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The Armageddon

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    125 originale
  • Compleanno 02/08/1987

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    ma perché non va questo motore? forse perché va a benzina, forse.....

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  • Regione?
    Capriate san gervasio
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    vespa, motori e patata
  • Occupation
    Operaio
  • Nome Reale
    Enrico

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  1. Opzione non valida, era specificato tra parentesi, non fare il furbo🧐
  2. Qui parli del falc del quattrini o di tutti e 2?
  3. qua alla fine si hanno 2 strade percorribili (montaggio dritto e carburo nel pozzetto senza sbragare il telaio) 1- quattrini style, portapacco inclinato brutto, e collettore bello dritto 2- falc style, portapacco bello dritto e simmetrico, ma poi devi montare un sifone del cesso di collettore per poter mettere il carburo al suo posto. io non esprimo parere personale perchè sono di parte😆
  4. dai un occhio qui https://www.raven-lab.com/ , senti francesco, persona molto gentile e disponibile, per i miei quattrini ho tutte sue marmitte👍
  5. Bho, non si è capito una mazza, senti MAV su che quarta puoi montare😅
  6. Però, aspetta un attimo, il tuo cluster 17/20 monta con la quarta originale da z46? Perché esistono 2 tipi di z20, una che monta con la 46 originale e basta, e una che monta col 48-49 e forse anche 50 Cambiano i diametri degli ingranaggi del cambio. Poi magari mi sbaglio Approfondisco
  7. bha, questo a parte, che non si può leggere "- Carburatore Del Lorto 35 PHSB MD "strombato" con rapido FRT;"😅 ho fatto un motore più o meno uguale 4 anni fa (a differenza che abbiamo usato un vhsh piuttosto che un phsb 35), con 25 69 e 17-20, tirava tutto senza eccessivo salto (si sentiva ma nulla di esagerato), con la 27 69 la terza doveva tirarla alla morte per avere un ingresso in quarta marcia decente comunque patto di non avere una marmitta che svuota troppo e di non aver toccato le fasi dovresti farcela anche senza accorciare ulteriormente la quarta. se però inizi ad alzare la fasatura, la quarta da 48 diventa d'obbligo.
  8. certo, poi ho provato un'altra marmitta (non la sua ne una quattrini) e faceva 2cv e mezzo chilo di coppia in più rispetto alla sua m3xc e lo dice il banco. in ogni caso stiamo divagando, e uscendo dal contesto, a leo 24 serve un aiuto per un settaggio per un vhsh, quindi, rimarrei in questo ambito.
  9. aggiungo solo una cosa, leo 24 ha già un vhsh, io non gli farei cambiare carburatore (con uno più vecchio) cercherei piuttosto di affinare quel signor carburatore che già ha👍
  10. guarda rudi, gli L van bene col 34, ma mica solo con quello, personalmente è il secondo D56 che monto con il 30 e non ha nulla da invidiare al 34, che tra l'altro è molto più vecchio come concezione, prendili in mano tutti e 2 e ti accorgi subito quale è più contemporaneo. comunque, non fossilizzarti sul 34, se hai 'occasione prova a montare altri carburi, sperimenta, vai in strada e senti le differenze (sotto e sopra) almeno, questo è il mio modus operandi😉
  11. se può essere di aiuto ne ho appena chiuso uno L56x51, vhsh 30 con DQ266 K24 in terza tacca (che va in seconda quando farà più caldo) min 42 con CD1 max 150 filtro in spugna malossi E13 vite aria/minimo svitata di mezzo giro ratta lievemente fino a 1/4 di gas e poi si pulisce alla perfezione
  12. se posso, ti direi di toccarlo in maniera molto ponderata, perche è vero che lì con poco fai cavallucci (in alto), ma se guadagni 10 sopra perdi 20 sotto😉 poi, aspetta un attimo, ora che guardo bene, tu hai preso una ventola di fabbri per scendere di peso e non la mia!!!!!!!! bha peccato per te con la mia prendevi almeno 3cv in più su tutto l'arco😂 ovviamente si scherza😁 (non sul fatto dei 3cv😂)
  13. quel cilindro segna i booster sul pistone, a quanto abbia stretto il cilindro è irrilevante, ovvio parlo tra 12Nm e 13Nm, se lo si serra a 30 è un altro discorso.😅 quando vedi quei segni vuol dire che il "rodaggio" è fatto😂
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