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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/06/2019 in tutte le aree

  1. 5 punti
    Siamo al giro di boa, un po in ritardo ma quello che hanno promesso hanno mantenuto😂
  2. 5 punti
    Miocugginoracing! Scusate OT ma non ho resistito😁
  3. 3 punti
    la verità te la potrei dire io. 😁 sò che devo restare serio, ma è la verità. in 4 te lo dicono.😉
  4. 3 punti
    E nella Roma eterna... Lungo il fiume su strade antiche nella luce arancione di vecchi lampioni, ecco la vedo! La riconoscerei tra mille, ma è fin troppo facile considerando la sua unicità... una Bajaj, la mia ex bajaj!!! La inseguo sul vecchio lastricato a san pietrino, ma non ho una mia vespa, non ho il settaggio morbido necessario e con stupore nom riesco a guadagnare terreno! Impossibile!.... mi conosco, punto i piedi e dò il meglio di me... strattonato e maltrattato dal pavè avanzo, inseguo... La sagoma verde è lì a meno di 30 mt ma a nulla vale ogni mio sforzo, non riesco a guadagnare un solo centimetro e polsi schiena e telaio mi dicono che devo mollare.... accidenti è ben veloce... la vedo galleggiare ed allontanarsi mentre una sconnessione più brusca di altre mi costringe ad una brusca frenata! Era lei ne sono certo.... la mia vecchia Bajaj Classic 150 in versione Dheli.... vedendola correre via nella notte trasteverina ne ho anzi la certezza.... Non l'ho raggiunta, non ce l'ho fatta... e non me ne capacito.... questo forse il prezzo del tradimento, non saprò mai dunque chi fosse alla guida... forse un italiano, magari un indiano o un burbe pakistano, ma certo era bravo a guidarla. GANGE vs TIBER
  5. 3 punti
    Già che ci sei fallo al cilindro , prendi M1L. Se invece vuoi continuare col carter , l’albero prendilo specifico per lamellare al carter , li fa falc , ma anche DRT ed altri . Mazzucchelli io lascerei stare per un motore così . Come primaria ok, potrei poi giocare con i pignoni se ti risulterà lunga, ma prevedi un cluster con quarta corta da subito . Frizione c’è di meglio ... Collettore anche
  6. 3 punti
    QUIK_20190616_110157.mp4 VID_20190608_153422.mp4 VID_20190608_153422.mp4 InShot_20190614_000714018.mp4
  7. 2 punti
    Buongiorno a tutti vorrei esporvi la configurazione con il quattrini m1d60 che ho intenzione di fare : premetto che vorrei farlo lamellare al carter e non vorrei toccare i travasi e le luci del cilindro . -cilindro quattrini m1d60( lamellare al carter) - albero spalle piene corsa 51 cono 20 mazzucchelli AMT186VT (specifico per lamellare ) -primaria 27/69 -parastrappi e cestello drt -crociera drt -accensione pinasco flytech cono 20 1,4kg -scarico quattrini m3xc -carburatore phbh 28/30 -collettore lamellare vmc per carburatore da 28/30 -frizione rinforzata pinasco/drt Secondo voi e buona come configurazione per avere una Vespa discretamente potente ma allo stesso tempo affidabile ? E poi domanda da un milione di dollari .. devo aumentare la base di appoggio del cilindro o e sufficiente? Grazie
  8. 2 punti
    Scalda meno e guadagni in allungo se riduci i gradi di anticipo . Esatto.
  9. 2 punti
    perchè per mettere una striscia led nel vano motore bisogna avere un 'età massima ? 😲 sei O.T. di tanto anche neehh. Volete farne una questione di stato ? 😁😁 e poi lui dice che.
  10. 2 punti
    Si infatti troppo tamarro.😁
  11. 2 punti
    allora ok per le varie migliorie estetiche e funzionali di gomme ammo etc etc....ok per le aerografie di Giger???? Il creatore di Alien, ma qualcosa di più semplice no eh!! MA I LED che illuminano il motore se vengo per qualche motivo a metter mano su quella Vespa te li ranco via e li butto nel fosso.
  12. 2 punti
    domani lavoro per cambio ammortizzatori, davanti yss con anti affondo (che lavora dritto (modificato in rettifica) e carbone dietro poi copertoni unilli. e striscia led blu dentro chiappa dx che illumina il motore. Tamarrata. poi toccherà pensare cosa aerografarci sopra, magari un motore, magari un disegno steampunk magari qualcosa tipo H.R. Giger.
  13. 2 punti
    Grande Alogeno adesso giù a bruciare miscela !!! 😉 😁 😁 VID-20190307-WA0014.mp4
  14. 2 punti
    No io sono lo zzzzzio
  15. 2 punti
    E tu che dici di avere un 180 non sei un cuggino!!!
  16. 2 punti
    Un altro po’ e superavi i 10000 giri! ...... al secondo
  17. 2 punti
    Devi essere bravo con la mano e attento a non bucare , ma si riesce. Gli scalini siibtravasi dei cilindri quattrini sono fatti apposta . Dovrai eliminare la porzione di mezzaluna lato volano con molta attenzione e far dare una spianata alla base
  18. 2 punti
    sono un po preso dal lavoro questa settimana ,se hai pazienza ti modifico lo schema elettrico e te lo posto con i tuoi colori ,è una stupidata alogeno ...regolatore piaggio o idm
  19. 2 punti
    Ve et3, quanto tempo... avete ragione il 300 (78x60 e 79x60 in biella 120) su small non è indispensabile, il 210 basta e avanza, ha coppia, giri e cavalli... Ma siete voi utilizzatori a chiedere sempre di più... e non farmi dormire la notte. Questo è il risultato
  20. 1 punto
    guarda che la evo ha dei bei volumi per quel cilindro ,se si trovi bene e ti piace l'erogazione tienila non cambiarla ...è solo un consiglio poi ognuno è libero di provare cose diverse
  21. 1 punto
    I Falc non vogliono squish troppo basso per girare 😉 E complimenti per l'aquisto 👍
  22. 1 punto
    Al fermo della circolazione in Lombardia per i motocicli e ciclomotori a 2 tempi Euro0 sono esclusi i veicoli iscritti ai registri storici. Quindi iscrivi la tua vespa all'FMI (non ASI) e vai tranquillo. Vedi: http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/Tutela-ambientale/Qualita-dell-aria/misure-di-limitazione-per-qualita-aria/misure-di-limitazione-per-qualita-aria Ciao, Gino
  23. 1 punto
    Per le foto per FMI togli portapacchi e porta ruota di scorta. La marmitta non va, dagli una spruzzata di nero termico. Ciao, Gino
  24. 1 punto
    beh io credo che tra tutte le condiderazioni che si potevano fare questa sia la meno adatta! vuole sapere cosa succede variando le fasi in generale; mi pare ovvio che si parla di un motore teorico dove vengono applicate alcune regole. Di certo non vai a comprare un Falc per vedere come va con 117/161 di fasi. forse
  25. 1 punto
    Ahah non capisco se l'hai fatto apposta o hai confuso,non rispondere tanto non ti crederei,però son caduto dalla sedia,il buon VESPABBESTIA si starà rivoltando nel divanoletto ? ?