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cesare87

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    la potenza non è nulla senza il controllo,xo i cv sono sempre i cv!!

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    sicilia
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    Not Telling
  • Interests
    donne,vespa,moto,auto,"giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico",pesca spinning.
  • Occupation
    parrucchiere x donna e meccanico fallito!!!
  • Nome Reale
    cesare

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  1. Ciao se può esserti utili io ho un falc 60x51 fasi 129/197 marmitta v015 22 (l’ultima da giri) pvl fissa!!!cambio adeguato e 27/69 il motore tira quasi 13000 ma l’entrata in coppia arriva ad 8!!! Quindi se vuoi giri devi x forza sacrificare un po’ di coppia! io adesso ho un po’ il problema opposto ed appunto sto valutando il modulo elven in modo tale da dare un po’ di anticipo almeno sino a 8 /9mila x poi ritardare…
  2. Problema risolto in parte!in alto va benissimo ma in basso ho sempre queste problema come se mancasse corrente IMG_1446.MOV
  3. Barry ma si un motore da 13.000giri avere 21gradi non è controproducente oltre a rischioso?
  4. Facciamo un po’ di chiare xke sicuramente mi sono espresso male vhsb39 comprato nuovo 3anni fa lauro dice dq272 k24 2o3tacca max da 188 a 195 (provata ma non va bene) anticipo pvl fissa 1.2mm(15-16gradi più o meno ) posto un video fatto a marzo con 4gradi di temperatura dq 270 k23 (2tacca)max 204 quel giorno ho fatto 13200giri in 3marcia dopo qualche giorno ho provato dq272con il k36 sempre con il 204 e andava più forte sopratutto al max 13.500(ma non solo x i giri). la vespa è rimasta con quella carburazione solo che non ho avuto modo di provarla fino al video che ho postato prima era di 3giorni fa con temperatura 27gradi . IMG_1196.MOV
  5. La candela è nuovo lo sostituita quel giorno xke pensavo fosse problema di candela…
  6. No ma in questo video non avevo ancora smagrito qui ho appunto il k36dq272 max204! la senti magra??😱
  7. Posto un piccolo video x spiegare meglio le mie sensazione IMG_1429.MOV
  8. Grazie mille x la risposta ,in effetti la pensavo come te quindi come prima cosa ho smagrito la carburazione con dq271 k36 e max piano piano sono sceso sempre di getto max da 204 che avevo prima sono arrivato a 190 ma il problema c’è comunque meno ma c’è,anche con il dq270 Quindi ho rimesso il dq 270 ma con il k23 sempre con il 190 di max ed il problema è sparito!ma secondo me è magra!
  9. Buonasera a tutti a molto che non scrivo. aggiorno un po’ il post: verso metà marzo faccio le mie solite prove di carburazione ,non me la sono sentita di lasciare il k23 (sembrava troppo elettrica come motore tendente al magro x me)quindi ho provato un k36con dq272 il risultato è stato fantastico spingeva bene (meno esplosiva rispetto al k23)ma allungava 500giri in piu 13500quindi contento lascio tutto x com’è è non tocco più nulla.(quel giorno faceva molto freddo temperatura 4gradi) causa covid e problemi vari non ho più utilizzato la vespa ,domenica esco da casa in vespa giornata calda la sento un po’ strana ..a metà mattinata (27gradi)non va più comincia a tartagliare mura a 11.000giri insomma uno schifo!!! le cause potrebbero essere 1-differenza sostanziale di temperatura da4a27gradi(ma trovo molto strano tt sta differenza) 2-bobina o pk pvl fallata 3-lamella sbeccata!
  10. 128.5-196.5 (27/69) si anch’io ingrasserei il problema è capire dove!in questo video ho dq 270 k23 2tacca min b40 max202
  11. Si proprio quello che cercavo molto più divertente mi piace molto come eroga sopratutto xke di fuorigiri credo c sia poco ancora a 12.500tira!
  12. Molto interessante questo calcolo mi spieghi come si fa ?
  13. Ieri ho provato la vespa x bene e dopo una tirata ho fatto la prova candela mi sembra un po’ magra
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