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cesare87

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Che riguarda cesare87

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    75cc

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la potenza non è nulla senza il controllo,xo i cv sono sempre i cv!!

Profile Information

  • Regione?
    sicilia
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    donne,vespa,moto,auto,"giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico",pesca spinning.
  • Occupation
    parrucchiere x donna e meccanico fallito!!!
  • Nome Reale
    cesare

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  1. Ho provato a montare un Dq271 k24 3tacca min B42 sopra 60 max 180 va benone un po' sporca sotto ma mi sta bene questa è la candela
  2. Appunto il precedente d60 aveva i travasi di base allargati e di conseguenza raccordati al carter! Questo nuovo invece sono originale e saranno 3mm più piccoli
  3. Diciamo che non ho avuto molto tempo a disposizione ma sarebbe buona cosa aprire e rivedere tt sopratutto i carter (xke i travasi di base sono molto più aperti rispetto al gt) poi siamo sempre li secondo me non c sono ancora di carburazione..
  4. Si certo poi verificato con strobo...
  5. Ecco un video x farvi capire come trovo i 24 25 gradi VID_20190620_220854.mp4
  6. Si si certo non vorrei un motore on-off sono contento del erogazione che ha! Come già scritto adesso cerco di ultimato nel miglior modo
  7. X metallica intendi magra? Parlando con Lauro lo squish ideale e a 1.3 e cosi ho fatto! E l'accensione mi ha consigliato da 25 a 23" e a detta sua il GT dovrebbe superare gli 11.000. Detto ciò il mio cercare I giri e dato dal fatto di esser sicuro di aver tt nella norma tt qui... non xke non mi basti... X scrupolo va! comunque adesso vorrei solo settarlo non modo più corretto x questo ho postato la foto della candela...
  8. Buonasera a tutti aggiorno il post Settato l'accensione a 24 25gradi Ma credo che oltre i 10 700 /800 non vada! non so se è nella norma... la modifica che ho fatto alla carburazione e abbassare il min a 42 e sopra il 60!sembra sia più pulita l'erogazione (stranamente Anke a full gas) Pensavo magari è la marmitta che non mi fa raggiungere più giri?
  9. Quinse passo da 26 a 23 aumento gli alti e raffredda meglio?!
  10. Ho parlato con Lauro e mi ha detto che devo superare gli 11 x forza! Mi ha detto pure che posso scendere fino a 23gradi! Ma la mia domanda è se già a 25gradi il motore dopo 10 min di prova scalda maledettamente se scendo a 23 non scalda di più? In oltre scendendo sempre a 23 non dovrei penalizzare gli alti a guadagnare nei bassi?
  11. Apro un nuovo post in modo da non creare confusione con il vekkio! Configurazione: falc 60x51 lamellare al cilindro traversinato fasi 130 192 larghezza cordiale al 82% Marmitta falc grande vhsb 39 con k24 3tacca dal alto Dq272 emulsionatore min B45e min 60 e getto max 185 Carter lavorati x lamellare al carter (quindi valvola apertissima) chiuso la valvola solo dal esterno con piastra ho montato il GT verificato che il pistone sia a filo con travasi e appena sopra lo scarico ho chiuso il tutto con lo squish a 1.26 circa.. Accensione malossi 25gradi Dopo aver fatto un pieno di rodaggio con miscela al 3%con olio bardahl sintetico ho provato un po' ilmotore A cavalletto sento che imbratta leggermente in basso ancor di più in mezzo x poi pulirsi in alto! Ma ahimè mura a 10500giri abbondanti! Ho provato a scendere di getto di max ma nulla! Idee????
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