Jean85

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    22
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda Jean85

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 27/08/1985

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa Primavera 125 ET3 del 05.1981

Profile Information

  • Regione?
    Svizzera
  • Gender
    Not Telling
  • Nome Reale
    Jean

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

460 lo hanno visualizzato
  1. Una br9es e ho anche provato una br8es NGK con spinotto candela NGK piccolo (non quello di gomma della polini) E arrivato lo spillo PW-28 Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Un po [emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  3. Di scatola polini non so. Ma di scatola SIP e min 45 max 118. Pultroppo in svizzera e difficile mettere un espansione come si deve. Ora sto modificando anche il collettore scarico. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  4. Vedi Foto... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  5. Ho chiamato la polini e mi hanno confermato che lo spillo di scatola e il PW-28 che non ce nell kit. Oggi mi dovrebbe arrivare ma il tempo (raffiche di vento fino a 100km/h non permette di provare la Vespa...[emoji34]la SIP di scatola ha un altro spillo perche penso che lo vende per i 4T. Devo provare comunque grazie a tutti per i vostri commenti. Peccato per i consigli fatti così senza pensare u po..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  6. Forse ho trovato il problema. Devo attendre che mi arrivino i pezzi di ricambio. Il PWK di scatola montava lo spillo errato e per questo mi da problemi. Dopo varie ricerche ieri lo smontato tutto lo ripulito ed ho controllato anche il flusso benzina ed e tutto ok. Ho anche provato a mettere un carburatore differente ma mi da troppo lavoro devo cambiare ammortizatore, collettore e piegare il foro del telaio e questo non mi sta bene...... ora aspetto che arrivi lo spillo originale e poi vedo. Secondo me e peccato togliere il PWK per mettere un VHSH alla fine deve andare per forza..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  7. E senza powerjet. Il polverizatore e un 8 fori. Ho anche un 20 2 un 40 fori e il kit spilli anche. Ma se cambio spillo e peggio perche ingrassa ai bassi e neanche sale di giri ai bassi s'imbratta tutta la candela di miscela..... adesso ce 8 fori e lo spillo di origine. Con il 20 fori e il 40 fori e lo stesso Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. Tubbo benzina e corto ed ho tolto anche il filtro benzina..... io penso che e il problema e proprio il PWK......lunedì metto un carbu 24 dell'orto che avevo prima con il polini 130. Almeno posso escludere il carburatore. Ma mi sembra strano che il PWK andava bene col il 130 e adesso da questo problema..... l'ultima cosa che posso pensare e che la centralina dell'accensione fa questo problema ai alti. La marmitta la posso escludere perche il ne ho fatta una quasi uguale e decolla. Un altra cosa da provare e mettere il pignone 27 invece del 25 e vedere se accellerando piano sale meglio....... lunedì vedo con il 24 e casomai valuto...... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. Si e regolare, non ne entra aria perche scende subito di giri e non rimane accellerata..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  10. Come faccio a essere grasso se la candela e bianca? Aumentero il getto max di 10-15 punti e vedo che succede..... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  11. Ciao Ragazzi Non riesco proprio a far diventare la candela nocciola. Configurazione: Quattrini M1D60 144ccm a Valvola Mazzuchelli super competizione e l'albero Motre Carburatore Polini PWK 28mm senza filtro Getto min 45 Getto Max 150 Spillo alla seconda tacca da sopra Marmitta Polini banana La Vespa va benino, hai bassi ed ai medi. Solo hai alti non prende giri in nessuna marcia e sembra che mura. Anticipo a 23° come da Manuale Quattrini con accensione Polini. Secondo voi puo essere che con il 150 di max e ancora magra? Tengo a precisare che la prova della candela lo fatto a motore caldo e tirando la 4. e tirando l'aria non cambia nulla. Spero in una soluzione al piu presto
  12. Oggi ho guardato e ci sono D20 e D40 non so quale e d'origine perche non ce scritto niente sul polverizatore. Ho comandato tutti e due e un kit di 10 spilli così vedo. Comunque oggi mi ha fatto 94 km/h GPS
  13. Allora, ho messo il seager dello spillo all'ultima posizione in basso. Ora la candela e perfetta. Solo che al 1/4 di gas mi fa brrrrrttttt come se avessi un lammellare..... non so se mi spiego......getto min 45 getto max 132 e spillo all'ultima tacca di sotto
  14. Ciao a tutti grazie per le risposte. Ieri sera ho provato ad alzare lo spillo. Adesso sta nel'ultima tacca di sotto. E il getto e 126. Se metto il getto 138 non cambia nulla. Pensate che ci vuole il getto piu grande?
  15. Ciao Ragazzi, Ho una ET3 con: Albero mazzucchelli super competizione Accensione Polini 12V (171.0543) Polini 130 R Ghisa Carburatore Polini CP 28 senza Power Jet con Getto min. 58 e Getto Max 138 Spillo alla seconda tacca da sotto con collettore a Valvola Polini. Miscela al 3% con olio Castrol Power 2 Tempi sintetico. Candela NGK BR9ES ed o provato anche la NGK BR8ES. Il problema e che la candela risulta sempre bianca/bege, vorrei avere un Motore piu Grasso. Ho provato a fare tutto il possibbile ma niente la candela e sempre bianca/bege. Aria non ne entra perche la vespa va che e una meravigla, anche il minimo lo tiene bene e scende subito i giri. Ho cercato nel Forum ma nessuno ha lo stesso problema mio. Cosa posso provare ancora ? La candela e così. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto o parere.