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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 18/04/2019 in tutte le aree

  1. 6 punti
    Arrivato anche l'ultimo tassello del puzzle...... Se tutto va secondo i miei piani questo weekend si mette in moto😎 Buona Pasqua a Tutti
  2. 5 punti
    Prima accensione !!!!!! col gas ci vado cauto, lo faccio rodare un pochino e poi invio un altro video😀 Se sentite qualcosa di strano vi prego di dirmelo Grazie a tutti davvero di cuore per il supporto che mi avete dato!! VID-20190421-WA0009.mp4
  3. 5 punti
    Questo è lo scarico per intenderci
  4. 4 punti
    Allora, dopo 450 fatti il GT risponde bene. Sono passato dal bh 270 al bm 274, che seppur più grande ingrassa diversamente e non lo fa più grattare di grasso se apro tutto a full da 4000 giri. Grande botta da 7000 on su, giri visti anche 11400 ma penso sia la marmitta che da circa 500 o 600 giri in più della dedicata, o almeno a quanto vedo dalle bancate. Comunque a culo credo che gli somigli abbastanza come erogazione, anche se sicura la sua è la migliore. Se devo fare un appunto ho solo un po' di nostalgia dei bassi del 200 rifasato che anche in 4 da 50 all ora prendeva senza indecisione, questo ha una flessione da 6200 a 6500 abbastanza lunga per poi riesplodere. Non so se, ripeto con la sua marmitta perde questa cosa, ma mi sembra proprio caratteristica del GT che sia vuoto o vuotino sotto per poi esplodere. Setting definitivo phsb 38 Max 195 Min cd1 con 48 Bm 274 K 30 2 tacca No filtro ma pozzetto isolato
  5. 4 punti
    Buongiorno a tutti e buona Pasqua! Volevo solo condividere con voi questo momento perché tra qualche ora accenderò per la prima volta il motore..... Manca solo l'espansione da montare
  6. 3 punti
    Si esatto con la 012 che ho preso io invece si😅 io se non mi complico la vita godo solo a metà
  7. 3 punti
    90% completatto se riesco a trovare la forza dopo pranzo gli adatto la marmitta che ho alla meglio e provo a vedere se gira. quando arriverà la sua marmitta andra asportato un pezzetto del carter perché la versione che ho preso io gira dietro l’ammortizzatore ma voglio togliere il minimo possibile e quindi finche non arriva la sua non posso procedere. riepilogando i pezzi che sono stati usati sono Polini evo d57 albero parmakit anticipato cono 20 phbh 28 con collettore polini campana 26/69 cluster 10/14/18/20 frizione di Armageddon accensione vmc( si lo so state pensando che fa pena e fate bene a pensarlo se ve lo ha detto ammiocuggino 😉) Silent block md racing appena riuscirò posterò il video del motore acceso per ora vi auguro buona pasqua
  8. 3 punti
    Un breve video buona Pasqua VID-20190420-WA0009.mp4
  9. 3 punti
  10. 3 punti
    aggiorniamo, accensione arrivata a casa, e in attesa del cilindro e della marmitta ho fatto a macchina un paio di cazzatine😆 ho modificato la mia frizione per montare 5 dischi con relativo cestello in c45, devo ancora limare un paio di dettagli ma grossomodo il risultato finale è questo.
  11. 3 punti
    Free, ma se gira il cilindro deve rivedere i carter nei travasi più drasticamente e cambiare marmitta, mentre se va su un aspirato al cilindro diretto, magari deve solo dare una controllatina alla travaseria e con i soldi di vendita del cilindro che ha ora si prende (aggiungendo poco) l'aspirato al cilindro, no?
  12. 3 punti
  13. 2 punti
    Urca, ne ho fatti di m1L 60, sia 51 che 54 mai arrivato a quasi 35cv complimenti.👍
  14. 2 punti
    bel lavoro ,tra l'altro non vibra neanche ,ottimo ...
  15. 2 punti
    Con una pennina con la punta a bisturi e tanta pazienza
  16. 2 punti
    Messo guarnizioni per 1.7mm che schiacciate sono 1.3 squish 1.25 circa scarico 182/183 travaso 125/127 frontescarico me lo son scordato😅 in poche parole ho solo portato a pari lo scarico con la testa pistone e allargato il foro esterno a 30mm da 28mm per il resto le fasi mi cascano a pennello ho scoprto un talento innato nel farmi da solo le guarnizioni in carta😅 se mi prende voglia domani lo accendo giusto per curiosità con una leovince per corsa corta🤣 ma solo per vedere se parte tutto o no domattina lavo il cilindro e lo monto su per oggi ne ho fatte anche troppe
  17. 2 punti
    Grazie a tutti ragazzi, gentilissimi, farò diverse prove, usando tutti i mitodi da voi consilgliati. Buona pasqua a tutto il gruppo
  18. 2 punti
    allora investi il un rallino crimaz che monta sul tuo carter frizione ,vedrai la differenza
  19. 2 punti
    Questo è il carterino che monto attualmente, ed è leva lunga, chiedevo se ne esistono di ancor più lunghe di questa
  20. 2 punti
    Puoi mettere una foto dove si vede tutta la leva ? In sezione guide c'è un post con le foto dei diversi carterini .
  21. 2 punti
    comunque questo non è un carteino a cremagliera come dicevi di avere, e il nottolino mi sembra essere montato troppo in profondità, segno che è usurato e molto nella parte bassa dove spinge la leva. e anche sopra, metti nottolino nuovo. O volendo leggi nel mercatino che ce n'è uno
  22. 2 punti
    Grazie mille ragazzi, proverò di tutto 😂😂, purtroppo ho pochissimo tempo per via del lavoro, spero di finire tutto molto presto, grazie a tutti una buona Pasqua.
  23. 2 punti
    esatto.... è cioè meglio che il pistone al PMI non vada sotto il bordo inferiore del foro di scarico onde evitare che i gas roventi urtino il labbro sul cilindro, ma preferibilmente gli rimanga un pelino sopra (ovviamente non deve nemmeno stargli sopra di 1mm), limando 1mm il bordo superiore la FASE di scarico varia grossomodo di 3° ecco allora che un apio di millimetri saranno quei 6-7 gradi che mancano ai tuoi 173° di scatola per giungere ai fatidici 180° di scarico fase ottimale per una espansione ragionevole. Se così facendo il pistone non apre totalmente le finestre in canna dei travasi di ammissione, poco importa, infatti se la fase dei travasi perde 2°/3° a causa di una apertura non perfetta della finestra la cosa influenza poco il funzionamento... la differenza tra la fase misurata in gradi dello scarico e quella di ammissione viene chiamata differenziale, ora non stò a cavillare, ma è meglio non toccare i travasi di ammissione ed alzare un pochino il foro scarico nella sua parte superiore...
  24. 2 punti
    Ovviamente sai benissimo che nel montaggio definitivo il pistone al PMI "non deve assolutamente rimanere sotto il bordo inferiore dello scarico!" limare sopra lo scarico è pericoloso sugli alluminio, ma io lo feci ed avevo mi pare 188° di scarico... spianai anche io, misi una basetta ricavata da un foglio da 1,5 in anima di alluminio con superfici gommate, serrata era 1,3 circa.
  25. 2 punti
    fallo dopo aver misurato le fasi con la sua basetta o guarnizioni definitive.

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