Vai al contenuto

Alby 927

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

3 Neutral

Che riguarda Alby 927

  • Rango
    50 originale
  1. Si ho letto sul forum che è una sua particolarità, ma se riesco vorrei riuscire a toglierlo almeno un po'. Comunque davvero bel motore non me l'aspettavo!
  2. Ciao scusate per l'assenza, ho smontato il blocco e cambiato cuscinetti. Messo apposto il gt, regolato anticipo e carburazione e va come una booomba!. Unica cosa c'è un imbrattamento (buco) sui 7000 giri che non riesco a togliere. Il carburatore è lo stesso, spillo prima tacca , max 140 Min 42.
  3. Ciao Filippo, il carburatore è un Koso originale, di serie esce con un 42 di minimo, il Power jet non è stato escluso. La vite aria è regolata a 2 giri e mezzo. Io ho provato a mettere di minimo un 50 e di massimo un 142 e lo spillo seconda tacca dall'alto ma non cambia nulla.
  4. Che stupido non ci avevo pensato 😅, comunque non tira ste marce, bho smonterò tutto e vedo che c'è
  5. Ragazzi forse ho capito il problema, praticamente avevo messo la bobina dell'accensione attaccata con un pezzo che presumevo fosse ferro ma ora mi sono accorto che è di alluminio, potrebbe essere questo il problema?
  6. Sisi i getti son giusti però spilli non c'è ne ho, semmai domani invio delle foto di quello che ho
  7. Lo buttata lì perché non so più cosa fare. È un koso pwk, per la carburazione ingrasso o smagro?, perché le sto provando tutte
  8. Comunque io non più dove guardare!😅 Penso che una cosa plausibile sia che ho grippato
  9. Aggiornamento: la vespa va meglio, nel senso che la frizione lavora e riesco a partire bene, ma non mi tira le marce,
  10. Domani proverò a carburare meglio, poi vediamo che succede
  11. Ho tenuto un po' grasso apposta, forse il minimo è un po' basso ma mi sembra impossibile che sia solo la carburazione.
  12. Allora spiegando meglio( sia con la monomolla che con quella hp): metto la prima e la vespa muore di colpo, provo a partire sfrizionando e la vespa non c'è la fa e quando la accendo a spinta fa molta fatica a tirare le marce
  13. Aggiornamento: ho cambiato frizione e ho messo una monomolla e il problema persiste
  14. Ciao ragazzi ho sistemato l'accensione, ora ho montato il blocco ma ho un problema con la frizione, praticamente non mi stacca o provato a accenderla a spinta e funziona ma è come se la frizione fosse sempre tirata, o regolato il filo in tutte le maniere ma nulla. Monto una frizione hp con dischi newfren e kit 12 molle, carterino thr e leve del px. Vi allego qualche foto. L'unica cosa che ho notato è che il dado frizione che montavo forse era troppo spesso e l'ho cambiato.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!