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Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione in 15/12/2019 in tutte le aree

  1. 1 punto
    Un filo di pasta rossa è sufficiente
  2. 1 punto
    quello da 21 per frizione 6 molle appunto..... la sette molle è della vespa 200
  3. 1 punto
    Bene controvoglia come pochi ma ho richiuso e finito il motore ho lavorato ancora di piu la valvola senza però lavorare ulteriormente i travasi come volevo all’inizio perché sostanzialmente il motore non girava affatto male anche prima. la campana alla fine è una 24/72 polini classica, avevo anche una in alluminio ma senza parastrappi su un motore che teoricamente deve durare non avevo voglia. tra una noia e l’altra ho lucidato testa cilindro testa pistone e scarico a specchio eliminato le perdite di olio con le mitiche guarnizioni bgm pro sostituita mezza luna e ingranaggio messa in moto per eccessiva usura rimontato tutti i cuscinetti c3 con anche loctite 648 nella sede e montato fasce al pistone nuove. il pacco lamellare si era sciupato come in foto e quindi è stato comprato nuovo. ora siamo pronti a consumare un bel po di miscela anche sulla seconda vespa con dignita e senza essere “lenti”

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