scusa ma perchè il rallino?
Cioè esiste la 8 molle la 10 molle che tiene tutto, ok, non è facilissima da settare, ma il disco W1R basso da 1,2 in caso aiuta (è uguale a quello messo per primo sul pignone, ma montatto per primo serve a nulla perchè le cave di scorrimento della campana hanno una altezza che annulla il beneficio del disco basso, potete invece metterlo sopra come ultimo disco guadagnando 0,3 mm se vi impacca per eccesso di spessore)
Cavolo è morbida con 10 molle dure!!!! Il cavo ovvio....in primis.
Se hai già la 8-10 molle e ti rompe i rallini , vuol dire che in compressione la corsa del rallino azionato dalla leva sul carter è maggiore dello spazio a disposizione dei dischi, tirando i dischi staccano ma la corsa della campana è minore di quella del rallino che quindi continua a spingere su un piattello che non può più scendere oltre.
La soluzione è aumentare l'altezza delle cave ma è un lavoraccio, o allentare il cavo in modo che la corsa della leva sul manubrio non spinga troppo in basso il rallino, brutto però, in caso puoiprovare un set dischi diverso che sia magari qualche decimo più basso, o spianare i tre dischi superiori da 1,5 a 1,3, guadagnando ben 0,6mm, ma un kit dischi più basso e un disco W1R montato sopra ti darebbero spazio a sufficenza.
Per la FASE ammissione, non superarei 68° di ritardo a 70° potresti già avere problemi di accensione......
il 28 non và con la Basetta, bisogna saldare la scatola per dargli appoggio, và mooolto meglio!
Curiosità, che getti monti sul 28?