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exstreme

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  1. col pistone da 60 non ci sono dubbi che sia 144cc il 135cc è un errore del venditore (motocapuano?) per i problemi riscontrati cerca la discussione poco sotto " ZUERA VTR low budget"
  2. lo Zuera VTR è 60x51, quindi 145cc, il 135cc (57.5x51) è l' SRV. Io ho il VTR, non ancora provato, ma per qualità delle finiture + tutti i casini trovati in pre-assemblaggio, tornassi indietro prenderei altro: quattrini tutta la vita.
  3. ciao, dove l'hai comprata la frizione?
  4. Claudio, hai foto della riprofilatura che avevi fatto sulla testa dell' SRV?
  5. errore mio scusa, mi riferivo erroneamente a fasatura trav. frontescarico : 192/134 attuali circa Mi sarebbe piaciuto ottenere 128/188 come quello di ZAMBE che aveva fatto in corsa 105, tempo fa.
  6. Ho preso tutte le guarnizioni a disposizione , messe a pacchetto per un complessivo di +0.95mm, interposte tra basetta e termica, misurato squish 0.65mm, basso ovviamente, vorrei stare su 1.00 mm / 1.1mm come da istruzioni Pinasco . Ho misurato fasi in questa condizione e sono piuttosto alte 124/192. Le voglio ancora confermare comunque. A questo punto vorrei togliere tutte le guarnizioni sotto gt (lasciando solo la basetta) farmi fare un anello di rame sotto testa da 1.4mm. Sto dicendo una cosa corretta? .Vorrei rimanere con fasi giuste per la termica 120 / 188 circa. Consigli?
  7. Ciao a tutti, allora sono in corsa 51mm, biella 97. ho provato un falso montaggio della termica su piano zero senza guarnizioni (ricordo che al momento ho spianato basamento carter piaggio di - 1.2mm e ho una basetta appunto di +1.2mm) In questa condizioni il pistone al PMS esce dalla camicia come in foto e chiaramente se si serra la testa a coppia pianta.
  8. realizzare 900 euro per un motore Et3 è pura utopia, prezzo fuori mercato. Realisticamente parlando, e se sei fortunato, ci puoi realizzare 600 euro ,non oltre.
  9. Ma intendi vendere il tuo blocco motore ET3 a 900 euro?? Ho capito bene ?
  10. scusami errata corrige, il PHBH28 BD ha attacco maschio l'unica femmina è il manicotto
  11. cerca un PHBH28 BD, attacco femmina. Senza tante pippe classico manicotto da radiatore con diametro interno 44/45 mm sul 56 la 25/69 è la morte sua! Pronto, cattivo, né lungo né corto, TOP! io avevo cluster 18-20 su cambio originale. Lascia perdere la 24/72, troppo troppo corta
  12. si, 34 mm interno con 5 mm di cartella
  13. adesso posso montare albero e misurare fasi
  14. ho eseguito lo scasso per il rotore SIP
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