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Whitesnake's Back 3.0

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    se non ti fa girare abbastanza i maroni,allora non e' una vespa

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  1. pisciava?boia,allora o il teflon o l'imbocco del collettore son belli usurati.io uno lho utilizzato fino a quando e' rimasta un'aletta,poi visto che mi spiaceva buttarlo,ho segato un pezzo di collettore della proma,glielho inserito "a interferenza con la mazzetta" da un kilo e lho montato col gommone.pensa che me lhanno rubato haha
  2. la yankee e' bella da vedere ma e' dura come un tobino in ghisa.prova a guardare le falcon (sempre se hanno ancora prezzi umani) hanno la linea stile yankee ma con le gobbe molto meno accentuate,seduta un pelo piu bassa e piu larga,morbide e non stancanti
  3. quella che sembra la pantofola?
  4. se si e' rotta solo l'aletta ma l'anello in teflon e' integro,non ti dara' nessun problema
  5. ah meno male,xche la maggior parte di chi fa fare la sospensione poi ti frega con la riattivazione
  6. sospensione con riattivazione gratuita e da esaurire entro 2 anni?
  7. mamma mia,ogni volta che vedo ste selle mi viene in mente una persona che indossa una coppola,molto ricola,magari e' comoda ma sembra di andare in giro con un tagliere x strisciare il salame
  8. il fatto e' che se guardo solo la parte alta a dx della foto sembra quella del ghisa hehe!beh un millimetro e' gia parecchio spessa secondo me,oltre ad alzarti troppo ,temo (a intuito) che potrebbe deformarsi e far scende la testa non a livello col cilindro,ma magari nella realta' non succede
  9. pardon,gioco di ombre,ci avevo proprio visto lo scasso e non il dente e xche mai dovrebbe avere prblemi di tenuta?
  10. sarebbe bene passarne due di cavi ovvero,il positivo batteria e quello che dal regolatore (non sono tutti uguali) e' sulla lettera G (se il tuo regolatore ha i pin A A massa G B+) se invece hai quello con le lettere G G massa C B+ e' quello della C,se non si chiama C e' quello che comunque trovi come "forestiero" tra 2 lettere uguali (entrata corrente statore ,uscita corrente tagliata,batteria e massa).sdoppiare quel cavo li serve a non fare scaricare la batteria,xche collegando solo il positivo,sebbene l'impianto risulti spento,in realta' e' sotto carico anche se apparentemente non alimenta nulla
  11. la testa racing (che e' quella della foto sopra)ha lo scasso x la guarnizione,che e' obbligatoria,e se non la monti ti ci passa pure il pistone
  12. la perdita dal selettore non influisce se non e' una perdita esagerata comuqnue puoi recuperare il coperchietto che lo copre,annegarlo di grasso e montarlo,x un poi sei a posto,se invece lo aprirai,sostituisci l'oring. puoi usare sia la guarnizione di carta da 0,4 che quella in alu (de gustibus) anche se esistono varie teorie personali su quella in alluminio.quella di carta se non hai particolari esigenza di probabili trafilaggi da carter eccessivamente raccordati,non serve che te la fai tu,ma se mai dovessi avere voglia di farla,non scendere sotto i 0,4 (che una volta schiacciata arriva intorno a 0,2) xche poi inizia a sudare presto avendo poco spessore di assorbimento.x la testa meglio in rame,ma puoi fare anche alluminio,pero' occhio che se non hai l'esigenza dovuta da una testa che piscia anche troppo (che puoi comuqnue sistemare artigianalmente con carta abrasiva) vai ad aumentare l'altezza di squish (che sul dr e' gia esagerata di suo)perdendo in copmpressione e spunto (detta cosi alla buona)
  13. beh allora dovrebbe essere possibile anche con quello et3 (ho visto ora la foto ma si capisce poco) girando la chiave toglie il contatto a massa e "dovrebbe" liberare la batteria
  14. mmmmm,ma intendi spessore o larghezza?
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