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StefanoFeltrin

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  • Compleanno 01/11/2002

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    Rotary valve is cool, but reed valve…

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    Trentino
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    motori e preparazioni
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    Stefano

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  1. Se nel tuo caso si tratta degli alberi polini da px, stai tranquillo che quelli reggono. Quelli su smallframe invece non è nuovo che possano dare problemi, come qualsiasi albero di quella fascia di prezzo.
  2. Usa subito.it anziché il mercatino del forum...siam nel 2023...😂😃
  3. Parlo per me ho sia la padella originale pk 125 s e ho avuto la bgm. La bgm ha appena di più delle prestazioni della marmitta originale, di diverso ha che si monta e smonta più facilmente perché si può staccare solo la parte inferiore della marmitta senza dover smontare i dadi superiori e di conseguenza è più comodo quando si deve abbassare il motore. È molto cara e non la ritengo un buon acquisto, avrei preferito la sito di ricambio ovviamente per il modello da 125. Costa meno.
  4. Al contrario di come faresti con una vite di solito, quindi orario
  5. Per darti un idea di quanto possa arrivare a livello di dimensioni del getto massimo, sul 130 malossi con padella a valvola mi serviva un 105...90 ci sta che non sia sufficiente.
  6. Non per forza banalmente può essere la configurazione nell’assieme che non beve molta benzina…non c’è nulla di male quello che conta di più è che finalmente ne sei venuto fuori con la carburazione.
  7. Secondo me non rischi nulla a patto di smussare a dovere tutti gli spigoli riproponendo lo smusso degli angoli come è ora.
  8. Senza che ci giro troppo intorno, secondo me hai uno spillo troppo grasso, perché persino con lo spillo tutto abbassato mi pare di capire che fino alle medie aperture hai il motore che ratta e imbratta. Dovresti cambiare spilli e prenderne uno diverso per provare. Resto dell'idea che il cp è un carburatore per esperti, o meglio, bisogna perderci tempo a carburarlo. Bisognerebbe farsi la valigetta dell'attore come se avessi a che fare con un vhsh 30. Ora, io non so che spilli consigliarti, mi sento di dirti che ti hanno consigliato un carburatore inadatto...il classico phbl 24 stava al suo posto e lo settavi senza dover cambiare spilli e polverizzatori o freni aria, bastava fare i classici adeguamenti di getto e tacca di spillo.
  9. Non è strano che a freddo non lo fa mentre a caldo sì. È il motivo per cui le carburazioni si fanno a motore caldo e non a motore freddo. Aumenta il massimo e vedi come migliora.
  10. Se imbratta ai bassi e medi devi smagrire di spillo.
  11. Ingrassa di 5 punti il getto massimo senza toccare il resto
  12. Molto più rumorosa della marmitta originale del pk 125, per guadagnare quei 700 giri scarsi in più quando è tutto fatto bene...anche no per quanto mi riguarda. Penso andrei diretto sul prodotto di damiano per avere un incremento prestazionale tangibile.
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