Vai al contenuto

Alby 927

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Informazioni contatto
 
   

Alby 927's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

3

Reputazione comunità

  1. Si ho letto sul forum che è una sua particolarità, ma se riesco vorrei riuscire a toglierlo almeno un po'. Comunque davvero bel motore non me l'aspettavo!
  2. Ciao scusate per l'assenza, ho smontato il blocco e cambiato cuscinetti. Messo apposto il gt, regolato anticipo e carburazione e va come una booomba!. Unica cosa c'è un imbrattamento (buco) sui 7000 giri che non riesco a togliere. Il carburatore è lo stesso, spillo prima tacca , max 140 Min 42.
  3. Ciao Filippo, il carburatore è un Koso originale, di serie esce con un 42 di minimo, il Power jet non è stato escluso. La vite aria è regolata a 2 giri e mezzo. Io ho provato a mettere di minimo un 50 e di massimo un 142 e lo spillo seconda tacca dall'alto ma non cambia nulla.
  4. Che stupido non ci avevo pensato 😅, comunque non tira ste marce, bho smonterò tutto e vedo che c'è
  5. Ragazzi forse ho capito il problema, praticamente avevo messo la bobina dell'accensione attaccata con un pezzo che presumevo fosse ferro ma ora mi sono accorto che è di alluminio, potrebbe essere questo il problema?
  6. Sisi i getti son giusti però spilli non c'è ne ho, semmai domani invio delle foto di quello che ho
  7. Lo buttata lì perché non so più cosa fare. È un koso pwk, per la carburazione ingrasso o smagro?, perché le sto provando tutte
  8. Comunque io non più dove guardare!😅 Penso che una cosa plausibile sia che ho grippato
  9. Aggiornamento: la vespa va meglio, nel senso che la frizione lavora e riesco a partire bene, ma non mi tira le marce,
  10. Domani proverò a carburare meglio, poi vediamo che succede
  11. Ho tenuto un po' grasso apposta, forse il minimo è un po' basso ma mi sembra impossibile che sia solo la carburazione.
  12. Allora spiegando meglio( sia con la monomolla che con quella hp): metto la prima e la vespa muore di colpo, provo a partire sfrizionando e la vespa non c'è la fa e quando la accendo a spinta fa molta fatica a tirare le marce
  13. Aggiornamento: ho cambiato frizione e ho messo una monomolla e il problema persiste
  14. Ciao ragazzi ho sistemato l'accensione, ora ho montato il blocco ma ho un problema con la frizione, praticamente non mi stacca o provato a accenderla a spinta e funziona ma è come se la frizione fosse sempre tirata, o regolato il filo in tutte le maniere ma nulla. Monto una frizione hp con dischi newfren e kit 12 molle, carterino thr e leve del px. Vi allego qualche foto. L'unica cosa che ho notato è che il dado frizione che montavo forse era troppo spesso e l'ho cambiato.
×
  • Crea nuovo...