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exstreme

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  1. Assolutamente rasente alla perfezione, o non passa. Anche su perfetti conservati storgono il naso.😤
  2. https://youtu.be/QTpYXti_yT8 Dal minuto 5:04 in poi
  3. Se ce l'hai puoi utilizzare tranquillamente una bussola 30mm
  4. Per non avere alcun tipo di problema burocratico e di revisione, Cercati un blocco motore completo compatibile con la tua vespa 50 special , quindi V5A4M se è 4M (o V5A2M se 3m) da revisionare, lo apri e lavori su quello. Dei 4M ce ne sono a vagonate a prezzi contenuti, un po' meno i secondi. L'altro blocco della primavera lo vendi a pezzi, carter così come sono con i loro difetti. Sono carter nudi, quindi nulla di nascosto: chi li comprerà ne terrà conto e non paccherai nessuno. Questo è quello che farei. Se sei un po' skilled sarà un operazione quasi a costo zero, perchè pareggerai ricavo con spesa.
  5. Su TUTTI i motori Ho sempre sigla che batte su libretto della vespa, ma prima delle STA ho fatto revisione anche con il 56ELLE che ho in foto, marmitta compresa, a 15km da casa tua 😁😁 Anche io comunque ho il blocco di riserva tutto originale. Ma prossimo anno cambio solo marmitta, basta swap
  6. Un motore primavera non diventa un motore 50 solo se cambi GT e carburo. Per l'albero motore e la primaria cosa fai? più il companatico , cuffia prigionieri scarico, ecc ?
  7. Ma il fine ultimo quale sarebbe? Sbattersi a riparare il carter per fare solo la revisione ? Per esperienza personale su 10 revisioni su 3 centri PRIVATI diversi, nessuno ha mai guardato la sigla del carter (specifico che tutte le vespe erano in ordine) . La revisione la passi tranquillamente anche con il blocco 125 completo . discorso BEN diverso se si tratta di collaudo in MTCT.
  8. Non saprei proprio, comunque credo sia l'ultimo upgrade della frizione, in quanto neanche sul sito di Fabbri sono presenti in foto questi infradischi, è stata una sorpresa 🤪 : Ci sono quelli bulinati (con un altro tipo di dischi )
  9. Si monta molto bene, anzi fin troppo preciso l'accoppiamento ragnetto e disco di chiusura (gli ho tolto lo spigolo vivo delle flange su quest'ultimo). Filippo non saprei dirti se simile alla falc, non avendone mai avuta una in mano.🤷‍♂️ questa qui sotto è la sede delle 15 molle
  10. Ciao, La frizione Hp 12 molle (6+6) , seppur portata ad un buon livello, con tutti gli accorgimenti del caso, risultata dopo poco sottodimensionata per la coppia della termica, quindi ho dovuto prenderne una un po' più performante. Con il budget da entry level ho ripiegato sulla Fabbri FB24 evo 15molle, dischi sinterizzati, infradischi a margherita. Devo dire che è molto ben fatta e curata nei dettagli , magari avrei speso qualcosa in più sul packaging 😁
  11. Confermo quanto detto prima , nella produzione 79 il carattere del seriale e’ già uguale a quello di radice ed omologazione , stesso font stampato sempre a mano ma con più precisione del passato ma il dislivello tra i numeri minimo , come in foto per intenderci (1982)
  12. omologazione e radice (V5B3T) originali molato seriale originale e Ribattuta 100% con i punzoni di ammiocuggino (pure da 4mm 🤦‍♂️) il font per una terza serie( dal 75 -78 ) non e’ assolutamente quello e nemmeno il panzer dal 78 in poi su migliorata
  13. Prendili da Andrea. https://www.valmshop.it/tamponi-battuta.html Gomma a km zero, 100% piemontese 😄, le iniezioni le fanno a LA LOGGIA.
  14. per un faro special completo hai bisogno di questi items: https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-elettriche/fanali-anteriori/gruppo-ottico-faro-siem-per-vespa-50-special-elestart-r-o-123518.1.25.1043.gp.10101.uw (NB questa cornice cromata SIEM by GRABOR a volte è rognosa da accoppiare al corpo manubrio) , la vendono singola in inox più consigliata oppure giallo , lo vedrei molto bene sul tuo grigio https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-elettriche/fanali-anteriori/gruppo-ottico-faro-giallo-per-vespa-50-special-elestart.1.25.1043.gp.2750.uw https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-elettriche/fanali-anteriori/ghiera-piastra-interna-supporto-porta-faro-fanale-anteriore-per-vespa-50-special-elestart.1.25.1043.gp.9677.uw (NON DISPONIBILE però 🙄) https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-elettriche/fanali-anteriori/molla-fissaggio-telaio-faro-per-vespa-50-cc-special.1.25.1043.gp.6282.uw (x2 pezzi) https://www.lavespadue.it/it/ricambi-accessori-per-vespa-ape/parti-elettriche/fanali-anteriori/piastrina-di-ancoraggio-registro-faro-per-vespa-50-special-elestart.1.25.1043.gp.12157.uw vite parker + rondella per registro faro e due viti M3 per il vetrino faro + 2 lampadine 12v, il regolatore lo hai già sulla sip
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