exstreme

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    41
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

16 Good

Che riguarda exstreme

  • Rango
    50 originale

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

997 lo hanno visualizzato
  1. Ciao, qualcuno ha già provato la marmitta in oggetto? Pareri ? Pro e contro ? https://www.avotecnica.com//index.php?main_page=product_info&cPath=155_157&products_id=1476&zenid=r1j59ka21ad25i66n5sk6tuoc5
  2. exstreme

    Progetto 135 zuera srv

    Ciao che marmitta monterai sullo zuera?
  3. exstreme

    REIMMATRICOLAZIONE VEICOLI DEMOLITI o SCONOSCIUTI

    Fabio, mi hai dato un colpo al cuore ! il proprietario ed unico è del 1938, quindi dovrebbe avere 78 anni, abita parecchio distante da me, in un altra regione. Non credo di poterlo contattare per chiedere la questione rottamazione per ecoincentivi. Se il PRA non ha un archivio con tutti i veicoli che hanno percepito ecoincentivi, chi lo potrebbe avere a questo punto? In quale punto della catena di rimmatricolazione potrebbe uscire fuori questo dato? In MTCT durante collaudo o a PRA durante reiscrizione? non so come venirne fuori..... un'agenzia pratiche auto, che sappia cercare nel posto giusto potrebbe aiutarmi?
  4. exstreme

    REIMMATRICOLAZIONE VEICOLI DEMOLITI o SCONOSCIUTI

    grazie Gino, ho chiamato nuovamente il PRA, finalmnete una solerte impiegata, mi ha confermato assolutamente, che la sola causale DEMOLIZIONE , garantisce che non sono stati percepiti incentivi. in quel caso ci sarebbe la dicitura "art. 22 , legge 7 agosto 97/266" citata sopra. mi ha riportato l' esempio Radiazione d'Ufficio : quando avviene lì la causale chiaramente scritta è legge 53/1983
  5. exstreme

    REIMMATRICOLAZIONE VEICOLI DEMOLITI o SCONOSCIUTI

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquisto vespa, ma mi sorge un dubbio: vespa demolita senza targa e doc. Immatricolabile con targa e libretto nuovi , chiaramente, come da procedura a pag 1, non ci sarebbero problemi. Si conosce targa, fatta visura (telaio coincide, uniproprietario dal 68 ), da cui appunto demolita, ma la data mi ha messo in allarme 20 gennaio 1998, potrebbe aver preso incentivi per rottamazione ed essere quindi non immatricolabile? Fatto estratto cronologico al PRA, idem, DEMOLIZIONE (01) DENUNCIA DI CESSAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE, nient'altro. se avesse percepito incentivi credo ci sarebbe scritto art. "22 legge 7 agosto 1997/ 266" dico bene? nemmeno il pra riesce a rispondermi con certezza assoluta....
  6. exstreme

    La mia officina..

    Facci una foto senza teli mimetici, così finiamo tutta la bava!
  7. exstreme

    teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....

    1994 , il fifty TOP dalle mie parti era un must , era il tempo della Honda NR , su cui tutto sbavavano. Il cazzaro del paese: ho montato sotto il fifty un gt polini con pistone ovale, in serie limitata Ridiamo ancora adesso dopo 20 anni...
  8. exstreme

    teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....

    Vi siete persi un dettaglio degno di nota: il motore sviluppa 1.800.000 giri / minuto Dove li troverà i cuscinetti adatti LOL
  9. exstreme

    teoria elaborazione vespa secondo mio cuGGino....

    annuncio su subito.it , Messina ottobre 2012, l'ho salvato per paura che si perdesse una perla del genere , stampato e appeso in officina, ogni tanto lo rileggo e mi torna il buonumore . "allora ragazzi, il prezzo sembrerebbe esagerato ma: -gruppo termico polini evo 135cc in alluminio girato -albero motore marzucchelli anticipati e alleggerito -cuscinetti skf alta velocita -campana 24 denti in alluminio polini, a denti dritti,con cuscinetto skf alta velocita -volano pinasco in plastica -statore originale lavorato -carburatore 38 dell'orto..... -collettore carburatore polini lavorato -gruppo marce originale lavorato -marmitta simonini per cilindro girato -copertoni di uno zip adattati per piegarsi in curva bene..... -telaio alleggerito e rinforzato -accelleratore corto -ammortizzatori davanti zie -e dietro exsagon -manopole polini -frizione originale modificata a 5 dischi con molle polini -cuscinetto ruota skf alta velocita -sella monoposto piaggio -verniciatura bianco acrilico -bauletto sx saldato -coprivolano cromato -cuffia alta nuova modificata -impianto elettrico eliminato -tappetini originali pk s -cavalletto laterale modificato -casco integrale aereografato -tuta intera da pista aereografata -stivali da pista -guanti da pista ragazzi la mia vespa e la più forte della riviera ionica.......ogni volta che vado in pista le cagiva mito,freccia sono sempre dietro su banco sviluppa 38cv e 187cc sviluppando 1800mila giri di potenza massima.......ogni marcia appena si sbaglia a toccare l accelleratore si cappotta subito..........non ci sono parole.......provata su un rettilineo di 350m il t max sta dietro.....e su 500m sviluppa 170km/h provata con una z750........nel paese più della seconda non si puo mettere.......e per correre ogni volta devo nastrare 6 bottiglie d acqua davanti........e lo stesso si alza..........e le bottiglie devono essere da due litriiii comunque ragazzi se non capite di motori non potete giudicare..............solo per gente che si intende p.s se volete vedere delle foto mandetemi un imail........e io vi mando le foto........ciao"