cesare87

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    la potenza non è nulla senza il controllo,xo i cv sono sempre i cv!!

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  • Regione?
    sicilia
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    Not Telling
  • Interests
    donne,vespa,moto,auto,"giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico",pesca spinning.
  • Occupation
    parrucchiere x donna e meccanico fallito!!!
  • Nome Reale
    cesare

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  1. Allora ragazzi blocco assemblato con qualche grattacapo e andato tutyo bene. Regolato statore a 17-18gradi adesso tocca alla carburazione... 130 polini r 27-69 Frizione 3 dischi Marmitta giannelli (proma) Crociera faio eco Phbh 28 con il suo collettore polini da 28 Setting Valvola 40 Min 54 Polverizzatore av264(ho anche il 266) Spillox2 seconda tacca verso l alto Getto max 122 Sensa filtro La vespa gira bene ai bassi e madi regimi xo appena sono a tutto gas prprprprprp imbratta e non riesce a prendere giri Ho provato un 111di max con polverizzatore av266 ma mi é sembrata magra.. Consigli Cita
  2. Buongiorno a tutti é arrivato l albero tameni cono 19 ma é normale che non entri dal carter lato pignone?ho provato quello vecchio ed entra tranquillamente...voi come lo montate? Cita
  3. Tra faio eco e benelli? Entrano nell asse senza problemi?
  4. Ciao a tutti apro questo post xke ho un po di confusione,mi spiego meglio Ho un cambio special /et3 con crociera da 50.2mm Volevo mettere una crociera mav.sp ma parlando con simone mi ha detto che monta solo su asse pk! La domanda è quale crociera posso mettere lasciando lasse special/et3? Ho visto che parmakit ne fa una rinforzata qualcuno la provata? Cosa mi consigliate?
  5. Si infatti immaginavo Devo sostituirla ma sul mio asse(special et3 non monta la mv.sp o falc ecc) cosa potrei mettere stavo pensando alla parmakit...chi di voi l ha provata?
  6. Ciao mckenzie potresti dare un occhio alla mia discussione consigli elaborazione

  7. No è il classico 130 con testata racing...
  8. Ecco arrivato il polini r Mi sono accorto facebdo un falso montaggio che il cilindo non tocca il basamento xke sbatte sulla mezzaluna!vi risulta? Secondo voi la crociera è da sostituire? Il cambio ha un gioco di 0.50 e le marce saltavano...
  9. No non c e nessuna crepa C sono solo dei piccoli solchi dove alloggia il paraolio ma non penso possano compromettere...
  10. Penso di aver deciso la configurazione Polini in ghisa 130 versione r testata nuova! Marmitta proma o siluro 27-69 Cambio 4 marce con crociera piaggio nuova se posso prendo una drt falc mv.sp ecc (che tolleranza deve avere il cambio? Carburatore phbl 28 Acccenzione special puntine cono 19 Albero sono indeciso tra un tameni rms racing o mazzuchelli Secondo voi avrò problemi di affidabilita?(soprattutto x l albero )
  11. Il malossi costa sulle 200€e sinceramente mi sembrano un po tanti... X la crociera chiedevo xke comunque devo sostituirla in quanto saltano le marcie!ma se l originale va bene prendere quella... Un altra cosa ho sempre avuto un problema con il freno posteriore in quando entrava olio nel piatto ganasce con conseguente sporcaggio ganasce d olio quindi la vespa non frenava ho sostituito il paraolio ma lo rifaceva !visto che ho il blocco smontato ho notato che il carter lato ruota a la sede perfetta il piatto ganasce un po meno allego foto Un altra cosa ho un collettore polini 24 come posso montare un 28 phbh con il gommotto? Esiste un collettore fatto a posto x questo carburatore?
  12. Il malossi costa sulle 200€e sinceramente mi sembrano un po tanti... X la crociera chiedevo xke comunque devo sostituirla in quanto saltano le marcie!ma se l originale va bene prendere quella... Un altra cosa ho sempre avuto un problema con il freno posteriore in quando entrava olio nel piatto ganasce con conseguente sporcaggio ganasce d olio quindi la vespa non frenava ho sostituito il paraolio ma lo rifaceva !visto che ho il blocco smontato ho notato che il carter lato ruota a la sede perfetta il piatto ganasce un po meno allego foto
  13. Come albero avevo pensato un rms racing anticipato ho letto che va molto bene su questo tipo di configurazioni...x il polini usato non sono molto d accordo risparmierei poco considerando rettifica e testa! Il quadruplo pensi che sia apposto xke è un po granato e la chievatta l ho trovata disintagrata. Come crociera va bene una originale piaggio? Oppure avevo pensato alla rinforzata parmakit!
  14. Ciao a tutti ragazzi ho appena smontato il mio motore che ho su una vespa R avevo in dr 102 con 22-63 carb shb 19-19 mi sono stancato e ho deciso di passare ad un corsa lunga! L utilizzo che ne farei e passeggiare con amici che hanno tutti m1 d60l e d56l ma non losso permettermi tali gioielli... Vorrei una configurazione che mi faccia divertire con loro ma allo stesso tempo utilizzarla in 2(con la mia ragazza)uscite serali ecc Premetto che vorrei lasciare l accenzione special a puntine con volano alleggerito a 1.6kg Come gt stavo pensando ho ad dr o un polini oppure al pro cup3 Come carburatore un amico mi regala un 28 So che magari c sono tanti post a riguardo ma mi piacerebbe configuralo insieme a voi.. Dimenticavo l ingranaggio quadruplo e leggermente scheggiaro nella chiavetta protrebbe andare bene? llego foto
  15. Quindi new fren polini surflex ecc sono tutte uguali?? Tanto vale prendere la new fren le costa 10 euro...