heseb

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heseb last won the day on November 3 2017

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    elaborazione al massimo

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    Mantova
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    Attrezzista, jolly in Sidel Mantova
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    Gino

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  1. Dimenticavo Non conosco il rubinetto che monti ma ti dico che se ti schiuma la benzina dal carburatore devi chiudere il tubicino con una pinzata o addirittura lo togli quello più lungo
  2. Esatto!!! Ma penso che non ci sia nessun utente di questo forum che lo abbia Però sarebbe bello
  3. Nella foto guarda sotto al carburatore c’è un raccordo di plastica In quel punto i carter hanno più materiale per fare un foro Fai il foro che comunica in camera non più grosso di 3 mm Mentre dalla parte esterna allarghi in base a che raccordo vuoi montare Io ho fatto un filetto GAS 1/8 Ok per il tubo rigido Ok la pompa nel pozzetto Non è una distanza che influenza il segnale
  4. Tutto questo è stato molto bello peccato che sia volata la giornata Be’ io ho partecipato poco alla visione del banco,c’erano già gli interessati ma ,mi sono perso volentieri nei meandri dell’officina tonazzo a curiosare negli angoli più oscuri Tra macchine utensili e magazzino ricambi e vespa finite e ancora da cominciare c’è molto da vedere, certo il tutto non è un’attrazione turistica, avevo il meccanico che mi faceva da cicerone Forteeee Adriano!!!
  5. Per il fissaggio ho visto che tanti lo fanno sul motore Io ho preferito sul telaio 9 grammi sono tanti Se , ma dico SE ti va’ di provare Prendi la levettina dei galleggianti che spinge lo spillo e la pieghi di qualche grado verso l’alto rispetto a come lavorano i galleggianti Ma piegala na roba da poco! Quando avrai tutto finito che fai il test in strada , RICORDATI DI MONTARE UN PICCOLO CONTENITORE ALLA BASE DEL SILENT AMMORTIZZATORE FISSATO MAGARI CON UNA FASCETTA E GLI FAI ENTRARE I DUE TUBI DI TROPPO PIENO DEL CARBURATORE!!!! Così finito il test controlli se la pompa vince la chiusura dei galleggianti
  6. Uso una pompa mikuni fissata a un silent block
  7. La pompa dell’orto non so’ dirti Esatto, fai un foro in prossimità del tappo in modo da poter mettere un dado da stringere il raccordo Se lo fai troppo distante dal tappo ti devi ingegnare a come stringere il raccordo
  8. Ciao Tempo fa ho provato il CD1 e l’ho trovato enorme per poter riuscire a carburare in quella porzione Anch’io ero convinto che con quel emulsionatore riuscivo a far tanto Ma ho dovuto acquistare praticamente quasi tutti Se hai un 45 inizia con questo Praticamente il CD1 è un 100 Per la pompa ormai sulle larghe è d’obbligo,con i nuovi gt super assetati Ma non tanto per il bere quanto che man mano che si svuota il serbatoio ti cambia la velocità di uscita di benzina dal rubinetto ,per il motivo che il serbatoio è a livello carburatore Certo tanti non montano la pompa benzina perché comporta ulteriori problemi tipo il ritorno nel serbatoio e la taratura carburatore che risulta sempre grassa Preleva il segnale dal carter pompa! Ritornando alla pompa Il carburatore devi montare i galleggianti leggeri di grammatura e lo spillo da 150/200 ( più è leggero e più vince la forza della pompa ) Vicino all’ingresso tubo benzina carburatore monti un “ T”. da collegare il tubo di ritorno benzina nel serbatoio Facendo così vai ad annullare la pressione della pompa ( ovvero quando il galleggianti chiudono la pompa spinge nel serbatoio) Altri, fanno il devio all’interno del circuito tra rubinetto e carburatore, ma facendo così aumentano la pressione e va’ a sfogare sullo spillo dandoti la carburazione instabile
  9. Saluti

    Bentornato House !!!
  10. Lo spessore in altezza che ha il getto è dovuto ,che è più immerso nella benzina ma è stato concepito per i kart che in curva può rimanere a secco Blukart trovi tutto per il setting
  11. Ciao Spilli serie K 21/22/23/24/25/30 Con questi riesco ad adattare la maggior parte di carburazione motori Vespa
  12. Presentazione

    Benvenuto e buona permanenza
  13. (se....)XY NEW YEAR !e....... post di Auguri

    Auguri e Buone Feste
  14. Se non hai la mano per saldare, fallo fare a chi è capace! Fidati Poi per togliere le porcate tiri giù tutti i santi Pagali pure quanto ti chiedono ma almeno ti togli il pensiero , l’importante che siano professionisti