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exstreme

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  1. Claudio , tu il collettore lo hai ri-fatto in ferro o in alluminio?
  2. ho dato un inquadrata a scarico e raccordato travasi alla basetta, Alla fine ho chiuso con basetta in rame sottotesta da 1 mm e squish misurato a 1.0 mm. Fasi trovate travaso 128 scarico 188 Non mi piace per nulla il VSBH 34 su collettore originale, l'ho messo su alla vigliacca con un manicotto , ma chiaramente collo di bottiglia. Che ne pensate? Ideale sarebbe rifare collettore di sana pianta, altrimenti? Meglio passare a 30 VHSH ed utilizzare il suo manicotto OEM pinasco?
  3. su tutte e tre le termiche che mi sono passate in mano, oltre al resto i soliti riscontri: travasi di base asimmetrici e scarico disassato, segno che lo stampo è nato proprio male
  4. ??? carter piaggio spianati -1.2mm, basetta +1.2mm, sono a zero. Non sono il solo a cui esce da sopra E' proprio corta la canna
  5. rieccomi dopo un po' di mesi. Nel frattempo ho rimandato indietro 2 cilindri a Bettella, il primo quello , controllato in rettifica circa 2 cent di tolleranza pistone/canna , il rettificatore glielo ha rimandato indietro. Arrivato un secondo, ancora peggio, interasse prigionieri decentrato in canna di 1,8 mm Ora il terzo , speriamo bene.
  6. Il 135 (57,5) ha la camicia lunga , se hai già provato ed e andato in battuta su carter , il problema in foto non ce l’hai 😜
  7. Anche questa perla si infilava ( 60 VTR nuovo )....🙈
  8. Ti consiglio vivamente di controllare (subito) che interasse prigionieri sia centrato in canna....
  9. Hai già fatto un falsomontaggio del cilindro serrando testa ? tutto ok?
  10. col pistone da 60 non ci sono dubbi che sia 144cc il 135cc è un errore del venditore (motocapuano?) per i problemi riscontrati cerca la discussione poco sotto " ZUERA VTR low budget"
  11. lo Zuera VTR è 60x51, quindi 145cc, il 135cc (57.5x51) è l' SRV. Io ho il VTR, non ancora provato, ma per qualità delle finiture + tutti i casini trovati in pre-assemblaggio, tornassi indietro prenderei altro: quattrini tutta la vita.
  12. Claudio, hai foto della riprofilatura che avevi fatto sulla testa dell' SRV?
  13. errore mio scusa, mi riferivo erroneamente a fasatura trav. frontescarico : 192/134 attuali circa Mi sarebbe piaciuto ottenere 128/188 come quello di ZAMBE che aveva fatto in corsa 105, tempo fa.
  14. Ho preso tutte le guarnizioni a disposizione , messe a pacchetto per un complessivo di +0.95mm, interposte tra basetta e termica, misurato squish 0.65mm, basso ovviamente, vorrei stare su 1.00 mm / 1.1mm come da istruzioni Pinasco . Ho misurato fasi in questa condizione e sono piuttosto alte 124/192. Le voglio ancora confermare comunque. A questo punto vorrei togliere tutte le guarnizioni sotto gt (lasciando solo la basetta) farmi fare un anello di rame sotto testa da 1.4mm. Sto dicendo una cosa corretta? .Vorrei rimanere con fasi giuste per la termica 120 / 188 circa. Consigli?
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