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vito.73

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  1. Io c’è l’ho sul carterino frizione già aperto un paio di volte, per sicurezza mia la sporco solo con un po’ di pasta grigia e chiudo, comunque sono comode 👍
  2. 0,95 🤔 dilemma essere o non essere 😂
  3. 👍 io lo faccio sempre nelle raccordature, assemblo e poi passo la cartavetrata 120 con movimenti trasversali alla direzione del flusso
  4. Questa parte che ho segnato senza scavare senza solo addolcire
  5. Un’altro po’ dal collettore in basso se c’è il materiale lo addolcirei 👍
  6. Purtroppo è vero, si spendono cifre importanti e c’è sempre da modificare, così le garanzie non esistono e nemmeno i resi 🤔
  7. Sul mio che ha lo stesso sistema ho dato 10giri andando verso la bobina, e segna che è perfetto
  8. Se è la pk50xl il pulsante è normale chiuso perché fa di bypass tra statore e regolatore, sale il blu dallo statore e scende il giallo al regolatore, comunque il devio non è a massa e del tipo aperto, puoi anche usare il regolatore originale non devi modificare nulla sull’impianto
  9. Hai il pignone schiavettato
  10. Peccato perché sembrano meglio dei cp
  11. Io su pk con forcella old ho modificato con la puleggia e cavo a doppino, devo dire che è migliorata la frenata con le ganasce malossi, si ci perde un po’ a regolarlo e metterlo a punto ma funziona👍, adesso sono anni che lo uso così
  12. Anch’io lì la penso come @Turbinavespa, grezza che aiuti lo strato limite a rotolare, passatemi il gergo come si vuol dire
  13. Ciao @Fazio78, dipende molto da come la guidi, io ho 10-14-18-20 con 55-52-50-46 e non tornerei mai più indietro allungare le prime marce e mettere sempre la successiva col motore in coppia che tira ti mette il buon umore e poi in mezzo al traffico puoi rimanere sempre in sotto coppia, senza scendere avere fastidiosi salti. Unico neo nel cluster malossi è la prima che si distacca un po’
  14. Secondo me è un problema di aspettative/realtà 🆚 strada/banco, così su due piedi con 8600 giri con la rapportatura che ai sei a poco meno dei 120 orari , con i 12000 giri saresti over i 160 km/h, c’è qualcosa che stona ho i rapporti o lo scarico, tenendo conto che il banco non è per strada
  15. L’accoppiamento valvola collettore deve essere il più preciso possibile senza variazioni di sezione, più omogeneo é meno turbolenze hai
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