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vito.73

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    50 originale

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  1. Io con il cp24 al momento dopo varie prove con un motore simile sono con Max 104 e min 42 anche se sono con 116/70 di valvola ed uso il filtro bgm in spugna e sito-plus con collettore da 29mm interno
  2. Se quello che ho visto nel video è un filtro in carta per benzina toglilo perché molto probabilmente è quello che ti blocca l’olio della miscela e ti sfasa la carburazione, se vuoi usare il filtro usa quelli con la rete in plastica che non interferiscono, parlo perché ci sono passato con un 19 shbc
  3. Io ho ricreato con la resina i supporti come quelli originali
  4. vito.73

    Frecce pk 50 xl

    Alle volte è solo il commutatore con un po’ di sbloccante si risolve, lo faceva la mia dopo il letargo di quasi 15 anni
  5. Ai tempi ho trasformato tutto in cc, avevo allegato un pdf, trovato eccolopk50xl modifica da AC-DC completo.pdf
  6. Ai tempi avevo bisogno di cambiare il carburatore il carburatore ed ho preso questo con il suo collettore , non era spinto ma 7400 giri con 24/72 e cluster 18-20 , sono un buon risultato considerato il mio quintale pk50xl carburiamola con il cp24 con 47pinasco-gilardoni.pdf
  7. Io sono 4 anni che uso un cp24 prima su un 47x45 e adesso su 55x45, certo che per carburarlo sul 75 ci ho perso un po’ di tempo, ma posso dire che problemi non ne ho e di consumi ero meno del 19shbc arrivavo anche ai 40km/ltr
  8. Lo installato esterno io, però non mi piace tanto sono alla ricerca di una cornice adatta anche se le classiche per vespa non vanno bene ci sarebbe da provarne qualcuna harley ma costano troppo forse dopo 🤷‍♂️
  9. A livello di prestazioni no, un po’ meno meteopatico
  10. Avendo il pk ho preso quello da 30, per quanto ho aumentato non saprei di preciso ho modificato troppe variabili
  11. No avevo quel problema con la sua conchiglia, da quando ho il bgm e ricarburato l’ho eliminato adesso mi sta molto più pulita
  12. Non proprio, ho messo il freno aria da 0,6 sul cp 24 con la bussola da 2.6 ed il getto Max 101 su un 55x45 con sito-plus e collettore scarico da 29. Per adesso sono in rodaggio è leggermente grasso di carburazione. Sul valvola stradale il filtro lo metto sempre, se invece si va in pista le cose cambiano, io preferisco con filtro ed il carburatore un po’ più grande che girare con un carburatore più piccolo ma senza filtro, premetto che i consumi non cambiano di tanto se carburato bene, lo stesso carburatore era prima su un 47x45 ed riuscivo anche a fare ( in pianura ) i 40km/litr
  13. Io ho messo il bgm in spugna e mi ci trovo bene
  14. Se usi già una 7 allora il problema è da cercare altrove, io ho avuto lo stesso problema ma stavo usando una 9 poi ho messo la 8 e ho risolto.
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