Vai al contenuto

Kit pompa al manubrio


cular

Messaggi consigliati

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima risposta

qualche tempo fa ho fatto avere ad un amico francese il kit escluso la pompa comprandolo su Subito da un tizio in Emilia Romagna

avevo trovato il link proprio qui sul forum ed è stato gentilissimo, per meno di 50 € aveva fornito il tutto, ma ora l'annuncio non è più presente

Link al commento
Condividi su altri siti

post-7312-1410290250,07_thumb.jpg

 

 

Mi ha detto disco , pinza , e staffa pinza 130€!!! Dice che li produce lui ...

E poi c'è un altro chiamato roberto non so di dove che vende le stesse tre cose a 180€..l altro metteva sempre le foto del kit montato mi pare su una vespa gialla o blu in foto . Stesso kit al manubrio di mavsp!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La pompa grimeca e' di un gilera typhoon 271019 che montava una soluzione semi idraulica all'interno dello scudo

http://www.sip-scootershop.com/en/products/brake+master+cylinder+grimeca+_17620300

Molti usano questa perché è pull non push

 

Io (ispirandomi al Crimaz)mi sono disegnato CAD supporto pompa freno e porta pinza e tagliati laser in inox Aisi 316,

 

Io ho messo uniball M6 lo trovi su ebay

 

post-8035-1411062973,76_thumb.jpg

 

post-8035-1411062996,15_thumb.jpg

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi lavori, bravi, davvero!!! illuminateci anche a noi, poi magari si potrebbero aggiungere anche i vostri lavori alla sezione guide... Altra cosa, il serbatoio si riesce, volendo, a spostarlo dietro?

 

Certo che lo puoi mettere dietro ;) Una volta che hai le misure dellas taffa fai un pezzo ungo verso il dietro e poi lo pieghi o sagomi in base alle esigenze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...