Vai al contenuto

The gj

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

2 Neutral

Che riguarda The gj

  • Rango
    50 originale

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    per come brucia quello sputo di benzina canta il tuo motore, il resto sono solo organi di trasmissione

Profile Information

  • Regione?
    Gemona,Friuli

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1006 lo hanno visualizzato
  1. Io monto una cif,prima di montare e la campana andrebbe equilibrata
  2. Meno pesa meglio è,ma una buona equilibratura è ancora meglio.io per il ratio 3 preferirei la 24/72 .
  3. Ciao ,ti dicevo di quanto anticipa l'albero, anche se possono esserci lievi differenze su Carter diversi,ovviamente per il ritardo dipende dalla lavorazione della valvola. I posters servono da ispirazione quando lucido lo scarico col dito e la carta vetrata?
  4. l'albero drt sui miei carters pks anticipa di 116/117 gradi,con gt polini e guarnizioni originali da 0,25 fa 0,85 di squish.
  5. Il polini in corsa 45 ha 124 gradi sui travasi principali,lo scarico arriva a circa 170,visto lo scarico che vuoi utilizzare punterei sul pinasco che dovrebbe avere 5 gradi in meno e se vuoi essere antisgamo lo abbini ad una frizione 22/63. Con una configurazione da coppia non montare i volani sotto il kg e mezzo .Ciao.
  6. Ciao,se hai il volano pks da 2,2 kg arrivi a 1,8 kg oltre ti escono i magneti, io per sicurezza mi sono fermato a 1,850.
  7. corsa 45 drt o pinasco,alzerebbe le fasi "apose" del tuo polini 85.ciao.
  8. Ciao, visto che possiedi il gt polini potresti montarci la testa sul pinasco,la siluro si può modificare,ci sono vari post a riguardo per farla rendere di più
  9. 2,2 kg potrebbe essere un buon compromesso ,non ti stravolgerebbe l'erogazione dandoti comunque un po di spunto in più e non stresserebbe il cuscinetto .
  10. Monta un volano piu leggero,ti costa meno che riaprire e cambiare il cuscinetto.anche se montato bene il cuscinetto a sfere ha caratteristiche diverse dall NU ,che permette maggiori giochi assiali e supporta un carico maggiore però è meno scorrevole.
  11. basta una lucidata con lo scoch brite e lo svitol ,rimane il dubbio sulle condizioni del cuscinetto di biella che se ossidato va assolutamente cambiato
  12. corrosione dovuta all'umidità o infiltrazioni d'acqua a me é capitato lo stesso su un blocco pk acquistato usato.
  13. succede che la scintilla non scocca dove dovrebbe,incrosti il filetto e perdi un po' di compressione,ma funziona anche così
  14. da quanto gira quel gt? Il manto del pistone é annerito ? In che punto è grippato?
  15. ciao no non serve metti una guarnizione sotto la basetta e un'altra sopra poi dovresti tornire la sommità del cilindro dello spessore aggiunto alla base fino a raggiungere lo squish desiderato.
×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!