Vai al contenuto

Revolver53

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    457
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    4

Revolver53 ha vinto l'ultimo giorno in 20 Luglio 2020

Revolver53 ha il contenuto che piace di più!

Reputazione comunità

366 Excellent

Che riguarda Revolver53

  • Rango
    90cc
  • Compleanno 05/07/2002

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    2 tempi son meglio di 4

Profile Information

  • Regione?
    Lombardia
  • Gender
    Male
  • Interests
    Engines ...
  • Nome Reale
    Samuele

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

971 lo hanno visualizzato
  1. Non so il motivo ma sono diventate difficili da Trovare , trovo solo le 1,4kg , di 1,2 ne ho viste un paio ma vendute a prezzi per nulla competitivi .. In ogni caso per ciò che stai andando a fare tu non la vedo molto azzeccata la VMC , ma come qualsiasi altra idm o simile .. Fossi in te , soprattutto perché la userai esclusivamente in pista o comunque non in strada, punterei a una accensione priva di luci e servizi vari .. la prima che mi viene in mente è una bella PVL .. THR e non so chi altro produce gli adattatori per carter special e simili , poi li hai libera scelta sia per masse volaniche sia per valori di anticipo dell'accensione ! Ah comunque.. Ti faccio i complimenti anche io per ciò che stai realizzando 💪😀👍
  2. Stavo controllando giusto ora per assicurarmi di non aver detto una cavolata , effettivamente è un po' difficile da capire se la facciano solo con i volani in nylon o anche con volani dal pieno , so per certo che vendono separatamente i volani da 1,2 kg, ora sto guardando se ci sono in kit completo e con ventola dal pieno, ti aggiorno 😂
  3. Che io sappia c'è anche da 1,2 kg la VMC .. o 1,2 o 1,4 (io scelsi la 1,4 che ho tutt'ora)
  4. No beh ma infatti a 90 ne aveva ancora e me li ha presi anche abbastanza in fretta , poi vabè c'è stato l'inconveniente .. L'ecografo purtroppo non ce l'ho , se no sfaticato come sono ci avrei pure provato HAHHAHA 😂😂😅
  5. GPS l'ho provata solo una volta, tiro , allungo un po' la quarta, dopo qualche secondo spara un vuoto inquietante , tiro la frizione mi fermo , controllo , tutto ok.. probabilmente a piena apertura per troppo tempo mi prosciuga la vaschetta , credo sia l'unica ragione .. ma sinceramente non è un grosso problema per me , dato che non amo per niente imballarla di quarta piena a manetta per chilometri .. vabè comunque sul GPS ero già ai 90 , qualcosa aveva ancora ,e oltretutto ero su un pezzo con una leggera salita.. Fasi caspita sinceramente la curiosità anche io ce l'ho , ora che me le hai ricordate quasi quasi le prendo dai un giorno di questi... Si riesce senza tirare giù la testa ? 😌😂😂😂😂😌
  6. Ho capito , valuto... ma soprattutto ora che ho appena acquistato questa cosa... I denari scarseggiano 😌😖 Penso di optare per la wave Polini + 3 dischi e olio giusto .. quindi ora vi chiedo consigli su marca dei dischi e relativa gradazione dell'olio corretta 😄
  7. Ciao Filippo ! La wave l'ho vista sembra bella, funzionamento non ho ancora sentito nulla.. ma dici di metterla sulla mia attuale o su un'altra 3/4 dischi ?
  8. Capito , valuterò anche questa tua opzione .. No , sinceramente errore mio non avevo guardato se scendeva dritta .. purtroppo avevo fretta di chiudere dato che ero in ballo da 7 mesi di rotture di balle ahah.. quando smonto vedo se è solo la mia molla da sistemare , altrimenti cambio tutto e basta .. olio compreso...
  9. BUONGIORNO A TUTTI ! Come state ragazzi ? Ho una novità in arrivo per settimana prossima che ovviamente condividerò con voi , che siete a dir poco gli zii di questo mio motore.. per ora vi tengo sulle spine 😬 Oltre a questa cosa vorrei sostituire la frizione, non ne posso più la detesto , non stacca mai e slitta da morire.. non so di cosa è la colpa , ma fatto sta che non la sopporto più .. opterei per una 3 dischi invece che ancora 4, dato che ora ho una 4 e la mia "paura" è che il motivo di sto malfunzionamento generale sia dato da ciò.. consigli ? C'è una 3 dischi che tenga ? (Avevo visto la Malossi , 3 dischi e molla rinforzata, altrimenti boh .. roba da spendere poco se possibile)..
  10. Va bene dai .. ma dite che mischiare due oli compromette qualcosa ? 🍺
  11. Mamma mia che palle .. vabè a sto punto mi sa che mi tengo la perdita ancora un po' per godermi le ultime giornate "semi estive" .. quando subentrerà l'autunno vero e proprio tiro giù e smonti tutto .. non ho altra scelta.. una cosa è certa .. devo prendere un po' di olio da rabboccargli ogni tanto .. Altra cosa .. mi sa che se mi ritrovo il motore smontato io colgo l'occasione per cambiare pacco lamellare (ho deciso per il Malossi VL6) e quasi quasi anche testata .. sono indeciso fra la Polini e la malossi , anche se la Polini mi ispira un pelo di più .. qualcuno sa se con una delle due gli interassi dei fori combaciano con i cilindri dr ? Anche se dubito e so che mi toccherà adattarla .. rimane il fatto che sono entrambe testate per pistoni bombati e io ce l'ho piatto ..
  12. Eh non saprei però perde abbastanza , c'è non è una goccia all'ora . Qui sarà una goccia ogni 5 minuti
  13. Ragazzi ho brutte notizie ... Ultimamente notavo una piccola perdita di olio dal motore .. ed ho notato che perdeva leggermente dal dadino del cambio , quello dove c'è scritto "OLIO" per intenderci.. niente , mettendo un po' di pasta nera ha smesso , ma ho notato che continuava a perdere sempre di più olio ancora .. ma da quel punto aveva smesso !! stasera ho trovato una bella chiazza ... Ho guardato bene sotto e ho notato che la perdita proviene dal selettore del cambio ... In poche parole , sono totalmente nella M*RDA .. perché se fosse l' o'ring del selettore .. c'è da aprire tutto .. magnifico .. e per fortuna che l'avevo messo su nuovo 😖
  14. Ho capito , perfetto grazie Filippo ..
  15. Ah raga non ho detto una cosa .. per ora sto girando senza filtro , faccio male ? A me il pozzetto vespa mi sembra veramente già una stanza isolata , quindi mettergli un filtro non mi va perché si soffoca veramente , avrebbe delle capacità respiratorie veramente basse .. non so .. cosa mi consigliate di fare ?
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!