Vai al contenuto

VESPANICO130

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    39
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da VESPANICO130

  1. Complimenti!! Davvero ottimo lavoro! Bravo!!
  2. Ciao Muttley, ma la campana alleggerita in quel modo tiene? complimenti per i lavori!!
  3. E ad esempio la rocket? Su che fasi lavora? É sempre una espansioncina piccola che dovrebbe andar bene su 130 p&p no? Spero di non confonderti ancora di piu con questa domanda...
  4. Grazie a tutti per le risposte! Nessuno per caso ha delle foto da montata? Se mi dite che non è comoda, mi sa che è meglio se prendo una originale di et3,che oltretutto ha pure la serratura!
  5. Ciao a tutti! Siccome sto restaurando un primavera, stavo vedendo un po di selle da montare invece della solita originale (che non è male ma volevo qualcosa di diverso =)) e ho trovato questa su sip : http://www.sip-scootershop.com/en/products/sport+seat+sip+longtail+_75349000 , ( chiedevo se qualcuno di voi ce l'ha o l'ha vista montata o magari anche delle foto, cosi mi faccio una miglior idea da montata, e sapere un po di pareri, tipo la comodità? il prezzo mi pare buono, poi sip mi pare un ottimo sito per fare acquisti! Grazie in anticipo per le risposte! (il primavera è arancio,e la sella se la acquisterò la prendo di color nero)
  6. Problema risolto!! Getti consumati. Ho preso i 3 getti del carburatore, spillo e galleggiante nuovi e adesso via come un treno!!
  7. Il motore non è montato sul telaio ma su un cavalletto. La miscela arriva da una bottiglia posta più alta del motore e collegata al carburatore con un normale tubo flessibile. Giusto sta sera ho trovato un mio amico che mi presta un 19.19 e domani pomeriggio provo a vedere cosa succede. L'anticipo centra qualcosa?
  8. Piccolo problema ragazzi... il motore va in moto al primo colpo solo che dopo un po che accellero (tipo 2 minuti circa) il carburatore fa un vuoto e muore. Poi mezza pedalata e va di nuovo in moto.. il carburatore è un shb 19.19 con filtro originale. Di getto max monto il 76 ; ha tutte le varie guarnizioni nuove! Qualcuno sa darmi perchè il carburatore fa questo vuoto? Magari provare con un altro 19.19 e vedere come si comporta?
  9. blocco chiuso.. fra un po prima accensione!!
  10. Grazie a tutti per le risposte! Ho aperto il blocco completamente e adesso procederò come mi avete detto!!
  11. Ciao a tutti! Ho appena acquistato un motore ET3, non elaborato da mettere sotto il mio special! La mia idea sarebbe di tenerlo tutto originale, Il cilindro e pistone sono ok. L'ho aperto e subito ho visto che l'albero non girava, l'albero è un Piaggio. Volevo chiedere se reimbiellare l'albero può essere una soluzione? (monterò il volano originale da quasi 3 kg anche se possiedo un volano special). Poi volevo chiedere cosa dovrei cambiare per rimettere questo blocco a nuovo? Tipo dischi frizione, paraoli, cuscinetti, ecc Grazie in anticipo! Che rapporti monta l'et3?
×
×
  • Crea nuovo...