Quella parte serviva proprio a migliorare il flusso, come ti hanno già detto hai una variabile quindi dovete partire da almeno 24gradi e condivido di prendere una strobo per mettere in fase l’accensione 👍
Prova a vedere le spinette sicuramente hai un falso contatto, le prove di continuità le devi fare staccando il regolatore, lampadine e la spinetta dello statore altrimenti ti darà sempre massa e continuità, ha dimenticato anche la spina del tachimetro e del livello del carburante.
Quelli originali erano così come quelli arancio ma neri, quello a destra più duro va messo sotto giustamente, l’altro dovrebbe essere molto piu morbido che va messo sopra. Nella prolunga metti un goccio di frena filetto.
Si rimane un bel po' di spazio, quando avevo le 90 90 10 con la sito-plus passavo i guai ad uscirla ed ad inserirla, con questa invece la 3.00-10 ci balla dentro e la 90 90-10 rimane pure spazio
Purtroppo capita è per questo che le chiavette devono essere dolci, pa tenuta deve essere assicurata dall’accoppiamento tra i coni non con la chiavetta