ricapitolo la mia configurazione:
falc 58x51 b105 traversinato montato girato
fasato 195
squish 0,9
lamellare falc al carter con due monopetali da 0,33 in carbonio polini
albero falc per lamellari al carter con la biella dal pieno fabbri
espaniosione falc girato mod 2011
24/72 17-20
accensione parmakit idm
vhsb 34 tolto lo scalino dal venturi
frizione parmakit con dischi falc
gomma 90/90
Con l’espansione vecchia aveva un erogazione molto spostata in alto ma molto molto vuota sotto, di terza passavo i 120 km/h, il contachilometri è abbastanza preciso provato con altre moto.
Con la nuova espansione l’erogazione è molto piena già dai bassi regimi, c’è dal ribaltarsi anche in terza colpa dei rapporti comunque corti. In terza sono riuscito a segnare 110 km/h ma comunque con problemi di carburazione. Credo che con gli accorgimenti giusti riesco ad arrivare allo stesso risultato ma ovviamente con più accelerazione. Di giri con l’espansione vecchia ne faceva in terza sembrava non avere fine, questa nuova si sente che non farà i stessi giri ma l’erogazione è migliore
prossimi upgrade vorrei montare pvl, 36-37 vhsb, e pignone 25 ma c’è prima da sistemare il tutto e vedere come và realmente così