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Whitesnake's Back 3.0

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    se non ti fa girare abbastanza i maroni,allora non e' una vespa

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  1. no questa e' x la 6 poli,vedi che ha 4 pin,ha 2 verdi. cercala come centralina ducati piaggio zip fino al 94 mi pare
  2. proprio quella,ma ti consiglio di cercare una ducati anche se costa piu del doppio
  3. si si,la pks ha 12 sulle frecce (il blu da isolare) e i 6 volt sul giallo
  4. no non dimentichi nulla.mi raccomando,la centralina quella a 3 spinotti ROSSO BIANCO VERDE.dopo dovrai solo adeguare i fili al tuo telaio,considerando che dallo statore elettronico ti escono 4 fili nello spinotto:BLU che isolerai,NERO massa,VERDE spegnimento,e GIALLO luci
  5. figurati!si e' lui.molto probabilmente dovrai ritardare di un grado lo statore rispetto alla taratura originale,l'accensione pks risulta sempre anticipata rispetto a quel che e' realmente,ma magari in sto caso con uno statore aftermarket non ce n'e' bisogno. ps:sei anche su un gruppo di facebook?non mi e' nuova quella foto volano/scarpe
  6. funziona su elettronica pk50s e pk50xl,entrambe 4 poli
  7. il telaio e' giusto del pk senza frecce.deduco che x montare il manubrio hp sia stata utilizzata la forcella(dalle foto non vedo il biscotto lungo ma vedo il tamburo maggiorato).sappi che se decidi di cambiare manubrio non potrai utilizzare quella forcella (a meno di fare modifiche)xche l'hp ha l'innesto diverso dai modelli precedenti.bel polini in alu
  8. eh appunto x quello ti chiedo,xche se va sotto sforzo il carburatore(sebbene in teori si debba rompere prima il filtro) non va bene.fai un paio di prove,se vedi che sforza anche lui,tiralo via,tanto quel filtro non serve a nulla a livello filtraggio,e poco e niente a livello prestazione
  9. tutto nella norma allora.ma tocca solo o quando scende l'ammortizatore dietro il filtro va sotto sforzo?
  10. @Cupra r non riesco a capire se quel phbl e' maschio o femmina.il collettore che marca e'? i collettori x phbl da pk son fatti cosi,e' una inclinazione fatta apposta x evitare che la vaschetta del carburo vada a sbattere in fondo al pozzetto
  11. ecco fai cosi allora,se senti che di massimo tartaglia allora cali un po,se lo senti andare bene osa qualche punto in piu.finche non sei in grado di fare una lettura a modo giiocatela cosi
  12. allora la lettura sara' sempre cosi finche non inizia a prendere colore.a meno che tu conosca bene a orecchio come funziona la carburazione,ti sconsiglio di girare con quella li se non hai una base concreta x una lettura valida
  13. azz,e non ne hai un'altra?mezzora non e' nulla x colorarla,servono giorni
  14. x fare una lettura attendibile usa una candela vecchia,cosi nuova non si colora
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