Vai al contenuto

Kit pompa al manubrio


cular

Messaggi consigliati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Occhio che typhoon & co sono del 94 , quindi le pompe hanno 20 anni .

Prendi un buon usato senza gomme secche, oppure metti in conto u. Rebuilding kit

Per la mia (freno completo leva pompa filo tubazione pinza e disco typhoon ) gli avevo dato 30€ spedita

Su subito le trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao a tutti, avrei bisogno di installare un kit pompa al manubrio di quelli presenti in commercio, plug and play con la possibilità di montare il serbatoio dietro al manubrio.(non ho la possibilità/voglia di modificare la staffa), pertanto vi chiedo dove e come posso ordinare il kit, poichè:

 

-il kit di crimaz(che permette di montare il serbatoio dietro, visto che la staffa è mobile) sul sito zirri è presente ma non è ordinabile, sul sito di crimaz idem

 

-il kit di ambrogiani(reperibile anche su duepercento, che forse è lo stesso su vespatime) sembra che non sia possibile montare il serbatoio dietro(andrebbe modificata la staffa).

 

siccome vorrei fare l'ordine il prima possibile, avete qualche idea?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, avrei bisogno di installare un kit pompa al manubrio di quelli presenti in commercio, plug and play con la possibilità di montare il serbatoio dietro al manubrio.(non ho la possibilità/voglia di modificare la staffa), pertanto vi chiedo dove e come posso ordinare il kit, poichè:

 

-il kit di crimaz(che permette di montare il serbatoio dietro, visto che la staffa è mobile) sul sito zirri è presente ma non è ordinabile, sul sito di crimaz idem

 

-il kit di ambrogiani(reperibile anche su duepercento, che forse è lo stesso su vespatime) sembra che non sia possibile montare il serbatoio dietro(andrebbe modificata la staffa).

 

siccome vorrei fare l'ordine il prima possibile, avete qualche idea?

Grazie

 

Scrivi a Crimaz, MAV.SP e Ambrogiani ASP e vedi cosa ti dicono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ImageUploadedByET31411907199.942287.jpg ImageUploadedByET31411907226.059316.jpg ImageUploadedByET31411907245.404881.jpg ImageUploadedByET31411907273.840606.jpgL ammortizzatore andrà via quello ora e solo per non lasciarla smontata . Visto che già il motore manca

Secondo me potresti provare a tenere quello originale, tenendo conto della diversa leva potrebbe rivelarsi buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata · Nascondi da Vespalucone, 2014 Ottobre 14 - vende all'infuori del mercatino
Nascondi da Vespalucone, 2014 Ottobre 14 - vende all'infuori del mercatino

Se può occorrere o vendo un kit al manubrio in più ... Pompa , staffa sotto manubrio e serbatoio con unibal... E il kit comporto da pinza , staffa porta pinza ,e disco co vari spessori !!

Link al commento

certo, mi scuso per l'errore :A  :A ...

 

 curiosità.. perche il mio messaggio si è trasformato da solo in un "bla bla bla"?!

e una domanda leggermente off topic: da dove si inserisce un' annuncio nel mercatino? ho provato appunto per la pompa thyphoon a inserirlo ma non trovo il modo..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

La pompa grimeca e' di un gilera typhoon 271019 che montava una soluzione semi idraulica all'interno dello scudo http://www.sip-scootershop.com/en/products/brake+master+cylinder+grimeca+_17620300 Molti usano questa perché è pull non push Io (ispirandomi al Crimaz)mi sono disegnato CAD supporto pompa freno e porta pinza e tagliati laser in inox Aisi 316, Io ho messo uniball M6 lo trovi su ebay attachicon.gifImageUploadedByET31411062970.605485.jpg attachicon.gifImageUploadedByET31411062991.57195domanda

domanda: per dove fai passare il cavo il treccia?

50 special work in progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao, anche io ho da poco montato questo kit a disco sulla mia primavera.

Tutto sommato il kit lavora bene, una bella frenata dolce ma anche brusca in caso di frenata d' emergenza. Non tira a destra come i kit sulle lml che ho provato. Inoltre ci ho montato anche la piastra anti-affondo presa da vespatime. 

Come pompa ho preso una mav sp che trovo ottima, sia per come frena sia esteticamente.

Allego qualche foto.

post-8582-0-49317400-1417258455_thumb.jpg

post-8582-0-66557200-1417258485_thumb.jpg

post-8582-0-71513100-1417258510_thumb.jpg

post-8582-0-92473600-1417258537_thumb.jpg

post-8582-0-35313800-1417258568_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...