Lop1994

+ Utente Attivo
  • Numero messaggi

    211
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Lop1994 last won the day on February 1

Lop1994 had the most liked content!

Reputazione comunità

11 Good

1 che ti segue

Che riguarda Lop1994

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 07/06/1994

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    senza miscela non sono motori

Profile Information

  • Regione?
    toscana
  • Gender
    Male
  • Occupation
    meccanico avanza tempo rifaccio motori alle vespe e ogni tanto mi diletto sulla mia special con varie modifiche
  • Nome Reale
    Daniele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. I prezzi variano molto da regione a regione a volte anche da città a città, prendi vai e chiedi altrimenti ti fai un idea sbagliata dei costi
  2. Lop1994

    50 r

    Se non monti cilindri che spingono tanto va benissimo 3 dischi molla rinforzata se no 4 dischi
  3. Pensavo di montare il phbl28 con collettore poli del 28 o del 24 con manicotto adattandolo per doppia alimentazione devo per forza usare il collettore del 24 del 28 mi sembra che non ci sia
  4. C’è i pwk polini a poco, oppure i phbh o phbl ma montano sul collettore 28 polini?
  5. 130 doppia alimentazione rettificato a 57.8, ma usandola parecchio e anche su strade con dritte lunghe io la fo al 3% con power racing 2t castrol ma lo faccio io per non avere rischi di scaldate/grippate non che sia indispensabile per non grippare. ma era per dire che anche con miscela al 3% non ti si intasa il cicler
  6. Non borbotta per olio in piu ma per carburazione non perfetta
  7. Miscela al 2.5/3 non cambia nulla al getto, l’olio in piu non è che sporca il cicler, io ci ho girato per anni al 3% perché facevo parecchi chilometri d’estate mai avuto problemi
  8. se ti si era tappato il cicler non è che hai serbatoio sporco e finisce li? lo avrtr ripulito tutto?
  9. Carburatore invece tra un 24 e un 28 avrei dei benefici in piu col 28?
  10. No solo una scaldata ma avendo avvertito i sintomi avevo gia la frizione in mano e non ha preso botte secche tant’è che la scaldata me l’ha data a 600km e ne ha fatti 1400 senza dare problemi o sintomi strani
  11. Scusa mi son dimenticato di dire che è gia cono 20, ma per l’accensione ho doppio volano sia 19 che 20. Era per sapere l’albero ha si e no 2000km prima di richiudere volevo sapere se conveniva cambiarlo magari ne esiste uno piu performante oppure no. ho escluso la c53 perché pensò che col doppia il discorso collettore dopo crei problemi
  12. sicuro di aver preso la crocera per 4 marce? a me lo faceva perche sul blocco il genio che lo aveva prima aveva messo una crocera 3 marce e la terza faceva esattamente come a te. crocera 3 marce 4 scanalature 3 per le marce e una per la folle crocera 4 marce 5 scanalature 4 per le marce e 1 per la folle
  13. ho per le mani un blocco et3 che è stato lavorato con valvola allungata(almeno credo sicuramente allargata) il dubbio mio è che albero montare considerando gli altri pezzi disponibili 130 doppia alimentazione polini rettificato a 57.8 gia lavorato(travasi alla base) e raccordato al carter in questione 24phbl/26/28 accetto consigli 27/69 surflex o 24/61 originale? marmitta simonini d&f albero ho attualmente sopra il blocco che uso un amt 160 mazzucchelli con accensione anticipo variabile(1.6kg) in alternativa che albero mi consigliate? frizione 6 molle 4 dischi il dubbio piu grande resta l'albero motore che non so quale montare squish? ho ancora 4 giorni di tempo prima di mettermici a lavoro e prima di chiuderlo mi sarebbe piaciuto avere delle opinioni vostre sui pezzi in dubbio
  14. Lop1994

    50 r

    Cambia la frizione intanto, la corrente non centra niente, magari ti slitta pure sulla messa in moto la frizione e per quello smadonni a metterla in moto risolvi un problema alla volta