Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inviata
15 ore fa, commy89 ha scritto:

qualcuno ha provato quella di vespaitaliaracing? Sembrerebbe ben fatta.

io ce l'ho su montata, dici quella 6+6 molle ?
Questa ?

image.png.979464685f68295c179361e90ef33e33.png

image.thumb.png.9eb79447fcd901f634388fc5afad8610.png

26 minuti fa, DoubleG ha scritto:

La punteggiatura Claudio...la punteggiatura 🤦🏻‍♂️🤣 

Si ma anche Gio1991 non scherza eh  🤦🏻‍♂️🤣 

• Haha 1

falc 2012

Inviata (modificato)
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

ma che 38 è dell'orto o sempre sudco cinabond

Ho provato la vespa con il 38 phsb dell'orto che tempo fa mi avete detto non e detto che e piu grande e va meglio magari con con il 28 pwk va meglio e fin qua ci siamo

e più volte che spiego il pwk e 28 e se guardate il video che ho messo la prima volta che ho provato il motore sul cavalletto e montato e va in moto ho scritto appena spengo il motore butta ventina dal venturi da quei 2 buchi e mi avete detto contatta non ricordo chi che ti spiega cosa ha fatto lui per risolvere con il suo e fin qui ci siamo.. e da 2 giorni  che sto provando la vespa su strada con il 38 dell'orto ieri ho smontato e messo il getto del max da 172 a 175 e quello del.minimo da 50 a 52 ho fatto 2 giri dopo aver montato il 52 e il motore borbotta un po e se tengo l'acceleratore al minimo stabile la vespa non sta stabile a quei giri ho chiesto questo lo fa xk e troppo grassa di minimo ? 

Poi torniamo al 28 pwk polini vorrei provare la vespa anche con questo per vedere se va bene xk il 38 phsb consuma a più non posso... 

Il 28 pwk è settato con 45 di min e 118 di max proprio originale da scatola ho i getti del massimo che arriva o fino a 138 

Il 45 di minimo come partenza secondo voi è piccolo ?

Poi ho chiesto e normale che il 28 pwk nebulizza benzina dal venturi quando accelleravo sul cavalletto e avete detto ti devi preoccupare se non lo fa.. poi avete scritto che le lamelle non chiudono le lamelle sono nuove di pacca e prima di montarle le ho controllate.. 

Più tardi vi faccio un video con il carburatore 38 dell'orto e mi dite come la sentite 

Poi se va bene come getti del minimo e non perde benzina proverò anche il 28 pwk perché se va bene voglio lasciare il 28 pwk così consumerà molto meno sicuramente.. 

🤣🤣🤣🤣 meglio di così non so spiegarmi 

Modificato da Gio1991
Inviata
21 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Questa ?

image.thumb.png.9eb79447fcd901f634388fc5afad8610.png

Si ma anche Gio1991 non scherza eh  🤦🏻‍♂️🤣 

Per me la punteggiatura è fondamentale 🤣🤣🤣🤣🤣 

• Haha 2
Inviata (modificato)
53 minuti fa, Gio1991 ha scritto:

Per me la punteggiatura è fondamentale

infatti 🤐, che tempo fa mi avete detto non e detto che e piu grande
Io sinceramente a volte faccio fatica a capire il senso di quell che scrivi il 28 pwk come va 
vedi se lo faccio anche io ? 😂.
Ritornando seri; è importante mettere virgole e punti a mio avviso, non siamo in Burundi.... senza offesa .Senza contare che non tagghi o tagghi il post sbagliato.
cosa c'entra la punteggiatura con la frizione vespaitaliaraccing ?

Modificato da Alogeno

falc 2012

Inviata (modificato)
1 ora fa, Gio1991 ha scritto:

Ho provato la vespa con il 38 phsb dell'orto che tempo fa mi avete detto non e detto che e piu grande e va meglio magari con con il 28 pwk va meglio e fin qua ci siamo

e più volte che spiego il pwk e 28 e se guardate il video che ho messo la prima volta che ho provato il motore sul cavalletto e montato e va in moto ho scritto appena spengo il motore butta ventina dal venturi da quei 2 buchi e mi avete detto contatta non ricordo chi che ti spiega cosa ha fatto lui per risolvere con il suo e fin qui ci siamo.. e da 2 giorni  che sto provando la vespa su strada con il 38 dell'orto ieri ho smontato e messo il getto del max da 172 a 175 e quello del.minimo da 50 a 52 ho fatto 2 giri dopo aver montato il 52 e il motore borbotta un po e se tengo l'acceleratore al minimo stabile la vespa non sta stabile a quei giri ho chiesto questo lo fa xk e troppo grassa di minimo ? 

Poi torniamo al 28 pwk polini vorrei provare la vespa anche con questo per vedere se va bene xk il 38 phsb consuma a più non posso... 

Il 28 pwk è settato con 45 di min e 118 di max proprio originale da scatola ho i getti del massimo che arriva o fino a 138 

Il 45 di minimo come partenza secondo voi è piccolo ?

Poi ho chiesto e normale che il 28 pwk nebulizza benzina dal venturi quando accelleravo sul cavalletto e avete detto ti devi preoccupare se non lo fa.. poi avete scritto che le lamelle non chiudono le lamelle sono nuove di pacca e prima di montarle le ho controllate.. 

Più tardi vi faccio un video con il carburatore 38 dell'orto e mi dite come la sentite 

Poi se va bene come getti del minimo e non perde benzina proverò anche il 28 pwk perché se va bene voglio lasciare il 28 pwk così consumerà molto meno sicuramente.. 

🤣🤣🤣🤣 meglio di così non so spiegarmi 

Ma tutto sto fatto noi lo abbiamo capito. Il fatto è che tu corri parecchio. Giustamente vuoi impennare con la Vespa. Hai cambiato carburatore in 2 giorni senza ultimare la carburazione con l altro. Sei in rodaggio. Lascia perdere il 38. Rimetti il 28 e fai il rodaggio. Mentre fai il rodaggio cerchi di sistemare i getti. Per quanto riguarda l aerosol se hai controllato bene le lamelle allora sei a posto

Modificato da Fazio78
  • Like 2
Inviata (modificato)
42 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

mi avete detto contatta non ricordo chi

eh vedi ? manco ti ricordi...chissà chi era poi....boh... io me lo ricordo, se non me lo ricordavo andavo a leggere, Questo per dire con che spirito stai lavorando e scrivendo. 
Io personalmente ci ho messo il cuore a spiegarti come ho risolto ma adesso leggere che manco ti ricordi chi...roba di 3- 4 giorni fa,

Modificato da Alogeno
  • Like 1

falc 2012

Inviata

Il 28 pwk è settato con 45 di min e 118 di max

non è vero, di scatola ha 38 min e 128 max.
Guarda ciò lo stesso sudco pwk 28 e me lo sono scritto cosa monta stock

falc 2012

Inviata (modificato)
9 minuti fa, DoubleG ha scritto:

Vendesi punti e virgole, prezzi modici...sconti per quantità 🤣

Io dopo il diploma non ho avuto più modo di scrivere. Le mie mani hanno fatto e fanno altro. Quindi a volte nel dubbio abbondo. Meglio abbondare che senza come fa a volte @claudio7099 🤣 

Claudio ho scritto "a volte" eh. Non ti arrabbiare 😁

Modificato da Fazio78
  • Haha 2
Inviata
1 ora fa, Alogeno ha scritto:

dobbiamo anche dire che sti cinesi fanno un po' a caso ehhh, perché non e' detto che siano tutti uguali. nel mio caso, avevano 38 di minimo e 120 montato,e un 115 e un 125 ad accompagnare. però, per quanto abbiamo visto ,in linea di massima, il minimo va bene il 38, il massimo si attesta sempre sui 130 circa. senza filtro ovviamente.

Inviata
2 ore fa, Fazio78 ha scritto:

Ma tutto sto fatto noi lo abbiamo capito. Il fatto è che tu corri parecchio. Giustamente vuoi impennare con la Vespa. Hai cambiato carburatore in 2 giorni senza ultimare la carburazione con l altro. Sei in rodaggio. Lascia perdere il 38. Rimetti il 28 e fai il rodaggio. Mentre fai il rodaggio cerchi di sistemare i getti. Per quanto riguarda l aerosol se hai controllato bene le lamelle allora sei a posto

È sempre stato montato con il 38 veramente vorrei toglierlo e mettere il 28 non ha mai fatto un giro con il 28 da quando è stato comprato ma vorrei provare come va

Inviata
2 ore fa, Alogeno ha scritto:

Lo smonto e tu faccio le foto magari mo sto sbagliando non ho getti del minino di sto coso ho solo quelli del massimo e non sono mai stati usati e quindi il mio è stock così poi se hanno sbagliato a metterne uno più grande e colpa sua. 

Inviata

eh vedi ? manco ti ricordi...chissà chi era poi....boh... io me lo ricordo, se non me lo ricordavo andavo a leggere, Questo per dire con che spirito stai lavorando e scrivendo. 
Io personalmente ci ho messo il cuore a spiegarti come ho risolto ma adesso leggere che manco ti ricordi chi...roba di 3- 4 giorni fa,

Hai ragione @Alogeno mi devi scusare ma è delle 3:45 che sono sveglio e stanchissimo dal lavoro quindi ci sta una piccola dimenticanza.. che poi il problema non è risolto perché appena spegnevo il motore buttava benzina dai 2 buchi del venturi ma il problema dici che è lo spillo?

• Thanks 1
Inviata (modificato)
4 ore fa, Alogeno ha scritto:

Questa ?

Si questa,credo ne faccia soltanto una…

Modificato da commy89
Inviata
29 minuti fa, claudio7099 ha scritto:

appurato che hai montato un phsb 38 ,dovresti avere un altro getto sotto quello del minimo ,chiamato emulsionatore ,che misura ha ???

Non ricordo ma dopo fra 5 minuti te lo dico vado e lo smonto così faccio il video.. 

Inviata

Questi sono i getti che porta stock il mio 28... e sono min 45 e max 118.. 20260807_174917.thumb.jpg.668af3e671d4bcb2d0d8e75694864b7f.jpg20260807_175059.thumb.jpg.78f644385f8dae6fefa35ba1fa49ea20.jpg

Inviata (modificato)
1 ora fa, claudio7099 ha scritto:

appurato che hai montato un phsb 38 ,dovresti avere un altro getto sotto quello del minimo ,chiamato emulsionatore ,che misura ha ???

Allora il 38 è settato così.. max 175, min 52, emulsionatore CD1, polverizzatore DQ 268, spillo k24 e valvola 40

Di emulsionatore ne ho un altro di ricambio B42 mi è stato mandato di ricambio insieme ad altri getti.. 

Modificato da Gio1991
  • Thanks 1
Inviata
1 ora fa, Cupra r ha scritto:

dobbiamo anche dire che sti cinesi fanno un po' a caso ehhh, perché non e' detto che siano tutti uguali. nel mio caso, avevano 38 di minimo e 120 montato,e un 115 e un 125 ad accompagnare. però, per quanto abbiamo visto ,in linea di massima, il minimo va bene il 38, il massimo si attesta sempre sui 130 circa. senza filtro ovviamente.

Ah ok, allora ci sta, sta cosa (con la virgola) 

Lo smonto e tu faccio le foto magari mo sto sbagliando non ho getti del minino di sto coso ho solo quelli del massimo e non sono mai stati usati e quindi il mio è stock così poi se hanno sbagliato a metterne uno più grande e colpa sua. 

come dice Cupra, fanno quel che vogliono i cinabond

1 ora fa, commy89 ha scritto:

Si questa,credo ne faccia soltanto una…

No ne fa anche una da 700 euro 😅

falc 2012

Inviata
4 minuti fa, Alogeno ha scritto:

Ah ok, allora ci sta, sta cosa (con la virgola) 

come dice Cupra, fanno quel che vogliono i cinabond

No ne fa anche una da 700 euro 😅

Vedi che ricordavo bene.. quindi di minimo vado bene con un 45 per il radaggio e di max ho messo un 136

Inviata

min 45

quello che avrei bisogno io 😅
invece mi hanno messo il 38 e 2 assieme, 35 e 40 + 2 geeti e 1 spillo con scritto niente

falc 2012

Inviata
In questo momento, Alogeno ha scritto:

quello che avrei bisogno io 😅
invece mi hanno messo il 38 e 2 assieme, 35 e 40 + 2 geeti e 1 spillo con scritto niente

Ma il tuo è cinese o è marchiato polini? 

Ma va bene come getto del minimo e piccolo o grande ?