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vito.73

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  1. Quella parte serviva proprio a migliorare il flusso, come ti hanno già detto hai una variabile quindi dovete partire da almeno 24gradi e condivido di prendere una strobo per mettere in fase l’accensione 👍
  2. Prova a vedere le spinette sicuramente hai un falso contatto, le prove di continuità le devi fare staccando il regolatore, lampadine e la spinetta dello statore altrimenti ti darà sempre massa e continuità, ha dimenticato anche la spina del tachimetro e del livello del carburante.
  3. Una domanda perché hai tagliato il guida flussi dal collettore. Per la candela aspetta a cambiarla per il momento hai altri problemi
  4. Ecco perché mi piace il filtro, anche se tappano e ne sono consapevole
  5. Sono d’accordo con @claudio7099, c’è da abbassare il travaso, misura senza basetta e vedi cosa esce 👍
  6. Dovresti rifare il collettore scarico lasciando un paio di mm di spazio
  7. Si ne sono sicurissimo, quello è solo per quello anteriore uno sopra e uno sotto 👍
  8. Quelli originali erano così come quelli arancio ma neri, quello a destra più duro va messo sotto giustamente, l’altro dovrebbe essere molto piu morbido che va messo sopra. Nella prolunga metti un goccio di frena filetto.
  9. Io monto proprio l’yss quello in foto, adesso non ricordo esattamente la prolunga che ho usato, ma ho messo la prolunga e poi i tamponi originali pk
  10. Con il crimaz non so, io la prima Drt z55 e la seconda z52 Drt c'è l’ho con il cluster 18-20 pinasco da più di 7 anni e mai avuto problemi 🤷
  11. Penso che questo ed il vecchio 102 alluminio siano i cilindri monti carburi e te li dimentichi 👍
  12. Son sincero tra questo e il 110 vmc prenderei il vmc
  13. Si rimane un bel po' di spazio, quando avevo le 90 90 10 con la sito-plus passavo i guai ad uscirla ed ad inserirla, con questa invece la 3.00-10 ci balla dentro e la 90 90-10 rimane pure spazio
  14. Purtroppo capita è per questo che le chiavette devono essere dolci, pa tenuta deve essere assicurata dall’accoppiamento tra i coni non con la chiavetta
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