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Ammiocuggino

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Che riguarda Ammiocuggino

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  1. Ragazzi, grazie mille Sopporterò il rumore che di certo è meglio di una vespa che fa i 35 kmh
  2. Mi consigli di elaborarlo comunque in modo tranquillo. (85dr,102dr) Non chiedo 15000 km illesa però di smontare tutto ogni 1000 km non mi va'. PS monto campana da 22 che con un 75 3 travasi mi ricorda un tagliaerba a due ruote.
  3. Ho una vespa con albero piaggio originale (corsacorta) a bronzina. L' albero ha fatto abbastanza strada e di recente ho cambiato la bronzina. La domanda è: "Quale è il gt più potente che posso montare con più affidabilità". Grazie in anticipo. (possibilmente in ghisa)
  4. il 19 dellorto non polini, il polini si chiama cp quello dellorto shb shbc. Dato che stai montando un albero anticipato consiglierei un carburatore un po più grosso per avere migliori prestazioni , tipo 21 o se vuoi esagerare 24.
  5. I vari pezzi vanno in base alla configurazione: spinta, turistica etc. Come carburatore comunque un 24 per turistica, 28 per intermedia e 32 per spinta (se vuoi farla spinta chiedi a claudio o filipporace che ne sanno più di me)
  6. Per non sbagliare secondo me il bianco classico della vespa ci sta bene. Se vuoi renderla speciale aggiungi nasello, coprifaro etc. in carbonio
  7. concordo, un mio amico ha commesso questo errore è ha dovuto impiegare molto tempo per carburare. Quanto alla proma è rumorosa... ma dal punto di vista delle prestazioni è una buona marmitta.
  8. un 75 dr, bravo filipporace, Ho dato un altra occhiata, secondo me e il minimo all' inizio, se do gas tende ad affogare, testa gt e guarnizioni hanno 220km alle spalle... praticamente nuovi. Scaldata è difficile perché sono andato molto piano nei primi 200 km e ancora adesso non tiro. La moto è sempre stata riscaldata prima di partire. La carburazione per il resto è perfetta.
  9. Ho una 50 special che, quando accesa da fredda fa un po' fatica a partire (tende a spegnersi). Una volta calda va bene. La candela è marroncina. Ho regolato il minimo è il problema è migliorato ma non sparito del tutto. Faccio miscela al 2.3%. Grazie in anticipo
  10. Vai alla motorizzazione per passaggio di proprietà, fatto ciò portala ad una agenzia per collaudo (oppure alla motorizzazione stessa), se passa il collaudo ti assegneranno una targa.
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