exstreme

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    71
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

30 Excellent

Che riguarda exstreme

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1110 lo hanno visualizzato
  1. exstreme

    CARBURATORE M1l d56

    scusami errata corrige, il PHBH28 BD ha attacco maschio l'unica femmina è il manicotto
  2. exstreme

    CARBURATORE M1l d56

    cerca un PHBH28 BD, attacco femmina. Senza tante pippe classico manicotto da radiatore con diametro interno 44/45 mm sul 56 la 25/69 è la morte sua! Pronto, cattivo, né lungo né corto, TOP! io avevo cluster 18-20 su cambio originale. Lascia perdere la 24/72, troppo troppo corta
  3. exstreme

    CARBURATORE M1l d56

    si, 34 mm interno con 5 mm di cartella
  4. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    adesso posso montare albero e misurare fasi
  5. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    ho eseguito lo scasso per il rotore SIP
  6. exstreme

    CARBURATORE M1l d56

    Io avevo il 28 PHBH sotto al quattrini M1L 56 (ha rimpiazzato egregiamente quel catenazzo del PWK 30) costa poco, va benissimo, parsimonioso nei consumi , si carbura facilmente (come tutti i PHBH). Ti consiglierei di non scendere sotto al 28 , considera che all' L con tutti quei booster piace bere, ed il collettore OEM ha diametro interno 34 mm mio setup Max 124 min 58 spillo X2 valvola50 polverizzatore AV264 starter 60
  7. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    E' corretto l'allineamento della "T" con il foro della vite per i 24° richiesti? Poi chiaramente gli darò ancora piu' margine di escursione oraria /antioraria con lo scasso per il rotore volano
  8. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    ho trimmerato il piatto statore perché chiaramente col mapassone non monta mai più.
  9. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    l'accensione SIP , come recensito da molti, è davvero uno spettacolo. Unica mancanza deplorevole un cappuccio candela
  10. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    Possono andar bene così i travasi su carter ed il raccordo alla termica? Gli ho dato una passata con la 120 a finire
  11. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    ho dovuto tornire internamente il parastrappi crimaz portandolo da 59 a 66mm, non ricordavo più di aver cambiato in corso d'opera il carter special (V5A4M) con un v5a1m messo decisamente meglio
  12. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    ho dato un po' di simmetrica ai travasi di base, allargati +3mm per lato
  13. exstreme

    Accensione SIP 12 magneti

    io ho il kit per small ed il complessivo ventola / rotore pesa 1,38 Kg (1.39 dichiarati) , così suddivisi: 630 grammi ventola 750 grammi rotore Per economia di produzione ipotizzo che rotore sia comune a tutti i kit (large e small) Ciò che cambia è probabilmente la sola ventola, meno scaricata sulle large, se la mia teoria è corretta la sola ventola LARGE dovrebbe pesare 850 grammi
  14. exstreme

    ZEURA VTR 60, blocco low budget

    infatti! costa come un quattrini M1L 56, 390€ VS 393€ (lungi da me aver speso tale cifra, ma molto meno) ma la rifinitura generale lascia molto a desiderare. Non ancora controllato tolleranze in rettifica, ma è un controllo indispensabilmente da fare viste le premesse, ed a breve lo farò.