Vai al contenuto

Lop1994

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    3.232
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    52

Lop1994 ha vinto l'ultimo giorno in 22 Aprile 2024

Lop1994 ha il contenuto che piace di più!

3 che ti seguono

Che riguarda Lop1994

  • Compleanno 07/06/1994

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    senza miscela non sono motori

Profile Information

  • Regione?
    toscana
  • Gender
    Male
  • Occupation
    benzinaio
  • Nome Reale
    Daniele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4.779 lo hanno visualizzato

Lop1994's Achievements

Apprentice

Apprentice (3/14)

  • Conversation Starter
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Posting Machine Rare

Recent Badges

1,5k

Reputazione comunità

  1. Credo di aver interrotto quella maledizione quando ho venduto la special blu 10000km col polini anche in due sempre a stecca senza problemi non mi era mai capitato😅 io gliela darei volentieri una possibilità ma visto che ora costa 50€ in piu della volta scorsa vorrei non smadonnare, e pensavo a un cuscinetto a rulli lato volano a dire il vero🤔
  2. Io in realtà gli jasil mai bilanciati ma non ho mai avuto problemi, sto cercando di fare un ibrido ovvero spalle originali piaggio e biella recuperata dal polini vecchio però siccome fino a che non si è girato il polini vecchio mi son trovato bene volevo sapere se avevano sistemato
  3. No volano originale pk50xl che mi pare pesi 1,8 o 2kg e con il dr alluminio 130 adesso ho sotto un bgm pro con cilindro polini ha fatto 10k di km il motore ma vibra troppo e il problema sono certo essere l’albero motore
  4. Bah con gli jasil da 100€ mai girato un albero, il polini che presi appena uscito (2 anni fa?) girato come burro e pagato 130(oggi 180€) se anche su motori normali servono alberi da 300€ siamo arrivati alla frutta prendo e rimbiello l’originale e bilancio quello che ci rientro anche con i costi di manodopera
  5. Buonasera, resiscito cosi a caso perché dopo 10k di km fatti con la pk ho deciso di tornare all’origine ovvero al 130dr alu e all’albero motore polini che chi mi ha seguito ai tempi sa che mi si è girato sfasciando la valvola dei carter. bene ad oggi dopo anni di produzione siete a conoscenza di qualche difetto di questo albero? A me prima che si girasse piaceva tantissimo la sua equilibratura che non causava nessuna vibrazione a differenza del bgm che sto usando adesso, quindi prima di girare un’altro albero e sfasciare altri carter volevo dei feedback.
  6. No il telaio della blu reggeva ero io che ormai avevo l’ansia di quella vespa. L’ho venduta che girava come un orologio svizzero ma io avevo l’ansia anche a farci il giro intorno casa ormai.
  7. Ho ancora la pk rossa, e una special in fase di restauro😅 solo che da quando gironin macchina tutti i giorni ho smesso di grippare
  8. Ti ho stupito non ci speravi che rispondessi🤣
  9. Non riesco nemmeno io, daniele lo presti su facebook come immagine copertina ho una yaris cross e profilo la moto
  10. Io su pk xl sono arrivato a 1790g ribilanciandolo staticamente, abbianato a un motore all day 130 polini ghisa testa classica è perfetto
  11. Ho tenuto il pistone inchiodato come ricordo e ora insieme alla targa gli fo un monumento a ricordo
  12. Si va beh a febbraio ho comprato la macchina nuova quindi🤣
  13. Signori, con una lacrima vi comunico che la vespa “del forum” ha cambiato proprietario dopo 51 anni di cui 13 con me,non è piu in famiglia.
  14. Io prenderei il malossi, per un eventuale step futuro
×
×
  • Crea nuovo...