Whitesnake's Back 3.0

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Whitesnake's Back 3.0 ha vinto l'ultimo giorno in 27 Ottobre 2018

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Che riguarda Whitesnake's Back 3.0

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    90cc

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  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    se non ti fa girare abbastanza i maroni,allora non e' una vespa

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    Emilia Romagna

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  1. Whitesnake's Back 3.0

    Pk XL brucia candele

    beh avrai quello a tre pin grande circa come l'intermittenza delle frecce,o hai quello che carica anche la batteria?
  2. Whitesnake's Back 3.0

    Pk XL brucia candele

    forse non sa dov'e' o non lo ha visto,xl 50 e' stata la prima pk 50 ad avere la 12 volt quindi o gli e' sfuggito alla vista o qualcosa non torna.idem l'xl125 ha la 12 come gia l'aveva il pk125s.se non ha l'avviamento elettrico ha il regolatore piccolino a 3 pin
  3. Whitesnake's Back 3.0

    Tamburo posteriore et3 che si blocca

    il fine corsa del tamburo lo fa il cuscinetto del mozzo,e a meno che il cuscinetto si stia sgabbiando e ha preso gioco verso l'interno dei carter,potrebbe essere anche che hai il mozzocambio storto
  4. Whitesnake's Back 3.0

    Accensione idiana

    strano,allora quell'accensione funziona piu che ottimamente no,la leggerezza influisce relativamente,cioe' influisce quando i magneti sono deboli.non sono gran pratico di px,ma un 100 di max su un carburatore originale mi sembra esagerato. e' normale sia marchiato piaggio,quelli indiani son piaggio. strano che da 20 accelerando aumenti l'anticipo.hai stretto bene le viti del piatto statore? comuqnue ripeto,togliti la curiosita' rimontando il volano a puntine intanto
  5. Whitesnake's Back 3.0

    Accensione idiana

    pero' tu hai provato con una da px giusto?
  6. Whitesnake's Back 3.0

    Accensione idiana

    prova a rimontare il volano vecchio e vedi come si comporta.Filipporace in teoria un'elettronica perfettamente funzionante fa scintilla con molto meno sforzo di una puntine
  7. Whitesnake's Back 3.0

    Pk XL brucia candele

    no tu devi guardare proprio come e' la scintilla tra elettrodo e una parte in ferro del telaio.hai controllato che nello spostarla da un motore all'altro non si sia lesionato qualche filo?potresti fare una prova semplice intanto:togli il cavo candela dalla centralina,ne tagli un centimetro(assicurati pero' poi che il cavo rimanga della lunghezza da arrivare alla candela) e lo riavviti,potrebbe darsi che il cavo sia un po maciullato nel filetto dove si avvita,e potrebbe fare tanta dispersione
  8. Whitesnake's Back 3.0

    Pk XL brucia candele

    ma il regolatore non influisce sulla candela. @special2000 hai provato a guardare il colore della scintilla?io sospetto volano smagnetizzato che abbinato a carburazione leggermente grassa ti fulmina la candela,che poi non e' nemmeno fulminata ma se la monti su un altro motore con accensione ok funziona
  9. Whitesnake's Back 3.0

    Info statore e centralina AT

    vedi la circonferenza sporgente dei carter intorno alla seda dove va lo statore?quella li.se infili il volano e lo giri a mano vedi dove tocca
  10. Whitesnake's Back 3.0

    Info statore e centralina AT

    quella a 3 morsetti non la puo' usare xche sul 6 poli non va.puo' montarlo anche su carter normali quel volano,basta dimezzare (senza eliminare)il parapolvere
  11. Whitesnake's Back 3.0

    Info statore e centralina AT

    le 6 poli tecnicamente son tutte intercambiali,a patto di modificare i pin dello spinotto che non quadrano con lo spinotto telaio del pks.il mio consiglio e' prendere uno statore senza avviamento elettrico con 3 pin nello spinotto(pk125s,pk125xl,ets),dovrai solo cambiargli le sedi x farlo combaciare a quello del telaio.ovviamente dovrai aggiungere un regolatore di tensione e x farlo devi intercettare il filo luci e sdoppiarlo x andare a regolatore,e poi visto chje hai il pks luci e frecce hanno 2 linee,dovrai buttare la linea frecce nella linea luci dello statore.infine cambio lampade a 12v
  12. certo e' 6 poli se e' elestart,ma non mi pare che Fra18 abbia parlato di avere avviamento elettrico.su pks ed xl l'avviamento elettrico era un optional,non di serie,quindi in origine uscivano col 4 poli.credo che la prima pk uscita con avv el di serie sia stata la rush
  13. in cosa mi sarei contraddetto scusa?