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The Armageddon

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  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 02/08/1987

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    ma perché non va questo motore? forse perché va a benzina, forse.....

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  • Regione?
    Capriate san gervasio
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    vespa, motori e patata
  • Occupation
    Operaio
  • Nome Reale
    Enrico

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  1. altrimenti se fai copia ed incolla del codice poini lo trovi anche su ebay-de
  2. http://catalogue.polini.com/it/product.php?id_prodotto=160480&lang=&type=products&marca=&modello=&categoria=&code_word_search=204.0957&caller=products eccolo qui, ordinabile direttamente da polini shop
  3. riguardo la compatibilità non ha problemi, poi con le fasi mi sono sistemato mediante basette e torniture varie, purtroppo non ricordo molto😁
  4. Se posso aiutarti io ne ho fatto uno D58, per i tuoi stessi motivi. Ho usato il pistone D58 del Polini evo 2 e mandato a cromare da monardi, poi dentro l'ho lavorato a piacere, fino a 58 mm puoi farlo senza problemi
  5. Abbassa il minimo di 15pt e vai tranquillo
  6. come è equipaggiato il tuo carburatore ora?
  7. The Armageddon

    Lista venditori...

    Ecco questa è una cosa che ogni tanto mi fa imbestialire. io sono dell'idea che se un componente è a magazzino va scritto, se un'altra cosa non è presente va scritto "ordinabile in tot tempo"
  8. bha, così su due piedi, e se io fossi in @The.supreme. un altro pinasco NON lo ricomprerei, ci sono troppe discussioni in cui si è parlato dei problemi di questa "termica", e se mi ricordo bene, ad una persona ha grippato sul cavalletto al minimo🤣 @The.supreme., da retta ad uno stupido, cambia quel cilindro con uno di un'altra marca (parere strettamente personale)
  9. Oi fermi tutti, una cena la voglio anche io, partecipò alla scommessa 😁
  10. Bravo, hai fatto bene a farteli da te 👍👍
  11. Tutto Molto bello, avanti così👍👍 Posso chiederti i tamponi dei finti cuscinetti dove li hai presi?
  12. ancora che spacchi la min...a co sta storia del girato, se ti va di più girato vuol dire che hai sempre usato marmitte orrende🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ovviamente scherzo, io sono curioso di vedere la differenza tra le 3 teste (su strada) perchè mi ricordo che a banco non cambiava molto.
  13. ok, capito, carburo e collettore li hai già in casa? il pignone da 26 non serve il 27 te lo tira comodamente se non hai toccato le fasi (ma anche se alzi un pochissimo lo scarico), il 18-20 va perfetto, per la marmitta ti consiglio di sentire raven lab qui https://www.raven-lab.com/ che fa delle signore marmitte per questi cilindri (e se mi permettete vanno meglio della m3xc sua😁) Per la frizione emmmm....... io uso solo le mie, magari se ti interessa ti mando qualche foto in privato.
  14. Eccomi, bha, non servono enormi accortezze, se fai un motore stradale lo fasi 125/185 squisc stai nel range 1.1/1.2, cambio 27/69 e 18-20 se hai una proma basta anche il cambio originale. Come vorresti configurarlo?
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