Vai al contenuto

cular

+ Utente Attivo
  • Conteggio contenuto

    698
  • Registrato

  • Ultima Visita

2 che ti seguono

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

4.626 lo hanno visualizzato

cular's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

49

Reputazione comunità

  1. cular

    Bollo vespa 50 :-0

    C'è scritto 21,04 se è quadriciclo 55€
  2. cular

    Bollo vespa 50 :-0

    Ragazzi appena aperta una busta regione Lazio con dentro una sorpresa ... Il bollo della mia vespa 50 del 79..... Ma possibile !? Che devo fare pagare o no ? 21€
  3. non so ma pure la posizione bonbine sono diverse O preso due foto su internet vedere propio le differenze ..
  4. Ciao ragazzi girando su internet o trovato uno statore pks , il fatto è questo solo quando mi è arrivato mi sono accorto e 3 bobine anzi che 4.. Va bhe io lo dovevo montare su uno Spexial quindi non mi erano necessarie . Solo che ora non funziona e ne ho sentito parlare tra persone del club ma nessuno mi ha saputo risponde . Ovvero scoppietta ma non parte la vespa come fosse fuori fase . Mi è stato detto di invertire alcuni fili . Ma sinceramente nessuno sa quali . Info in merito
  5. cular

    Solo se veronese

    Ragazzi qualcuno di cavaion veronese devo prende una marmitta e il signore non me la spedisce ../ chiedo qualche buon anima di là ce!??
  6. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    Sembra una pollini che la perdita del terminale e accrocato un tubo con la punta tagliata di sguincio
  7. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    secodno me il miglior odore e quando ci si mette l olio di ricino.. o pure hai scooter quando nella gaurnizione marmitta la riempivo di grasso... assuemva un odore fantastico.. comunque ora provo con l ilio ..poi sapro dirvi..
  8. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    no .... uso abiti normali.. e non woolrich!!! il problema con il px.. infattti non ce mai stato.. apparte quando montai la polini... e con la polini banana.... sullo special... comunque la proma e brutta forte... ma il sound appaga un pochino?? dite va meglio della sito a siluro??
  9. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    proma quale..?? quella brutta inculo.. con il cannello piccolo tipo la polini banana?
  10. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    un altra cosa.. senza che apro un altro post.. ma le 3.50 vanno bene sul et3?? o mi toccano.. che quasi quasi... ce le monto.
  11. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    olio castrol ho bhardal..
  12. cular

    marmitta per et3 che non puzza

    sto iniziando a snervare..... ho la vespa et3 tutta originale. ce sotto montata solo una sito sempre a siluro.. ma possibile mi faccio qualche giro e mi puzzano i vestiti... quel odore odioso che si attacca hai vestiti ( anche con i scooter) mi da fastidio.. ce qualche marmitta che posso montare .. la stessa puzza me la faceva con la vespa special con polini banana sotto, e sul px con la polini che usciva sotto al carter.. solo con la m3xc sembra la puzza non la sento,,,, ma non posso montarla sotto a un et3 completmanete originale!! se no devo passare al px... e levarmi l et3.. e a sto punto non vorrei arrivare.
  13. ALLORA mi si richiama in causa..... niente da fare... http://www.subito.it/accessori-moto/marmitta-vespa-50-special-et3-primavera-roma-64681347.htm sete voi... ditelo..
  14. il cilindro del 200?? gli o rifatto il motoree confermo sia che sta bene.. che e 200... trema tantissimo quando allungo e non cammina tanto... se no idea .. alleggerisco il volano.. forse sara troppo pesante.. comunque credo di mettere il motore 151c e vendo il 200.. perche non mi piace propio come va... trema tantissimo mi pare pure che cosnuma un bel po.. e non va come dovrebbe,
  15. no e mio il px.. questo e un px 151 ultimo tipo, (solo il motore) e aprendo ho visto che monta un 24 24 e filtro bucato due fori da 4 mm e poi getto max 98.. devo dire che gira propio tanto..cioe inaspettato propio.. i 200 mio si addormenta propio.. ieri in due sono andato al mare pianura.. 70.. si moriva..
×
×
  • Crea nuovo...