The gj

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    per come brucia quello sputo di benzina canta il tuo motore, il resto sono solo organi di trasmissione

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  1. Meno pesa meglio è,ma una buona equilibratura è ancora meglio.io per il ratio 3 preferirei la 24/72 .
  2. Ciao ,ti dicevo di quanto anticipa l'albero, anche se possono esserci lievi differenze su Carter diversi,ovviamente per il ritardo dipende dalla lavorazione della valvola. I posters servono da ispirazione quando lucido lo scarico col dito e la carta vetrata😁
  3. l'albero drt sui miei carters pks anticipa di 116/117 gradi,con gt polini e guarnizioni originali da 0,25 fa 0,85 di squish.
  4. Il polini in corsa 45 ha 124 gradi sui travasi principali,lo scarico arriva a circa 170,visto lo scarico che vuoi utilizzare punterei sul pinasco che dovrebbe avere 5 gradi in meno e se vuoi essere antisgamo lo abbini ad una frizione 22/63. Con una configurazione da coppia non montare i volani sotto il kg e mezzo .Ciao.
  5. Ciao,se hai il volano pks da 2,2 kg arrivi a 1,8 kg oltre ti escono i magneti, io per sicurezza mi sono fermato a 1,850.
  6. corsa 45 drt o pinasco,alzerebbe le fasi "apose" del tuo polini 85.ciao.
  7. Ciao, visto che possiedi il gt polini potresti montarci la testa sul pinasco,la siluro si può modificare,ci sono vari post a riguardo per farla rendere di più
  8. 2,2 kg potrebbe essere un buon compromesso ,non ti stravolgerebbe l'erogazione dandoti comunque un po di spunto in più e non stresserebbe il cuscinetto .
  9. Monta un volano piu leggero,ti costa meno che riaprire e cambiare il cuscinetto.anche se montato bene il cuscinetto a sfere ha caratteristiche diverse dall NU ,che permette maggiori giochi assiali e supporta un carico maggiore però è meno scorrevole.
  10. basta una lucidata con lo scoch brite e lo svitol ,rimane il dubbio sulle condizioni del cuscinetto di biella che se ossidato va assolutamente cambiato
  11. corrosione dovuta all'umidità o infiltrazioni d'acqua a me é capitato lo stesso su un blocco pk acquistato usato.
  12. succede che la scintilla non scocca dove dovrebbe,incrosti il filetto e perdi un po' di compressione,ma funziona anche così
  13. da quanto gira quel gt? Il manto del pistone é annerito ? In che punto è grippato?
  14. ciao no non serve metti una guarnizione sotto la basetta e un'altra sopra poi dovresti tornire la sommità del cilindro dello spessore aggiunto alla base fino a raggiungere lo squish desiderato.
  15. ciao pensavo di usare un phbg 18 che già possiedo poi in caso passo a un 24 per adesso vorrei chiudere il motore il resto si può fare a anche in seguito, piuttosto non saprei che fasature dare all'aspirazione