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Specialdario

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    Solo chi è salito almeno una volta su una vespa può dire di essere un amante delle due ruote

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  1. ricapitolo la mia configurazione: falc 58x51 b105 traversinato montato girato fasato 195 squish 0,9 lamellare falc al carter con due monopetali da 0,33 in carbonio polini albero falc per lamellari al carter con la biella dal pieno fabbri espaniosione falc girato mod 2011 24/72 17-20 accensione parmakit idm vhsb 34 tolto lo scalino dal venturi frizione parmakit con dischi falc gomma 90/90 Con l’espansione vecchia aveva un erogazione molto spostata in alto ma molto molto vuota sotto, di terza passavo i 120 km/h, il contachilometri è abbastanza preciso provato con altre moto. Con la nuova espansione l’erogazione è molto piena già dai bassi regimi, c’è dal ribaltarsi anche in terza colpa dei rapporti comunque corti. In terza sono riuscito a segnare 110 km/h ma comunque con problemi di carburazione. Credo che con gli accorgimenti giusti riesco ad arrivare allo stesso risultato ma ovviamente con più accelerazione. Di giri con l’espansione vecchia ne faceva in terza sembrava non avere fine, questa nuova si sente che non farà i stessi giri ma l’erogazione è migliore prossimi upgrade vorrei montare pvl, 36-37 vhsb, e pignone 25 ma c’è prima da sistemare il tutto e vedere come và realmente così
  2. Ho smontato il cilindro 2 giorni fa era perfetto, domani provo ma ho provato 268 e 184 e non cambiava nulla
  3. Ho sempre l’accensione parmakit, se vado piano ed affondo tutto il gas incomincia a ratare, se tiro prima e seconda si sente leggermente ma appena metto la terza si presemta il problema. Può essere qualche problema al carburatore, non so qualche micro crepa ?
  4. Nulla da fare non riesco a risolvere, la vespa borbotta a non finire. Dal video non si riesce tanto a sentire il problema ma se fate caso al 0:06 lo sentirete. IMG_1061.MOV
  5. Ah dimenticato ho cambiato candela, bobina, filo e pipetta per scrupolo ma nulla da fare. Quando cambiai la bobina sembrava andare bene ma dopo un paio di giorni il problema si è ripresentato
  6. Ci sono alcuni filamenti laschi si muovono tanto, comunque adesso la vespa scoppietta da far paura, la vespa è stata rifatta da ZERO così come l’impianto ricontrollato varie volte e nessun problema, l’unico imputabile è lo statore ma preferisco cambiare l’accensione. Vorrei prendere una polini digitale come vi sembra ?
  7. È normale che gli avvolgimenti siano così ?
  8. Come lamelle ho due monopetali da 0,33. Ho provato a staccare tutto ed il problema persiste. Con la carburazione sono messo bene guarda anche la candela. Il problema con la vespa a cavalletto non lo fa, sale che è una bellezza.
  9. Ragazzi montato tutto ma mi ritrovo il problema che avevo inizialmente, la vespa tartaglia. Ho mosso di tutto ma sembra un problema di corrente
  10. È strano perché il collettore ed il cilindro combaciano perfettamente, il problema sono i fori
  11. Ragazzi ho venduto l’espansione mia ed ho acquistato una falc usata nel 2011 da lauro stesso. Lo scarico è interasse largo ma i fori del collettore per i prigionieri non combaciano. Vedo se riesco a fare qualcosa oggi così vi faccio sapere. La marmitta è questa, leggermente diversa visto che quest’ultima è la 020
  12. Il cilindro non è stato toccato nella travaseria solo allargati i travasi sotto
  13. Vorrei prendere una marziali. 330 compresa spedizione, che dite? la falc costa 440 circa
  14. La staffa dove sta il silent block non è la sua, il silenziatore non è il suo ed è stata modificata la parte dello spillo e la scritta mi puzza
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