Vai al contenuto

Kit pompa al manubrio


cular

Messaggi consigliati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

Si però vorrei sapere le misure ... L ho fatta ma mi tocca e sto iniziando a sclerare se c'è qualcuno che la possiede sarebbe gentile da darmi le misure magari poi ci sentiamo su whutup .. Perché a comprarla da chi vende i kit e impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crimaz dice che mi devo compra il kit e con le basette sono indietro .. Ambrogiani e mav non sapevo che le fanno .... Non so nemmeno chi è ambrogiani. Io possiedo quella pompa quindi mi occorre per forza quella basetta . Perché ho comprato il kit da un altra parte e diverso e non mi piace il funzionamento .

Link al commento
Condividi su altri siti

POMPA FRENO ADATTABILE A TUTTE LE VESPA , SPECIFICA AL NOSTRO KIT FRENO A DISCO ELFR055. SPECIFICO PER MANUBRIO PRIMAVERA/ET3. NON SERVE MODIFICARE IL MANUBRIO
 
ELFR_056_POMPA_FRENO_ADATTABILE_A_TUTTE_ ELFR_056_POMPA_FRENO_ADATTABILE_A_TUTTE_ ELFR_056_POMPA_FRENO_ADATTABILE_A_TUTTE_ ELFR_056_POMPA_FRENO_ADATTABILE_A_TUTTE_ ELFR_056_POMPA_FRENO_ADATTABILE_A_TUTTE_ ELFR_056_POMPA_FRENO_ADATTABILE_A_TUTTE_ Fissaggio sul manubrio attraverso i fori per alloggiamento staffa specchio retrovisore. Il cavo in treccia (consigliato), viene fatto passare nella posizione originale del cavo freno a tamburo (basterà allargare il foro d'uscita nella forcella)

non serve la staffa . c'è scritto che è perfettamente adattabile al posto della staffa specchietto

avatar_2892.gifChi safaChi non sainsegna.


lè meo le braghe rote nel cul o el cul roto nele braghe?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me occorre la staffa sotto di fissaggio esatto perché la pompa già c'è l ho ... Se voglio il kit completo si lo so ci sono in giro ma il problema e che poi ho tre pompe e che ci faccio... Mi sembra che nemmeno si vendono visto che una lo messa in vendita ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire il problema , ti prendi del cartone o del plexiglass , ti fai i 2 fori dove ci vanno le viti che vanno nei fori per lo specchietto . Fori la leva freno ci metti il perno di collegamento tra pompa e leva , trovi il punto dove la pompa sta piu' comoda e meno visibile , e fai i fori per la pompa . Riporti la dima su metallo e usi delle rondelle o dei distanziali tra pompa e supporto. Pompa al manubrio finita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...