Io c’è l’ho sul carterino frizione già aperto un paio di volte, per sicurezza mia la sporco solo con un po’ di pasta grigia e chiudo, comunque sono comode 👍
Se è la pk50xl il pulsante è normale chiuso perché fa di bypass tra statore e regolatore, sale il blu dallo statore e scende il giallo al regolatore, comunque il devio non è a massa e del tipo aperto, puoi anche usare il regolatore originale non devi modificare nulla sull’impianto
Io su pk con forcella old ho modificato con la puleggia e cavo a doppino, devo dire che è migliorata la frenata con le ganasce malossi, si ci perde un po’ a regolarlo e metterlo a punto ma funziona👍, adesso sono anni che lo uso così
Ciao @Fazio78, dipende molto da come la guidi, io ho 10-14-18-20 con 55-52-50-46 e non tornerei mai più indietro allungare le prime marce e mettere sempre la successiva col motore in coppia che tira ti mette il buon umore e poi in mezzo al traffico puoi rimanere sempre in sotto coppia, senza scendere avere fastidiosi salti. Unico neo nel cluster malossi è la prima che si distacca un po’
Secondo me è un problema di aspettative/realtà 🆚 strada/banco, così su due piedi con 8600 giri con la rapportatura che ai sei a poco meno dei 120 orari , con i 12000 giri saresti over i 160 km/h, c’è qualcosa che stona ho i rapporti o lo scarico, tenendo conto che il banco non è per strada