Vai al contenuto

Vespa Pk-special. Frankestein

Messaggi consigliati

Buona notte a tutti vista l’ora..
saranno le ore notturne che mi fanno ,venire le idee migliori..

metto subito suo tavolo le carte…

Potrei avere un telaio di una pk con documento e numero di telaio a prezzo quasi regalato.. si parla di circa 100 euro..

vorrei trasformarla nel mio Frankenstein 

Telaio centrale pk e il resto… special

vi allego foto

I segni rossi sono le cose che andrei a rimuovere.. scudo e pedana.. 

prima domanda, è possibile mettere la pedana della special togliendo questa del pk ?

Per il retro ho optato per una carena in fibra di carbonio o vetroresina a sgancio rapido della special. Ci dovrebbe stare giusto?(ancora non ho deciso, anche se come prova andrei di vetroresina che costa meno)

Eliminino le pance della pk come da foto, e taglio di netto in verticale il posteriore come va segno fatto..( subito dopo in pratica i fori del serbatoio e subito dopo l’aggancio dell‘Ammortizzatore, 

(apparte il gusto personale di una special non vera)

le operazioni che ho pensato sono tutte fattibili?

dallo scudo, alla pedana e infine la carena posteriore?IMG_6958.thumb.png.b3b5d0e6e5813d196748e21e2d978074.pngIMG_6957.thumb.jpeg.72dd8d94b828d16b65a52ba904a6f4bb.jpeg

Modificato da Gabry50special
Link al commento
Condividi su altri siti

• SuperMod

Questa carena é per Pk, l'aspetto é del tutto simile alla Special

http://www.tomascompositi.it/store/product/tc102-carena-posteriore-in-vetroresina-vespa-pk

Una domanda:  hai considerato che il mezzo non potra piu circolare su strada? Visto che hai un telaio con libretto che sarebbe ancora utilizzabile se restaurato.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti