amore a prima vista e a questo punto perché non fare anche l’ammissione? ecco qua il motivo certo ora è un’altro tipo di motore con il pacco Honda e le boyesen si sente meno le lamelle rispetto alle originali ed è più pronto (reattivo) col 35 mikuni è un attimo a trovare la carburazione ideale dal mio punto di vista sono due contorni d’obbligo senza snaturare troppo impressioni di guida; è soggettiva, a me piace una erogazione tipica del cross , quindi da city con questo step li bruci i plasticoni il cambio è stato aggiornato sempre il cluster menzionato sopra la quarta da 36 e la primaria in DD Z62/23 a stecca si arriva a 127 e’ molto corta però attenzione se intraprendete questa strada bisogna alzare la vespa di molto Il gt l’ho immerso nella sabbia bagnata fino dove dovevo ricaricare non l’ho ricromato per lavorare il gt bisogna dotarsi di frese molto taglienti e anche quelle diamantate col nastro adesivo lo si mette in canna e si cerca di definire la luce da eseguire fatto questo con le frese diamantate si toglie la cromatura , il nastro serve per proteggere il resto della cromatura che deve rimanere integra questo è il lavoro più certisino da eseguire
  8. Il secondo step è già un po’ difficile lavorazione gt fresatura per montare il pacco lamellare al gt ricarica alluminio per mettere prigionieri di fissaggio pacco lamellare pacco lamellare Yamaha 250 , tassinari a 8 petali portapacco dal pieno espansione THM da strip decidere tra vhsb 39 o mikuni mtx 35
  9. Quindi in questa configurazione c’è il mikuni mtx 35 , pacco lamellare NSR e collettore dedicato
  10. Un saluto a tutti aficionados condivido due step, il primo è per tutti dato il suo pacco lamellare mi sembrava piccolo ho utilizzato un pacco NSR, montando le lamelle Boyesen naturalmente l’ho fatto stare nel portapacco malossi
  11. Il black box lo si fissa vicino al raddrizzatore E da lì parti col suo cavo in dotazione all’interno del telaio fino ad arrivare al manubrio Adesso non so su una small come ci si deve comportare, ma su un px , bisogna togliere il serbatoio e in fondo c’è il tunnel che è comunicante col manubrio
  12. Ciao Si esatto oltre a segnare la riserva, fa passare più benzina, e nient’altro Ho anch’io sia lo strumento che il rubinetto sipcooter, però montati su un px
  13. heseb

    Presentazione

    Benvenuto
  14. Non è montato a interferenza , ma lo hanno fuso in un secondo momento le forcelle del px il supporto è di alluminio ci sono in giro diversi post che adattano questo supporto ricaricandolo in alluminio per montarci altri parafanghi
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