bordi122

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10 Good

Che riguarda bordi122

  • Rango
    50 originale
  • Compleanno 13/06/1996

Contact Methods

  • Scrivi una frase sensata sul mondo dei motori
    vespa 50l, 58*51

Profile Information

  • Regione?
    vicenza
  • Gender
    Not Telling
  • Interests
    meccanica ed ingegneria
  • Occupation
    studente
  • Nome Reale
    giovanni bordignon

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1484 lo hanno visualizzato
  1. bordi122

    Bitubo YEV in pista

    Quel sito per i fastace è inesistente, penso non lavori proprio piu, sono diventato matto tempo fa per procurare i fastace è sembra che non ci sia nessuna possibilità da nessuna parte Ho anche chiamato il sito li, ha risposto e ha detto che non se ne occupa piu In alti posti introvabili
  2. Non ho capito, cosa intende michelepkxl per "un bordino inclinato"
  3. Mordo, interesserebbe anche a me, sempre se va bene ovviamente, mail giovannibordi@gmail.com
  4. Potete mette re il link di questa "piastra" che ha citato robertoromano ?
  5. bordi122

    Test gomma da 3,50 su carter small

    Io, come ho scritto qualche messaggio fa, ho spessorato 2mm: NON HO SENTITO ALCUNA DIFFERENZA DI GUIDA E ho sperimentato anche che i cerchioni disassati (es. I Sip canale 2,50): a mio parere un disastro, come dice robertoromano gia la vespa è sbilanciata in piu con i cechi disassati ti sembra di avere una zavorra di 40kg attaccata a destra Con questo non dico che sia inguidabile, ma di sicuro molto peggio di un paio di cerchi normali, bisogna farci l'abitudine (E comunque sia io non sopporterei l'idea di avere delle ruote fuori asse dal telaio) Poi fin che non si prova non si capisce..
  6. bordi122

    Test gomma da 3,50 su carter small

    1cm io non lo toglierei neanche se dovessi usarla col 50..
  7. bordi122

    Test gomma da 3,50 su carter small

    Ciao a tutti..Parlo per esperienza personale, io monto le unilli 3,50 soft e per farcele stare
  8. bordi122

    Ape 130 polini che non va

    ciao francesco, mi permetto di correggerti, PIU IL NUMERO è GRANDE PIU LA CAMPANA è "CORTA" PIU IL NUMERO è PICCOLO PIU LA CAMPANA è "LUNGA" per esempio: una campana 50 (cortissima) 14/69 69:14=4,93 una campana lunga tipo 28/69 69:28=2,46 si nota che piu la differenza campana/pignone risultera piccola piu la campana sara lunga, e viceversa
  9. bordi122

    Tutto sul FRENO A DISCO su vespa

    si quella del typhoon gilera, se ti interessa contattami che ne ho una
  10. bordi122

    forcella zip sp

    è un pezzo di ferro appoggiato solo per la foto
  11. bordi122

    forcella zip sp

    si potrebbe metterlo si in giude, ottime spiegazioni... adesso vado a misurare la forcella e guardo se è da 21 cm
  12. bordi122

    forcella zip sp

    infatti il dubbio che avevo era proprio quello che ribassando la sede cuscinetto il parafango tocca... quindi l'unica modifica che posso apportare è mettere un ammortizzatore piu basso possibile.. come vedi dalle foto ho acquistato un yss 185 mm la mia forcella montava cerchio 5 raggi tipo a "stella" e la pinza freno è nera, quella con la scritta piaggio davanti: è dopo il 2000?
  13. bordi122

    forcella zip sp

    Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho una vespa 50L del '67.. Sto montando la forcella zip sp e per ribassarla ne ho sentite di tutte i colori (accorciare l'ammo; tagliare il tubo di fronte all'ammo; ribassare sede cuscinetto ecc...) chiedevo quindi: COME E DOVE DEVO MODIFICARE LA MIA FORCELLA IN MOTO TALE DA MANTENERE L' ALTEZZA DELLA FORCELLA ORIGINALE (senza avere l'ammo che esce dal parafango, ho il parafango fabbri) ? allego foto della mia forcella