cesare87

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8 Neutral

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Che riguarda cesare87

  • Rango
    75cc

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la potenza non è nulla senza il controllo,xo i cv sono sempre i cv!!

Profile Information

  • Regione?
    sicilia
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    donne,vespa,moto,auto,"giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico",pesca spinning.
  • Occupation
    parrucchiere x donna e meccanico fallito!!!
  • Nome Reale
    cesare

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. Il pistone avrà un 1500km scarsi... E comunque Lauro consiglia non cambiare pistone! Lasciando il polini rotax... Magari pensavo prima di passare al GT al cilindro, se monta sai un vhsh 34?o addirittura un vhsh36 o 38?considerando il pacco mrt! Naturalmente cambiando anche il collettore! Otterei miglioramenti?
  2. Quindi lasciando tt x com è sostituendo solo il GT con un falc 60 al cilindro guadagnerei in prestazioni?
  3. Ciao ha tutti, dopo un po di tempo il mio falc al carter mi è stufato... Vorrei qual cosa in più! Configurazione Falc 60 x51 Biella 105al carter scarico singolo Marmitta falc 014(grande) Albero mav. Sp x lamellari al carter Cluster 17-20 26-69 Acc.malossi Vhsh30 Il motore va bene spinge sin da subito bello divertente ma allunga poco...ormai non mi da più quel brio che mi dava hai tempi!! Veniamo al dunque! Cambiando carburatore naturalmente più grosso otterrei benefici? Quali? Oppure Posso passare ad un GT lamellare al cilindro mantenendo sempre gli stessi carter stesso albero senza saldare il foro valvola e tappandolo soltanto?
  4. cesare87

    Problema luce posteriore

    Hai risolto? Come ho il tuo stesso problema
  5. cesare87

    Falc D60 per la mia Et3

    Ciao ragazzi vorrei avere anch io delle info su questa configurazioni... In quanto molto simile
  6. Buonasera a tutti, Ho adattato sulla mia vespa 50 r una forcella et2, ma sto riscontrando dei problemi sulla guida, in quanto appena lascio lo sterzo la vespa tende a tirare a destra, invece con le mani sul manubrio non ho problemi. Le modifiche che ho effettuato sono state: 1) inserto saldato acquistato da 10 pollici 2) accorciata la parte inferiore di 2.5 cm e risaldata Ho fatto controllare la forcella da un tizio che ha le dime ed. Ora perfettamente dritta, ma il problema é rimasto Quale potrebbe essere il problema? Grazie a tutti
  7. cesare87

    Dubbio configurazione

    Allora ragazzi blocco assemblato con qualche grattacapo e andato tutyo bene. Regolato statore a 17-18gradi adesso tocca alla carburazione... 130 polini r 27-69 Frizione 3 dischi Marmitta giannelli (proma) Crociera faio eco Phbh 28 con il suo collettore polini da 28 Setting Valvola 40 Min 54 Polverizzatore av264(ho anche il 266) Spillox2 seconda tacca verso l alto Getto max 122 Sensa filtro La vespa gira bene ai bassi e madi regimi xo appena sono a tutto gas prprprprprp imbratta e non riesce a prendere giri Ho provato un 111di max con polverizzatore av266 ma mi é sembrata magra.. Consigli Cita
  8. cesare87

    Dubbio configurazione

    Buongiorno a tutti é arrivato l albero tameni cono 19 ma é normale che non entri dal carter lato pignone?ho provato quello vecchio ed entra tranquillamente...voi come lo montate? Cita
  9. Tra faio eco e benelli? Entrano nell asse senza problemi?
  10. Ciao a tutti apro questo post xke ho un po di confusione,mi spiego meglio Ho un cambio special /et3 con crociera da 50.2mm Volevo mettere una crociera mav.sp ma parlando con simone mi ha detto che monta solo su asse pk! La domanda è quale crociera posso mettere lasciando lasse special/et3? Ho visto che parmakit ne fa una rinforzata qualcuno la provata? Cosa mi consigliate?
  11. cesare87

    Dubbio configurazione

    Si infatti immaginavo Devo sostituirla ma sul mio asse(special et3 non monta la mv.sp o falc ecc) cosa potrei mettere stavo pensando alla parmakit...chi di voi l ha provata?
  12. Ciao mckenzie potresti dare un occhio alla mia discussione consigli elaborazione

  13. cesare87

    Dubbio configurazione

    No è il classico 130 con testata racing...
  14. cesare87

    Dubbio configurazione

    Ecco arrivato il polini r Mi sono accorto facebdo un falso montaggio che il cilindo non tocca il basamento xke sbatte sulla mezzaluna!vi risulta? Secondo voi la crociera è da sostituire? Il cambio ha un gioco di 0.50 e le marce saltavano...
  15. cesare87

    Dubbio configurazione

    No non c e nessuna crepa C sono solo dei piccoli solchi dove alloggia il paraolio ma non penso possano compromettere...