Vai al contenuto

Ammiocuggino

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    72
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

25 Excellent

Che riguarda Ammiocuggino

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

361 lo hanno visualizzato
  1. la ghiera la metto di sicuro, non voglio buttare via 160 euro grazie filippo e claudio per le risposte
  2. Ciao a tutti, ho comprato da poco questa vmc volevo solo chiedere se fosse quella che scoppia. Cono 19 1,4kg.
  3. Ciao ragazzi, Avevo in mente di fare una base per un corsa lunga da potenziare con il tempo: 130dr 19/19 shbc Crociera bgm pro 24/72 albero rms corsa lunga oppure ets marmitta padellino (quella che si usa sui corsacorta monta sul 130 senza problemi o staffe???? accensione vmc 1,4 kg idm frizione 4 dischi newfren raccordare i carter (un poco) Il vero dubbio è per la padella che vi allego qui:
  4. Purtroppo il carter non si può aprire a prescindere troppo tempo
  5. Ciao ragazzi, Ho una vespa 50 special con un 102 (non so quale sia il proprietario non ha specificato) con il 16/10 e padella. Stavo pensando anzitutto di mettere il classico shbc 19.19 e poi un accensione elettronica (accetto volentieri consigli). Ps. purtroppo il padellino deve restare nonostante la disponibilità di una banana polini.
  6. Fai come ti ha detto filippo porta a 23 poi se non migliora guarda la carburazione.
  7. Ho avuto un problema simile... è molto probabile che sia l' accensione
  8. L ipone alla fragola sulla vespa... occhio che quel olio è per moto da competizione moderne... non riesce a reggere i 170 cv della vespa😂😂😂😂 ti consiglio l olio per frittura che ha due vantaggi: alto potere lubrificante (+12cv) e per sorprendere le ragazze fai una bella frittura al due percento e sono tutte tue, parola di ammiocuggino.
  9. Di ciclistica non me ne intendo... Quelli con la bomboletta sono ammortizzatori a gas. Oggi guardando gli aggiornamenti live di falc a pomposa ho visto che la loro vespa li montava quindi deduco che siano molto validi per uso pista.
  10. Quotone per la sip (ottima)... devi comunque cacciare tre centoni.
  11. La vespower è un pò costosa per i miei gusti. Ho sempre preso vmc 1.4 kg ad anticipo variabile. Le usa anche egig per alcuni motori. Resta comunque valida.
  12. Quello che gli passa per le mani lo trasformano in un missile.
  13. 75 hp mi fà venire in mente bestie con carburatori da 28, marmitta calcolata duccio, carter e cilindro lavorati all' inverosimile. (11000 rpm) Se vuoi vedere qualcosa del genere cerca cvf team su instagram.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!