The Armageddon

Moderatore
  • Numero messaggi

    1579
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    35

The Armageddon last won the day on October 10

The Armageddon had the most liked content!

Reputazione comunità

1210 Excellent

Che riguarda The Armageddon

  • Rango
    125 originale
  • Compleanno 02/08/1987

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    ma perché non va questo motore? forse perché va a benzina, forse.....

Profile Information

  • Regione?
    Capriate san gervasio
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    vespa, motori e patata
  • Occupation
    Operaio
  • Nome Reale
    Enrico

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. ero curioso, tra i 3 tipi è quello che io trovo più duro nell'azionamento, il leva corta lo modifico con una leva lunga che faccio sempre io🤣 mentre quello hp lo conosciamo tutti per la sua morbidezza nell'azionamento
  2. dc che disastro, fidati, oggi lascia tutto e molla tutto, vai su a casa ti fai una bella mangiata, una bella chiavata (o seghino se sei solo) dormi e domani ci pensi.
  3. Lop, la vuoi una mia frizione? Almeno non ti slitta più niente😂
  4. fai na roba, scrivi tutta il setting di questo vhsh👍
  5. E adesso che cazzo è un vaporizzatore???😂😂
  6. Mi sembra di vivere un dejavu🙄
  7. In ogni qualsivoglia caso, non monteri mai un lamellare su valvola Funzionante. E non lo farei mai montare a nessuno. Senza troppi fronzoli, Tibe50special, o monti il lamellare, o il collettore diretto. Scegli. Non vorrei essere ripetitivo, se l valvola è buona il collettore lamellare tienilo da parte.
  8. Hai appena descritto una perdita di prestazione😂
  9. Si, ma se ora la sua valvola funziona, e monta il lamellare, la miscela per arrivare nel carter pompa deve aprire 2 porte e non 1, quindi perde prestazione. Aggiungo che su quel tipo di motore se la valvola funziona bene e non perde, prendere un lamellare lo trovo un po' spendere soldi che potevano essere dedicati ad altro,
  10. Ooooooo, bene, quindi la vite aria più sviti e più smagrisce, quindi hai ingrassato avvitando, bene, per me in ogni caso sei magro, tieni la vite aria a 2.5 giri e dagli 1 tacca di spillo (ad ingrassare) e max a 155, poi prova, ma non sul cavalletto, ma per strada👍
  11. Io ti volevo dire di ingrassare sotto e sopra non di smagrirlo. Quel che se senti è vuoto, non imbrattamento Dovevi andare a 3 e non a 2 giri di minimo e a 154 di massimo, non a 148 Poi, non lo hai scritto, ma che carburatore hai?
  12. The Armageddon

    mi presento special blu

    benvenuto e buona lettura👍