Jean85

Nuovo Utente
  • Numero messaggi

    6
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Jean85

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 27/08/1985

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa Primavera 125 ET3 del 05.1981

Profile Information

  • Regione?
    Svizzera
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Jean

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

341 lo hanno visualizzato
  1. Problemi con clacson et3

    Dalla foto non si vede bene.... un dubbio che mi e venuto oggi..... Quando sterzi si ferma il manubrio oppure no?
  2. Problemi con clacson et3

    Ciao io ho finito Lunedi di assemblarla...... mi sa che il musetto non e Originale non ha nemmeno i fori per le viti.......
  3. Vespa 125 Primavera ET3 Restauro terminato

    Dopo tante sofferenze ecco la mia ET3 Configurazione Motore: 130 Polini Ghisa squish a 0.9 Dell'orto 24mm con filtro Polini e lamellare (perché mi piace quel bel suono che fa ) Marmitta Polini Banana Accensione 1.2 Kg Polini regolato a 19° Rapporti Polini 27/69 Denti dritti Albero Mazzuchelli Race Crociera rinforzata Frizione Polini 3 Dischi con Molla rinforzata E una Configurazione perfetta ve la consiglio Carrozzeria: Colore Blue Marine Max Mayer Specchietto piccolo sullo scudo Sedile con serratura Contachilometri originale Piaggio nero (prossima settimana metto il Koso SIP digitale) Spero che vi piaccia. 20170516_172615.mp4
  4. Prima era montato su un malossi 136 mkII con il lammellare ed andava bene. Ora sul polini 130 con collettore classico da problemi con il lammelare non ne da...... la valvola e originale non e stata mai toccata.....oggi ho provato con il lammellare ed va bene sempre su banco..... Cominque i getti sono: Max 104 Starter 60 Min 38 Aq 264 D22 2 tacca Valvola 40 Come da manuale polini
  5. Ciao, ho dimenticato l'accensione polini con volano 1.2 Kg
  6. Ciao a tutti, mi chiamo Jean. l'anno scorso ho potuto realizzare il mio sogno nel cassetto. Comprare una Vespa Primavera 125 ET3, dopo qualche chilometro ho deciso di restaurarla completamente e aggiungere un po di peperoncino al motore Disposizione: Polini 130 Ghisa Albero Mazzucchelli Race Carburatore PHBL 24 con filtro polini di spugnia (da cambiare con un PWK 24) Collettore aspirazione classico (non lammellare) Campana denti dritti 69-27 Polini Marmitta Polini (banana) Crociera rinforzata D.R.T Frizione Polini 3 dischi con molla rinforzata Spero che sia uno spasso..... il Motore e gia finito, aspetto che ritorni la Vespa che al momento sta ancora dal carrozziere.