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Lop1994

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  • Rango
    130 rifasato
  • Compleanno 07/06/1994

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    senza miscela non sono motori

Profile Information

  • Regione?
    toscana
  • Gender
    Male
  • Occupation
    benzinaio
  • Nome Reale
    Daniele

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  1. Hai messo la giarnizione in rame sua? Con candela a passo lungo?
  2. Polini evo quale? Quella per il ghisa o per alluminio?
  3. Nemmeno a gratis lo voglio😅
  4. Ole manco 6 km che è partito la frizione🤣 non so cosa si è rotto ma la leva va a vuoto il multispring crimax mi sa che ha messo ko l’archetto
  5. Si accettano scommesse se arriva o no a settembre 🤣 nel dubbio la miscela vecchia era 1 litro è qualcosa io non butto via nulla gli ho messo altri 3 lt freschi e via IMG_2954.MOV
  6. Ok ho messo in moto cosi bottiglia bucata miscela di giugno 2020 + una spruzzata di starter. quindi o ha lo sfiato tappato il serbatoio o la benzina è vecchia come il cucco o emtrambe
  7. Aggio Sfiga la vespa non parte c’è corrente carburatore ripulito( ha 500km di vita) non si bagna la candela il pistone è nel verso giusto quali santi devo chiamare?
  8. Speriamo a sto giro sia finita la sfiga, i motori che fo per me hanno una sfiga incredibile, a sto giro col polini in ghisa con solo travasi raccordati speriamo sia finita🤣
  9. Ti consiglio appena arriva il gt fai controllare le tolleranze che pinasco ne fa uno giusto ogni 10
  10. Si ma parliamo di un 144cc contro un 130cc a parità di cose il 144 ha uno sforzo ridicolo. e comunque dopo 15000 il motore tirerà di sicuro ancora ma se lo smonti e controlli tolleranza e fasce stai sicuro son finite. su px non mi pronuncio non ho mai avuto large solo small. se ti mando pe foto del pistone della mia rs125 dopo 23000km lo vedi ancora sano peccato avesse 13 centesimi di tolleranza 😅 infatti cambiato pistone e lappato il gt sembra di aver elaborato la moto l’evo era un gran cilindro dico era perché le poste me lo hanno perso nel viaggio di ritorno dalla lappatura😢 quello a valvola poverino ho rotto l’albero a 110 e ha fatto crack
  11. Beh a parte che la domanda è una poi se cerchi nei post trovi anche il mio evo. Anzi ne ho avuti 2 valvola e lamellare per la precisione penso che a molti non è piu chiara la parola turistico per uso quotidiano se incominci a girare 7 su 7 con un evo ogni 3 mesi sei a cambiare pistone e lappare. Non ho manco preso la versione racing del polini proprio perché non me ne frega di spendere di piu per andare di piu. chiedevo visto che le teste che ho citato le avevo in garage se era fattibile ma troppe rotture per una vespa che deve solo macinare km
  12. Benissimo, ho montato la sua originale polini, è che ho quella dell’evo ancora come soprammobile 😅
  13. C’è qualcuno che ha montato la testa del polini evo in alluminio su polini in ghisa? in casa ho una testa polini evo 1 testa dr alu e un polini ghisa classico volevo capire se qualcuno ha fatto test e ha trovato benefici. premessa il motore è per uso quotidiano niente di estremo
  14. Vai inrertifica fai prendere un pistone compatibile a loro e te lo fai mettere in tolleranza, il problema sta tutto nel gioco, il polini evo ha 1 centesimo in meno di tolleranza del dr alu. il dr alu monta pistone asso cina. se trovi un meteor meglio
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