Vai al contenuto

andrea55

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    885
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni ottenuti

    1

andrea55 ha vinto l'ultimo giorno in 15 Agosto

andrea55 ha il contenuto che piace di più!

Informazioni contatto
 
   
Ospiti che hanno visualizzato il profilo
 
 

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

 

andrea55's Achievements

Experienced

Experienced (11/14)

  • Very Popular Rare
  • Posting Machine Rare
  • Reacting Well Rare
  • Conversation Starter Rare
  • One Year In

Recent Badges

217

Reputazione comunità

  1. So che le vespe con impianto interamente sotto batteria, che hanno il regolatore come il tuo con i due gialli dallo statore, hanno il claxon 12v dc con pulsante Na
  2. Le prove sono state fatte con frizione montata?
  3. Potrebbe essere l'altro giallo che va sotto il nasello la causa? Prova a scollegarlo
  4. Quello che va al nasello non serve se si prende la corrente dal grigio, non vorrei che andasse ad alimentare altre cose creando problemi. Ma adesso il claxon riesce a suonare senza massa?
  5. Una domanda sul claxon ci sono due gialli uno va al claxon e l'altro dov'è collegato?
  6. Il relè va bene quel tipo vuole la massa sulla E-. La vibrazione a motore acceso e senza batteria potrebbe essere causata dal fatto che la corrente non è stabile senza batteria, è normale. Ci vuole una passata di multimetro ai contatti del claxon per capire se l'interruttore funziona correttamente
  7. Il blu è già collegato come da schema quindi non c'è bisogno di modificarlo. Dall'altra parte a dire il vero il nero è un colore un po' ambiguo, sarebbe più ordinato mettere un blu anche li per distinguerlo meglio
  8. Il blu è già l'uscita della bobina, a cosa serve un altro cavo?
  9. Controlla con il multimetro che non ci sia continuità con il piatto statore
  10. Io il blu avevo detto di collegarlo a massa e utilizzarlo esclusivamente per il claxon per comodità, però probabilmente Vito nel suo schema (non l'ho ancora guardato) ha fatto in modo diverso e il mix ha generato confusione. Segui lo schema di Vito in modo che sia tutto uniforme e se ci sono dubbi servono delle foto perchè da qui è difficile immaginare cosa succede li
  11. A mio parere bisogna ripassare tutto a partire dal claxon per fare un po' di ordine. La prima cosa che si può fare è lasciare collegate solo le frecce in modo da vedere se quel lato da solo funziona
  12. Non ho capito, con statore scollegato dovrebbe essere indipendente dal telaio, ma a questo punto l'importante è che funzioni 😀
×
  • Crea nuovo...