Vai al contenuto

andrea55

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    1.619
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    6

andrea55 ha vinto l'ultimo giorno in 31 Ottobre 2024

andrea55 ha il contenuto che piace di più!

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    Chi Vespa mangia le mele

Profile Information

  • Regione?
    Veneto

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

andrea55's Achievements

Mentor

Mentor (12/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter
  • One Year In

Recent Badges

479

Reputazione comunità

  1. Però se cambi sia accensione che carburatore non si capisce dove stava il difetto 🙃
  2. Nel caso del Pk S le masse dei devio, sia frecce che luci
  3. Funziona l'estrattore piaggio o ne serve uno specifico? Per adesso non collegare nulla a parte la bobina esterna per testare il motore
  4. Qui in questo audio qualche scoppio manca però molto strano che cambiando accensione il difetto sia identico, poi la sfortuna fa capitare coincidenze incredibili a volte
  5. Prova per curiosità a svitare di mezzo giro la vite della carburazione orizzontale sul lato del carburatore
  6. Però la cosa strana è che non sembra perdere colpi, si fa un vuoto ma il suono è molto pulito. Prova con un altra accensione e vediamo cosa succede, se fa uguale allora è sintomo di magro
  7. Io andrei di Dc fissa, poi se in futuro farai un motore da 10 mila e passa giri puoi sempre prendere la centralina variabile se serve
  8. Adesso ho il 102 polini ho fatto un giretto allegro ma non al massimo e ho misurato con multimetro 115 gradi in testa alla base della candela
  9. Non hai uno di quei sensori di temperatura che di solito sono in dotazione al multimetro? Non spaccherà il grado perchè appoggiandolo qualcosa si perde ma almeno per confronto con la pistola non è male
  10. Io con la grado 9 non sono mai riuscito ad andare, si imbrattava fino a mancare le accensioni e murare. Sarebbe da quantificare questa temperatura perchè per il tatto qualsiasi temperatura sopra gli 80 gradi è molto calda e un motore tirato per un km raggiunge temperature ben superiori
×
×
  • Crea nuovo...