Silvio 82

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  1. Concordo pienamente con mc...ci vuole un cambio con 1/2 lunga per sfruttarlo bene poi 3/4 corte come le hai te per andare da favola Io con il tuo stesso motore monto il cambio gp Benelli con la 24/72 però.... 13-54 17-50 21-49 23-47 Con gomma 90/90 Mi trovo da colui_il_quale
  2. Io lo monto senza batteria aggiuntiva accensione malossi al minimo rimane acceso ... Per quanto riguarda i settaggio e i km percorsi si parziali che totali rimangono in memoria ... L orologio rimane anche lui in memoria ...dopo un inverno ferma a volte va reimpostato ma ci sta... Io monti anche il suo rubinetto ed è comodo perché io non riesco a farci stare l'asta del rubinetto quindi ti avvisa che entri in riserva.. Comincia a segnare la riserva quando ancora ci sono 2 litri nel serbatoio
  3. Se riesci sarebbe molto interessante poi si potrebbe regolare anche lì in quel modo!?i caco come si tiene fermo!? Li son stati fatti su carter ape!?o cos altro?
  4. Ho dimenticato di dire...con il cambio gp monto la 24/72
  5. Io monto il gp Benelli ....mi trovo molto molto bene con 1/2 lunga e 3/4 corta....
  6. Il cavo del contagiri va arrotolato a quello della candela!?
  7. Domanda banale ...è auto alimentato !?
  8. Quella md è un pezzo di ferro con doppia piega a 90 gradi L altra è un pezzo di ferro con solo una leggera piega ...fondamentalmente non cambia nulla....solo che spendere quei soldi per una staffa è assurdo... Un po' di fai da te e via!!
  9. No io uso quella realizzata dal utente et3 non quella di md
  10. Io monto la staffa in foto ...perfetta e super utile
  11. Potrebbe starci ma che fa la differenza è il carter frizione hp
  12. Io monto il Benelli gp con 24/72 con m1 L d 60 gtr Premesso che prima con lo stesso motore montavo cambio stock con 3/4 corta e 27/69 La prima e la seconda era troppo cattivo per me quindi ho optato per il cambio gp La prima e la seconda lunga sono uno spettacolo poi hai 3/4 corte che anche hai 50 all ora lasci in 4 e vai da colui_il_quale....in seconda più o meno farai gli 80/85 a mio avviso..... Come velocità realmente non ho mai tirato a tutta ...ma secondo me i 130 li prendi
  13. Lo so non c'entra un piffero con le vespe ma sto cercando disperatamente di mettermi in contatto con dei ragazzi che vendevano un fifty top e vari tuboni zona staccata rivazza lato sinistro della pista percorrendola nel senso di gara...se qualcuno mi saprebbe aiutare sarebbe