Lop1994

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Che riguarda Lop1994

  • Rango
    130cc
  • Compleanno 07/06/1994

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    senza miscela non sono motori

Profile Information

  • Regione?
    toscana
  • Gender
    Male
  • Occupation
    benzinaio
  • Nome Reale
    Daniele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

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  1. No in malossi hanno problemi di decisione loro dicono passo corto normale, ma è ovvio che ci vuole almeno una elettrodo prominente
  2. Lascia perdere il gt in foto non è il mio, devo ancora aprire ma se monti un 115 senza raccordare lasciandoni travasi orginali è gia tanto se si muove😅
  3. Mi riaggancio qui per il dubbio amletico, questo è il 115 malossi di un ragazzo a cui devo sistemare il blocco, lui ha sempre girato col passo lungo di candela e non corto come dice malossi su istruzioni anche del 102. ora io non capisco come malossi abbia fatto una testa che con passo corto la candela rimane 2/3 mm dentro la filettatura e con passo lungo esce 3/4 mm... cos’è erano indecisi e hanno fatto una via di mezzo?
  4. Lop1994

    Lunghezza campana

    P&p con 19 il 75dr f1 con accensione a puntine e proma la tirava la 24/72, se raccordi e con un 24 se non hai 1kg di volano la tiri. comunque se proprio non vuoi un 102 metti un 85 e quello di coppia non manca di certo e cosi risolvi sia campana che grippate varie mantenendo una certa affidabilità
  5. Il resto ci pensa la pallinatura
  6. Lop1994

    frizione fabbri racing eco

    io quale sia la migliore non lo so io uso quella di armageddon e le altre per me possono star li
  7. sopra,sotto e poi accentra il piu possibile la valvola deve indirizzare il flusso il piu possibile al centro delle spalle in corrispondenza della biella
  8. Lop1994

    frizione fabbri racing eco

    plurimolla tutta la vita
  9. Lop1994

    nuovo dr 130 alu

    cioè passare tutti i cavi e le guaine?
  10. io ho il super mafra sol ma c'è scritto non usare su alluminio e leghe quello è da diluire da 1/5 fino a 1/55 in base allo sporco e leva di tutto anche la cacca di 100 anni fa piu che altro il fuori anche se lo ossida mi interessa poco lo volevo far pallinare ho paura delle sedi cuscinetto e compagnia bella il tuo ha ph neutro il mio acido e parecchio https://www.amazon.it/Sgrassatore-industriale-6lt-MA-FRA-SUPERMAFRASOL/dp/B01DCJ6LC6/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=sgrassatore+industriale&qid=1565974042&s=gateway&sr=8-3
  11. no impossibile in alcuni punti è 2cm di sporco ho levato il grosso ma ora è abagno in un mix di fulcron gasolio e benzina per ammorbidire l'ultimo sporco incrostato domani risciacquo tutto. adesso l'ho scoppiato e dentro c'era un gommino della mezzaluna polverizzato e un sudicio che boh ripeto come facesse a funzionare lo sa solo lui ho trovato il pacco frizione con 4 dischi ma il resto tutto originale la cosa bella e incredibile è la valvola sembra nuova non ha nemmeno un rigo ma 0 proprio. anche la camera di manovella è tutta pulita e perfetta
  12. Lop1994

    frizione fabbri racing eco

    è sempre giusto quel che dico😂😂
  13. ma non ricordo come era il collettore comunque credo fosse classico ovale ma la guarnizione ha quella forma. ora sto bestemmiando a pulire tutto quel sudicio secolare
  14. Lop1994

    75 con 24/72

    io sono per 24/72 e 18-20 come ha detto roberto è aggiustabile in mille modi per lavorare sui giri motore si può sempre lavorare il contorno e ottenere qualcosa di meglio