The gj

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda The gj

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per come brucia quello sputo di benzina canta il tuo motore, il resto sono solo organi di trasmissione

Profile Information

  • Regione?
    Gemona,Friuli

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

896 lo hanno visualizzato
  1. The gj

    campana 22 63 quale

    Io monto una cif,prima di montare e la campana andrebbe equilibrata
  2. The gj

    Elaborazione Special 50 4M

    Meno pesa meglio è,ma una buona equilibratura è ancora meglio.io per il ratio 3 preferirei la 24/72 .
  3. The gj

    Elaborazione Special 50 4M

    Ciao ,ti dicevo di quanto anticipa l'albero, anche se possono esserci lievi differenze su Carter diversi,ovviamente per il ritardo dipende dalla lavorazione della valvola. I posters servono da ispirazione quando lucido lo scarico col dito e la carta vetrata?
  4. The gj

    Elaborazione Special 50 4M

    l'albero drt sui miei carters pks anticipa di 116/117 gradi,con gt polini e guarnizioni originali da 0,25 fa 0,85 di squish.
  5. The gj

    Elaborazione Special 50 4M

    Il polini in corsa 45 ha 124 gradi sui travasi principali,lo scarico arriva a circa 170,visto lo scarico che vuoi utilizzare punterei sul pinasco che dovrebbe avere 5 gradi in meno e se vuoi essere antisgamo lo abbini ad una frizione 22/63. Con una configurazione da coppia non montare i volani sotto il kg e mezzo .Ciao.
  6. The gj

    Elaborazione Special 50 4M

    Ciao,se hai il volano pks da 2,2 kg arrivi a 1,8 kg oltre ti escono i magneti, io per sicurezza mi sono fermato a 1,850.
  7. The gj

    Albero motore vespa pk

    corsa 45 drt o pinasco,alzerebbe le fasi "apose" del tuo polini 85.ciao.
  8. The gj

    pinasco alluminio?

    Ciao, visto che possiedi il gt polini potresti montarci la testa sul pinasco,la siluro si può modificare,ci sono vari post a riguardo per farla rendere di più
  9. The gj

    Cuscinetto a sfere lato volano ET3

    2,2 kg potrebbe essere un buon compromesso ,non ti stravolgerebbe l'erogazione dandoti comunque un po di spunto in più e non stresserebbe il cuscinetto .
  10. The gj

    Cuscinetto a sfere lato volano ET3

    Monta un volano piu leggero,ti costa meno che riaprire e cambiare il cuscinetto.anche se montato bene il cuscinetto a sfere ha caratteristiche diverse dall NU ,che permette maggiori giochi assiali e supporta un carico maggiore però è meno scorrevole.
  11. The gj

    strane protuberanze spalla albero

    basta una lucidata con lo scoch brite e lo svitol ,rimane il dubbio sulle condizioni del cuscinetto di biella che se ossidato va assolutamente cambiato
  12. The gj

    strane protuberanze spalla albero

    corrosione dovuta all'umidità o infiltrazioni d'acqua a me é capitato lo stesso su un blocco pk acquistato usato.
  13. The gj

    Testa polini racing gruppo 75cc

    succede che la scintilla non scocca dove dovrebbe,incrosti il filetto e perdi un po' di compressione,ma funziona anche così
  14. The gj

    Grip 102 dr

    da quanto gira quel gt? Il manto del pistone é annerito ? In che punto è grippato?
  15. The gj

    Basetta

    ciao no non serve metti una guarnizione sotto la basetta e un'altra sopra poi dovresti tornire la sommità del cilindro dello spessore aggiunto alla base fino a raggiungere lo squish desiderato.