Vai al contenuto

vito.73

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    352
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    3

vito.73 ha vinto l'ultimo giorno in 13 Febbraio

vito.73 ha il contenuto che piace di più!

1 che ti segue

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Se due tempi deve girare per avere cavalli

Profile Information

  • Regione?
    Sud Ovest Sicilia

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

6.734 lo hanno visualizzato

vito.73's Achievements

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Very Popular Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare

Recent Badges

250

Reputazione comunità

  1. Devi anche anche fare il tubo benzina un po’ più corto c’è la bolla ed alle volte crea problemi di carburazione
  2. Io a l’anteriore ho migliorato così, con le ganasce malossi e due intagli fatti per mantenere pulita il tamburo
  3. Ma la sede del fermo è saltata la punta o si vede solo male nella foto, perché se è saltata la punta io lo cambierei l’albero, non vorrei si aprirebbe una seconda volta
  4. Sarei curioso di vedere la Modern di Dexter W1R su questo cilindro perché sul mio corsa corta si sta comportando veramente bene
  5. Sono dell’idea di @claudio7099, i pk sono pesanti da spingere con il corsa corta, io in corsa 45 ho il finale come la 23/72, certo da controllare carburazione e accensione. Premetto anche se è una quattro poli, come la mia, io giravo con la centralina totalmente sbriciolata marcia ma funzionava bene 🤷
  6. Una domanda lecita come metti in moto avviamento elettrico o a strappo, sei sicuro che sia proprio il volano che gira al contrario, se è avviamento a strappo è quasi impossibile che parta al contrario, se elettrico io controllerei il motorino di avviamento
  7. Quello è il motivo perché non tolto le gobbe cercando di dare una forma raggiata evitando lo spigolo vivo del travaso nella parte bassa scusate ot
  8. Strano il 102 alluminio classico è 1,2 🤷
  9. Metto foto della testa 102 pinasco dopo 10000km al 2,5/3% con castrol power 1 racing, il pistone dopo ripulito come nuovo ho cambiato le fasce per scrupolo.
  10. Io quel cilindro lo avevo con 18/67 e proma, una proma vecchia che usciva sotto pedana con carburatore 19, andava veramente bene, ma son d’accordo @MarcoBorga96 devi aprire e se apri consiglio anch’io 24/72 con cluster 18-20, ho avuto anche questa configurazione col 75 ma in corsa 45 è l’ho trovata perfetta, viaggiare sui 60/70 orari diventa possibile se messo a puntino, a modo, il mio era col cp24 ma il 19 va benissimo Vado anche un po contro corrente, per me pk va con padella, la sito-plus per il 75 va già bene c’è anche la bgm che pure meglio, poi se cerchi giri e monti 102 la sua diventa la modern di Dexter W1R, so che costa cara ma secondo me vale più di tante altre ( espansioni comprese )
  11. Io ho avuto il dr f1 un gran cilindro, puoi mischiare quanto vuoi
  12. Atro piccolo aggiornamento, ho aumentato di atri due punti il getto Max sono a 111 veritiero adesso, le temperature sono scese sotto i 200 gradi ma in terza siamo sui 10200 e in quarta a 9400, non sono pochi per un corsacorta fasato 179 di scarico padellino ma col 109 aveva qualcosa in più, vediamo come si comporta per il momento ed appena migliora un po’ il meteo faccio qualche altra prova
  13. Ma la fl 125 ha il fanale piccolo non è la xl gli attacchi sono diversi mi sa che non va quello. Per capirci quello con il tachimetro tondo, adesso per coprire il bordo ho messo la cornice cromata per pk50xl
  14. Come già ti hanno detto, la vespa si aggiusta, l’importante è che tu non ti sei fatto nulla 👍👍
  15. Aggiungo foto candela non è immediata, l’ho controllata dopo un po’ che era ferma
×
×
  • Crea nuovo...