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Francesco1964

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  1. Salve, chiedo ai più esperti se la campana Rapporti primaria CIF DD Z: 24/72 può essere compatibile con un pignone da 25 denti e se si quale dovrei prendere? Grazie mille in anticipo.
  2. Ringrazio tutti per le celere risposte, adesso sono più tranquillo e proseguo con i lavori di completamento. Grazie mille
  3. Salve, sto chiudendo il motore della vespa e in fase finale ho notato che il pignone e la campana hanno un leggero gioco e mi chiedevo se è normale. Girando il volano con le mani avanti e indietro sento un leggero rumorino metallico che proviene proprio dai denti dell'accoppiamento pignone campana. Il gioco è solo nel senso di rotazione non c'è gioco nelle sedi sia del pignone che della campana, considerando che è a secco senza olio ma prima di chiuderlo chiedo gentilmente il parere di qualcuno più esperto in materia , grazie come sempre. Allego un video per essere più mirati nel dettaglio. Video pignone campana.mp4
  4. Salve, scusate l'ignoranza in materia ma mi è sorto un dubbio, vorrei montare il pacco frizione 6 molle , 7 dischi completo di carterino hp su special ma è possibile poi per la manutenzione tipo cambiare i dischi togliendo solo il carterino? o bisogna aprire il motore dato che il pacco risulta più spesso e non entrerebbe nella campana come l'originale? Grazie
  5. Avevo pensato a qualcosa di simile , parli del bicomponente a pasta? in pratica ricostruendo la parte mancante dei travasi non si avranno problemi di tenuta o altro? dimenticavo che questi carter ospitavano un albero motore con fascia maggiorata 21mm. Montandone uno di serie potrei aver problemi? in pratica questo motore mi servirà solo per emergenze tipo revisioni ecc..... ecc.... quindi non girerà quasi niente.
  6. Salve, potrei mettere una basetta d'alluminio con base di appoggio ai carter più larga per utilizzare dei carter in precedenza barenati per GT evolution? quindi ripristinarli diciamo per un GT in ghisa? o potrei avere problemi? Grazie
  7. Grazie Agox , il mio problema è sostituire questo astuccio chiuso (cuscinetto) e non ho trovato nessun tutorial in merito. Se qualcuno più esperto di me può darmi qualche dritta? Vorrei capire se scaldarlo , e magari sapere il senso di entrata e o uscita. Grazie
  8. Salve, avrei una domanda da fare, Vorrei sapere come estrarre l'astuccio rulli chiuso dal carter frizione vespa 50 special , grazie mille.
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