mattia09

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  • Compleanno 09/07/1984

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  1. Motore originale? Lasciala stare così che non da nessun problema
  2. Esatto... Non funziona più nulla....
  3. Ma che ti frega MK! Manco l'hai la vespa!
  4. Anche a me piace molto la sella. Oltre alla vespa ovviamente. Dov'è che l'hai presa?
  5. Io però ho un 210 da regalare a "tuo padre".. non 185..
  6. Lo spingi disco crimaz è adattabile a qualsiasi frizione?
  7. Con il kit crimaz ci vuole anche lo spingi disco con cuscinetto, ma visto che i carterini HP si fa sempre più fatica a trovarli, rimane una alternativa da vedere valida. Per quanto riguarda il cilindro, ha tolto le bave di fusione nei booster aspirazione, che erano quelle raggiungibili col fresino. Ma anche nelle luci in canna, sulla parte superiore, ce ne sono, ma non aveva a disposizione quello a 90 gradi, vedremo se il mio funziona ancora.
  8. Abbiamo optato per questo motore perché ci deve fare strada, quindi abbiamo pensato ad un motore stradale e sicuro. Devo dire che qualche problemino lo abbiamo trovato, sia sul cilindro che con la espansione, ma in qualche modo sono stati sistemati. Mi aspettavo qualcosa di più dal motore, ma non è ancora sistemato a puntino e sicuramente migliorerà ancora un po'.
  9. Per fortuna che tutti mi dicevano che il buco significante precoppia di questo cilindro o simile, era solo causato dal fatto che il mio è a valvola, problema che sarebbe sparito con il lamellare, erogazione più piena sempre, ecc.. Mi fa piacere, non per te ovviamente
  10. Grazie ☺️
  11. Credo tu abbia ragione drop, ma come dice muttley, c'è chi prende e monta da istruzioni come dicono di fare scrupolosamente i costruttori e a meno che, sulle istruzioni ci sia scritto di lavorarlo internamente perché è fatto a caxxo per via che costa poco a me (costruttore), io mi sentirei un po' preso per i fondelli. Il bello di tutto ciò è che a me cambia nulla perché me lo sistemo, ma stai pur sicuro che da me non vedrai più un euro, quindi alla fine ci rimette il costruttore. Mi fermo che sennò divento troppo polemico..
  12. Buongiorno a tutti, è parecchio che non frequento più il forum, ritornare e vedere subito ste robe, mi fa venire quasi fastidio Ma dico, come cavolo si fa a commercializzare una cosa così? No perché io non lo capisco. Nemmeno uno di 16 anni farebbe una cosa cosa così. Forse è talmente tanto che sono fuori che lo studio del 2t ha portato a capire che le turbolenze non servono più in camera di scoppio ma nel collettore di aspirazione!:lol: Battute a parte, Spero veramente che ci sia un motivo a noi (e al mondo) sconosciuto per fare una roba del genere, ma ci sarà, forse.
  13. Potresti fare un riepilogo del motore? Per non stare a rileggere tutto. Grazie
  14. Il mio era a valvola:D ovviamente:lol: Per me comunque va bene anche solo il tappo.. Al massimo riempi di stucco che in caso la vuoi riutilizzare se sana... Lo togli e via.. In più io evito sempre di saldare se possibile.. Stucco verde e stai tranquillo.
  15. Da possessore del vecchio ghisa, sono curioso di vedere come va. Ovviamente foto dei lavori fatti non si possono avere:D:D Comunque da vedere sembra abbastanza meglio del vecchio. Bisognerebbe calcarlo per capire bene A me ha dato parecchie soddisfazioni il vecchio, anche se c'è stato più di un anno di lavoro su.. Buon divertimento.