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Specialdario

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    Solo chi è salito almeno una volta su una vespa può dire di essere un amante delle due ruote

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  1. L’albero lo presi nuovo quando feci il motore, il fatto che sia un motore che gira tanto alto e lo stile di guida hanno inciso sicuramente. Si è rotto mentre camminavo facendo toccare il pistone sotto la testata, cilindro perfetto neanche l’ombra di un graffio. Adesso ho smontato tutto per un restauro completo e upgrade, il motore risultava molto lungo con un erogazione da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico" in c.... l’espansione è la falc grande quindi ci sta ma vorrei accorciare il cambio, avevo pensato di mettere una 24/72 con prima lunga e 17-20, che dite ? indeciso tra comprare una pvl con ventola in alluminio oppure prendere una ventola per la mia accensione. Ultima cosa dovrei cambiare il carter lato volano con uno falc sapete la camera di manovella e dell’imbocco del cilindro che diametro ha ?
  2. Come posso contattare Lauro ? La biella non può essersi salvata ?
  3. Salve a tutti, oggi dopo quasi 2 anni di guida full gas il mio albero mi ha abbandonato causa rottara della gabbia a rulli che si trova tra la biella e lo spinotto. La mia configurazione: falc 58x51 girato b105 traversinato al carter Albero falc per lamellari lamellare falc Espansione girata falc 25/69 benelli 17-20 drt frizione parmakit accensione parmakit vhsb34 adesso ho smontato tutto per revisione ed upgrade, allego le foto dell’albero per capirne la causa della rottura, è come si sarebbe cotto , la carburazione è perfetta anche perché come detto 2 anni di utilizzo intenso e mai incertezze all’apertura, inoltre vorrei sapere dove reperire pistone e ricambi per l’albero. Scusate per le foto ma ho la fotocamera rotta
  4. Prossimo step antiaffondo avanti e gas rapido(adesso ho la manopola pk per le marce modificata) 3€ per un gas rapido ?
  5. Voglio prenderlo lo stesso, mi ha chiesto 50€ dovrebbe essere un 38 dice di averlo smontato da un cr, ho controllato e montava il 38
  6. Ho provato ad anticipare un pelo e la vespa si è trasformata, è un missile terra aria complice anche il cambio abbastanza corto 25/69 terza e quarta corte. Domani provo a ricontrollare con la stroboscopica a quanto stia e se riesco faccio un video.
  7. Si avevo capito ma gioverei in prestazioni ?
  8. Sisi l’entrata del miscelatore giá l’avevo tappata con lo stagno, ho chiesto per sicurezza. Se il mikuni in questione è superiore a questo vhsb, lo prendo magari lo provo e se non mi piace lo conservo per un altro motore. Dalle prove credo sia più un problema di accensione, mettendo l’accensione a 23 gradi ho avvertito un peggioramento.
  9. Ho la possibilità di prendere a prezzo stracciato un mikuni tmx37, me lo consigliate ?
  10. L’attacco cerchiato è per il miscelatore ?
  11. Cambiando la carburazione non ho trovato nessun peggioramento /miglioramento, mentre postecipando di due gradi ho visto un peggioramento
  12. Il difetto persiste. Provato anche il 170 escludo la carburazione quindi provo a postecipare di 2 gradi
  13. Forse ho trovato il colpevole, il seeger dello spillo l’ho trovato tolto provo dalla 2 tacca dal basso e vi faccio sapere spillo k24
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