Vai al contenuto

Isacco

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    32
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    frase sensata

Profile Information

  • Regione?
    Bergamo

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Isacco's Achievements

Explorer

Explorer (4/14)

  • One Month Later
  • Collaborator Rare
  • Week One Done
  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare

Recent Badges

28

Reputazione comunità

  1. No, ho lavorato la parte bassa dello scarico cercando di dargli una forma piu arrotondata.
  2. Con me sono stati disponibili e hanno provveduto a sostituire i pezzi rotti a loro spese anche se non sono durati tanto 🥲, cosi poi capiscono che forse c'è qualcosa che non va. Dopo la seconda rottura mi hanno detto che avrebbero fatto dei controlli e secondo loro non risultano.... quindi se li contatti è meglio.
  3. Ciao, ti consiglio di contattare piansco info@pinasco.com
  4. Comuque questo 102 zuerino era di un mio amico io ho fatto il blocco, attualmente io monto il 100 vmc in corsa 47. Sinceramente dopo aver modificato lo scarico e aver fatto circa 200km ero abbastanza convinto di fare ancora molta strada ma dopo averla consegnata al mio amico avrà fatto 40km prima di romperlo.
  5. Comunque adesso che il prezzo è calato molti lo stanno comprando e stanno avendo gli stessi problemi... è un peccatto perchè come qualità costruttiva generale e materiali è decisamente meglio del 100 vmc bastava non creare una voragine come scarico ed era un bel cilindro, suberiore ai classici ghisoni. Adesso ovviamente mi sento di sconsigliarlo se uno vuole fare un elaborazione corsa corta gli conviene restare sui classici cilindri non mi sento neanche di consigliare il 100 vmc.
  6. con un 24 di carburatore avevo di massimo 104 e minimo 60.
  7. Ultimo aggiornamento 102 zuerino, dopo averlo rimontanto e lavorato lo scarico sono riuscito a fare circa 200km dopo si è rotta la fascia lato scarico causando un solco nel cilindro FINE. Ho rimontato il 102 polini con 13 mila chilomentri usando le fasce di un 102 dr.
  8. Non ti sei trovato bene dopo aver modificato lo scarico?
  9. Oggi ho ricevuto risposta da pinasco, dicono di aver analizzato il pordotto e riscontrato un errato montaggio della fascia🤔. Comunque sono stati gentili e hanno provveduto a sostituire gratuitalmente il pistone con fascia e la testa quindi top. Ora mi chiedo è possibile montare male la fascia? Voglio dire una volta controllata la direnzione segnata con una lettera o un punto e allineato il gap nel fermo fascia sul pistone non penso si possa sbagliare. Credo che modifichero comuque la forma dello scarico cercando di creare un invito migliore per la fascia.
  10. Piccolo aggiornamento, dopo aver contattato pinasco mi hanno risposto dicendo di spedirgli il kit completo per un controllo. Spero di riuscire a farmene spedire uno nuovo o di farmi rimborsare. Vi faccio sapere come si evolve la situazione.
  11. Adesso gli scrivo un email, ma come dice filippo non penso di ottenere altro che scuse ma ci provo 😂.
  12. No nel kit non è presente, ho verificato appoggio corretto con pasta blu e poi usato loctite 510 che tiene senza problemi.
×
×
  • Crea nuovo...