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Ammiocuggino

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  1. il 19 dellorto non polini, il polini si chiama cp quello dellorto shb shbc. Dato che stai montando un albero anticipato consiglierei un carburatore un po più grosso per avere migliori prestazioni , tipo 21 o se vuoi esagerare 24.
  2. I vari pezzi vanno in base alla configurazione: spinta, turistica etc. Come carburatore comunque un 24 per turistica, 28 per intermedia e 32 per spinta (se vuoi farla spinta chiedi a claudio o filipporace che ne sanno più di me)
  3. Per non sbagliare secondo me il bianco classico della vespa ci sta bene. Se vuoi renderla speciale aggiungi nasello, coprifaro etc. in carbonio
  4. concordo, un mio amico ha commesso questo errore è ha dovuto impiegare molto tempo per carburare. Quanto alla proma è rumorosa... ma dal punto di vista delle prestazioni è una buona marmitta.
  5. un 75 dr, bravo filipporace, Ho dato un altra occhiata, secondo me e il minimo all' inizio, se do gas tende ad affogare, testa gt e guarnizioni hanno 220km alle spalle... praticamente nuovi. Scaldata è difficile perché sono andato molto piano nei primi 200 km e ancora adesso non tiro. La moto è sempre stata riscaldata prima di partire. La carburazione per il resto è perfetta.
  6. Ho una 50 special che, quando accesa da fredda fa un po' fatica a partire (tende a spegnersi). Una volta calda va bene. La candela è marroncina. Ho regolato il minimo è il problema è migliorato ma non sparito del tutto. Faccio miscela al 2.3%. Grazie in anticipo
  7. Vai alla motorizzazione per passaggio di proprietà, fatto ciò portala ad una agenzia per collaudo (oppure alla motorizzazione stessa), se passa il collaudo ti assegneranno una targa.
  8. é meglio se torno a dare consigli sul rodaggio hahahaha. Ad ogni modo è buono che gente con esperienza mi insegni. Ci tengo comunque a ribadire ATTENZIONE qualsiasi modifica al cilindro deve essere PRECISA, si rischia grosso, qualunque essa sia. Detto ciò torno sul mio 75 dr inchiodato.
  9. Anticipare l' albero con un 19... io eviterei. Travasi lascia perdere. Se vuoi fare qualcosa abbassa la testa e lavora l uscita di scarico. (Attento perchè se le cose non sono fatte bene rischi di fare danni seri.)
  10. Per il dubbio del rodaggio: stai attento a non andare a giri troppo alti, riscalda bene l' ape prima di partire, miscela al 3% per essere sicuro di avere una buona lubrificazione. Ogni tanto A MOTORE FREDDO estrai la candela e verifica il colore per essere sicuro che la carburazione sia ottimale. Per fare un rodaggio fatto bene con un 102 polini io consiglio circa 350/ 400 km. Prima di verificare la velocità massima fai un pò di rodaggio il tuo Cilindro ne sarà felice.
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