Whine

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  1. Metti una vite più lunga.. filetto da 8mm.
  2. Direi proprio che i sip non sono magri come gli originali.. mi sa che hai visto male.
  3. Ciao, ho comprato una marmitta della Sito tipo 90 ss bella datata e vorrei oltre a ripristinarla capire se si può migliorarla perchè da quel che sembra tappa più del siluro Sito per et3. Qualcuno ha foto di com'è all'interno per capire come e dove sono i passaggi? Giusto per non tagliarla e poi pentirmene. Per certo è diversa dalle siluro dell'et3 infatti non ha nessun rigonfiamento per una canna mitrata. Come sempre grazie a tutti!
  4. Ciao, puoi basettare sotto di 1,5 o 2 mm, tornendo sopra della stessa quota o qualcosa in più, allargata allo scarico e vai pure meglio del dr.
  5. Credo di avere ancora le foto che avevo fatto per il post iniziale.. se mi date una mail le mando e le si reinseriscono..
  6. Aiuto luci

    Devi anche separare i due blu che arrivano al pedale freno e isolarne la massa cioè il filo nero. Oppure se arriva un solo blu devi mettere un filo che dal regolatore vada al pedale freno.
  7. Beh se servono foto dovrei averle ancora da qualche parte.
  8. Probabile che di max devi aumentare, anche oltre il 110.
  9. Ciao, il carterino HP ha comunque corsa sufficiente per far staccare una 4 dischi, che sia la M2 o meno. E' probabile che le molle non facciano scendere la frizione in piano, problema presente sia sulla monomolla che su due molle concentriche. Non capisco perchè tu abbia speso soldi per un nottolino più alto per poi dover mettere uno spessore quando lo spingidisco a cremagliera originale può essere innestato in diverse posizioni. Non so dirti delle tacche ma così dalle foto si vede che il braccio della frizione è già troppo verso il registro: prova a far innestare il nottolino in posizione diversa. Comunque il problema principale rimane secondo me che le molle non fanno correttamente il loro lavoro, diminuire il numero di dischi è voler fare un passo indietro, tanto vale usare una frizione Polini che è la copia della m2 e costa la metà scarsa.
  10. un saluto. ho un 102 dr al quale ho fatto uno squish da 1...allo stesso tempo ho una testa polini racing, con candela lunga centrale. secondo te (essendo nuova non vorrei sporcarla, per poi rivenderla) quale andrebbe meglio od eventualmente la testa polini andrebbe senza problemi, modifiche sul dr? grazie

  11. siluro smaltata ......"NO BRAND"

    Di quelle anni fa ne ho buttate via almeno 2.. Mannaggia a me!
  12. siluro smaltata ......"NO BRAND"

    Io sinceramente trovo che tra faco e sito vada un pelo meglio la sito e sia pure più silenziosa.. ovviamente parlo delle versioni in nero..
  13. Scusate ma l'interruttore non deve essere normalmente aperto? Da montato in posizione di riposo il pulsante è premuto e il blu è collegato al nero, poi quando freni il pulsante si rilascia e il blu è isolato dal nero e quindi il passaggio di corrente avviene attraverso la lampadina e l'altro cavo blu.
  14. Ciao i 3 fili che vanno alla "scatola del telaio" devi collegarli alla centralina da cui poi deve partire il cavo candela. I due fili che rimangono sono il nero della massa che devi collegare al nero del telaio e il blu che va al regolatore, poi dopo dal regolatore devi far partire uno o più cavi che vanno a far funzionare le varie utenze. Ti serve un interruttore freno tipo pk/px e poi segui le istruzioni delle varie vespatronick malossi etc.. che trovi un centinaio di post a riguardo.
  15. siluro smaltata ......"NO BRAND"

    Premetto che non ne ho mai avuta una, ma dalle foto del volantino il tubo forato di quella anni '80 era ben diverso da quello di adesso che è a camere e passaggi come le altre siluro. Era proprio una mitraglia come quelle dei silenziatori normali.