Vai al contenuto

Lop1994

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    3035
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    48

Lop1994 ha vinto l'ultimo giorno in 2 Luglio

Lop1994 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

1323 Excellent

4 che ti seguono

Che riguarda Lop1994

  • Rango
    130 rifasato
  • Compleanno 07/06/1994

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    senza miscela non sono motori

Profile Information

  • Regione?
    toscana
  • Gender
    Male
  • Occupation
    benzinaio
  • Nome Reale
    Daniele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2242 lo hanno visualizzato
  1. Piu probabile sia lo spillo del galleggiante comunque si su cavalletto vibra piu che sulla vespa, ma a me personalmente non ha mai perso un motore su cavalletto
  2. uuuuu un 16.10 non ne vedevo uno montato da 4 anni, bravo bel lavoro anche il salvare la minuteria originale una chicca che non molti farebbero
  3. alogeno il bicomponente se ti ricordi l'ho usato sul dr alu perche nel tagliare la camicia avevo intaccato il piano di appoggio e niente anche ora col pistone rotto il bicomponente dopo 1200 km è ancora sano
  4. se fai un motore da weekend e lo usi tutti i giorni ci si sente dopo 1 mese quando sei fermo, o ti schirisci le idee prima oppure butti via soldi
  5. Io cambierei titolo da 24/7 a motore del weekend allora visto che si parla di rifasato... comunque nel dubbio puoi anche farti fare un m200 cosi spendi una volta sola e li se non prendi un muro il tpr ti sta dietro dopo
  6. Per me è tutto un discorso di statore puntine registrate male/ anticipo scazzato
  7. Te preparati al 102 cazzuto il resto lasciamolo perdere non ti deconcentrare
  8. Mi dispiace ma l’ho provato con due espa e preferisco la proma, ah gia mante lo fai con espa slimazzato ovunque🤣
  9. Se me la fai cosi la mia ti monto la batteria su pk a gratis altro che darti lo schema🤣
  10. Raga il 130 foppia l’ho usato un botto e con le espansioni non ci incastra nulla, quello si monta 27/69 cambio originale e volano classico da 1,6kg proma e via andare ovunque ti pare. La polini evo e appunto studiata per l’evo che è un motore da giri l’esatto opposto del doppia la sicurezza dell’alluminio io cilindri in ghisa avuti 47493939 2 grippati cilindri alluminio avuti 3 grippati due e uno si è rotta una fascia fai tu. vuoi fare un motore da sparo con poco piu di 1000€ che duri e con cilindro alluminio praticamente se chiedevi un 6 alla schedina era piu semplice
  11. Con 1000€ non ce la fai
  12. 130 polini ghisa racing 27/69 cluster 18/21 accensione vmc carburatore 24 proma Albero jasil carter raccordati valvola lavorata ti dura una vita divertente e a parte i tpr86 i 70cc base te la giochi agile
  13. Se tiri fuori 15cv dal dr alu con 5 gradi in piu di scarico e m3xc ti regalo il mio perché vuol dire che non ho capito nulla🤣
  14. Io con statore pk cl a 17 andava peggio di 19 ho lasciato il suo anticipo originale
  15. A questo giro vedo che la sede l’ha fatta nel punto giusto😅 bene bene vedo che procede tutto bene
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!