MarcoBorga96

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12 Good

1 che ti segue

Che riguarda MarcoBorga96

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 26/11/1996

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Vespa, fatti pungere dalla passione

Profile Information

  • Regione?
    Verbano-Cusio-Ossola
  • Gender
    Male
  • Interests
    Meccanica, elettronica
  • Occupation
    Conduttore di impianti minerari
  • Nome Reale
    Marco Borgatta

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. E come ti abbiamo detto, ti sconsigliamo il 115, specialmente il Polini. Nel complesso è un cilindro deludente. Voto 102 Malossi, 102 Polini o un Polini doppia. Altro che grinta, andrebbe alla grande con uno di questi cilindri. Attualmente monti il 75 con la 24/72?
  2. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Immagino che vada rialzato
  3. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Ammortizzatore posteriore
  4. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Concedimi ancora 1-2 giorni e ti manderò la mia
  5. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Parli dell'ECV?
  6. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Male che vada, tirerò fuori l'armamentario pesante...sega, cannello, saldatrice, dremel e compagnia bella. Ma alla fine, potrebbe anche essere più facile del previsto.
  7. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Stanne certo ?
  8. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Sfida accettata. Vediamo cosa riesco a combinare
  9. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Ma scusate un momento. In questo modo qualsiasi cilindro lamellare al cilindro (scusate la ripetizione) necessita di modifiche per il motaggio su vespa Hp-Pk? In un raduno ho conosciuto un ragazzo che ha montato un ECV lamellare al cilindro su un Pk-Xl con il collettore al cilindro. Affermava di aver acquistato un kit universale, venduto da Parmakit e ha potuto montarlo senza alcun problema. Stesso discorso per i Malossi e vari...sapete dirmi qualcosa in più?
  10. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Non mi arrenderò di sicuro. Inventerò qualcosa ?
  11. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Consigli su come adattarlo in tal caso? Altrimenti vedrò di adattare un tubo in qualche modo
  12. MarcoBorga96

    100cc VMC

    In tal caso, prevedo madonne e gesù cristi. Lo monterò sulla mia HP e ti farò sapere
  13. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Perchè non dovrebbe entrare?
  14. E' quasi la mia stessa configurazione ? Sinceramente, il 115 di casa Polini mi ha deluso parecchio...ottimi bassi e a discapito di quello che dicono tutti, ovvero che non è affidabile, io l'ho strapazzato anche su giri di centinaia di chilometri ed è sempre andato bene. Però agli alti è completamente morto (parlando di una configurazione p&p). Ho goduto mooolto di più col 102 Malossi sulla stessa configurazione e ora sono in attesa di sostituire il 115 col cilindro VMC (lavoro che inizierò tra pochi giorni). Bella vespa, mi piace ?
  15. MarcoBorga96

    100cc VMC

    Per me, basterebbe una quarta corta (quel cluster comprende sia terza che quarta giusto?) Potresti fare un'altra cosa...ovvero passare al Malossi MHR con aspirazione al cilindro. Ho provato svariate volte il vecchio 132 in ghisa di un mio compaesano, sempre fatto con aspirazione al cilindro e a parte l'imbrodamento del collettore, con la 22/63 andava veramente bene. O lavori sul tuo Polini o passi a qualcosa di superiore. Di sicuro il malossone ti da già un'ttima base di partenza, considerando anche il pregio di essere in alluminio. Lo vedrei bene con la tua 24/72, il 24 che hai già (alimentandolo al cilindro), quadruplo originale (salvo salite importanti) e una bella marmitta su misura. Nel caso in cui fosse corto o lungo...pignone e via di gas ?