Vai al contenuto

alexET380

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    399
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da alexET380

  1. Io ho montato un kit 4 dischi bcr e la singola molla rinforzata presente nel kit....nessun problema ne di trascinamento ne tanto meno di tenuta.non si può dire sia morbida ma funziona bene e spendi 2 soldi
  2. sarà un anno che in giro questo annuncio non lo vuole proprio nessuno
  3. Grande bel lavoro ben ponderato e ottimamente realizzato
  4. alexET380

    cafè racers

    Per essere un sv 650. ..così si è una moto☺
  5. I prigionieri sono simmetrici purtroppo,la barenatura per il cilindro è 76 se non sbaglio Forse nel week trovo non paio di ore libere così lo apro e scopro qualcos'altro
  6. C'è un gran casino con questi carter. ..il cilindro e da 57....ma la corsa e 66.5
  7. Mea culpa. .va bhe alla fine anche se di un 150 non li ho strapagati per fortuna,se erano di un 200 era un super affare ma oramai è andata così. Resta invariato il tema cambia solo la cilindrata che sarà 187...
  8. Ieri ho pulito il blocco 200 e iniziato a dare un occhio. ...tanto per cominciare ho guardato la valvola e la famosa trapanata non c'è! I carter non sono stati toccati ma la valvola è uniforme non come quella sul motore 125 dove appunto si vede la lavotazione. Per eliminare il miscelatore basta fare una piastrina per tappare?
  9. Io con i prodotti polini riesco ad avere uno sconto importante quindi dai 300 di listino non mi discosterei molto dalle 190 che costa il Pinasco una volta scontato.qualcuno che l ha montato che fase di aspirazione ha rilevato?se no prendo il Pinasco risparmio due soldi ed è stra collaudato alla fine lo monta una marea di gente ,ci sta che qualcuno abbia avuto dei problemi mentre il Polini se l hanno montato in 4....e che penso che essendo il suo albero sia già ok come bilanciatura e aspirazione. ..magari no però. ..
  10. E tanto più grande quello del 500?ciao rolla☺
  11. Qualcuno ha provato l abero polini c60?vedo che molti montano pinasco anche se non sbaglio ci son stati dei problemi.
  12. Ok ho capito il lavoro da fare alla valvola,in Pratica togli la trapanata e raccordi.si per la large vorrei proprio un motore che chiudi e dimentichi solo miscela e km km km km..
  13. Inteso che la spugna malossi è sprecata per quel lavoro...cerca uno che fa divani e ti fai dare 2 fette di espanso in densità 21 almeno. Fai un quadrato per il fondo e un altro col foro del collettore per ol collettore appunto
  14. Hai ragione Roberto chiedo scusa per il consiglio incompleto! Per viaggiare senza filtro DEVI isolare il pozzetto carburatore con della spugna...va bene qualunque spugna tanto non sei a contatto con il vrnturi del cerburatore.
  15. Dq266 e k36 poi giochi di spillo. Come getto max parti da 165 e minimo b36 anche li da regolare di fino col registrò.senza filtro ovviamente
  16. Mi descriveresti un po le prestazioni di questo motore?più che altro io cerco ripresa e coppia x il resto ho già l et3 con m1l.
  17. Guardando un po in giro mi son fatto l idea che un polinone in c60 sia un buon compromesso tra affidabilita prestazioni e costo,come carburatore resterai sull si magari da 26,marmitta tipo mega della, mentre per quanto riguarda la primaria il parastrappi e cambio brancolo nel buio.avete qualche consiglio da darmi?dimenticavo come albero direi il suo polini in c60 ma se avete da proporre. .
  18. Buona sera ☺riuppo un po che qualcosa ho fatto.la vespa e verniciata di un bel verde militare opaco ed è arrivata una forca a disco con manubrio
  19. alexET380

    Passate bene le vacanze?

    A letto con 38 di febbre per le prime 2 settimane. ....poi dovevo fare delle uscite in vespa con un amico che settimana scorsa invece si è rotto tibia e perone.spettacolo eh?
  20. Grazie Andrea per la risposta,per l accensione allora so cosa prendere mentre per i freni...mmm se non sbaglio il kit grimeca e costosetto mentre la forca completa di manubrio e pompa si trovano a meno di 200.la forca con il disco ha lo stensso canotto del px79?monta senza tagliare nulla?
×
×
  • Crea nuovo...