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Sarà quattrini RR


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massimo ma tu di preciso da dove sei?perchè a continuare a provare un pó al giorno non ci andrai mai fuori...io ti proporrei una giornata in pista,magari a vittorio veneto,dove fai giri su giri passando più o meno sempre costante nel tracciato e li puoi in pochi minuti cambiare carburazione e sentire la differenza,secondo me comunque rimani magro nel passaggio,non al massimo

 

Hai ragione Matteo ci ho pensato anc'io ma questa non è stagione da pista, appena fa più caldo ci si può organizzare, io abito vicino Portogruaro in meno di 2 ore sono la

Però ripeto dopo l'aggiustamento che ho fatto va molto meglio prossimo video vedrai.

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Non cresciamo mai.... anche quando cominciano i primi capelli bianchi.....davanti ud un semaforo che da rosso diventa verde, non ne sbaglia uno.... :RdR

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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Con un motore così a Vittorio mette si e no seconda e terza. se ci prende mano butta dentro la 4 x toglierla subito...bisogna andare minimo a castelletto x darci dentro a tutto sto motore.

 

Alberto ancora meglio Adria

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Max , grasso sotto e magro di passaggio e a tutta.....

L' elettrodo è tendente al chiaro ,se vedi.

Se avessi insistito col gas spalancato sarebbe molto molto più chiaro.

intorno invece è scura perchè sei grassetto sotto.

 

Opinione personale , ovviamente.

 

Ciao

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Max , grasso sotto e magro di passaggio e a tutta.....

L' elettrodo è tendente al chiaro ,se vedi.

Se avessi insistito col gas spalancato sarebbe molto molto più chiaro.

intorno invece è scura perchè sei grassetto sotto.

 

Opinione personale , ovviamente.

 

Ciao

 

 

.......sono fortemente confuso........

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Complimenti veramente un gran motore e tira da bbestiaa!!! sono rimasto impressionato della velocita che prende e il modo in cui la prende,anche se finche non ci sei sopra non riesci a capire veramente le potenzialità del motore.. allucinante anche la partenza al semaforo a cannone,sembra una moto 600 da come prende velocità nelle prime 3 marce(da quel minimo che ho visto dal video e non parlo per sentito dire,sono salito sia su 600 che 1000 quindi l' occhio lo fai)... e dalla spaziatura del cambio che è piu che azzeccato secondo me.. anche il motore da quel che si sente a orecchio gira forte,molto forte..

Ti seguo con grande stima e ancora complimenti! ora settalo per bene con la vering e allora sarà un missile veramente!

 

Alessandro

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Ho capito cosa devo fare, la notte porta consiglio.........un bel respiro profondo, starmene tranquillo-tranquillo e godermi il motore che va più che bene, poi si sistemano i "fiorellini" con la calma (che il motore ha 30 litri) il D60 che è per bambini al confronto (con tutto rispetto per il D60 e per chi ce l'ha, me compreso) ci ho messo 3 mesi a sistemarlo a puntino e in piena stagione.........tranquillo Max che ne salti fuori come sempre.....

 

See you next time

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Complimenti veramente un gran motore e tira da bbestiaa!!! sono rimasto impressionato della velocita che prende e il modo in cui la prende,anche se finche non ci sei sopra non riesci a capire veramente le potenzialità del motore.. allucinante anche la partenza al semaforo a cannone,sembra una moto 600 da come prende velocità nelle prime 3 marce(da quel minimo che ho visto dal video e non parlo per sentito dire,sono salito sia su 600 che 1000 quindi l' occhio lo fai)... e dalla spaziatura del cambio che è piu che azzeccato secondo me.. anche il motore da quel che si sente a orecchio gira forte,molto forte..

Ti seguo con grande stima e ancora complimenti! ora settalo per bene con la vering e allora sarà un missile veramente!

 

Alessandro

 

Non voglio sporcare l'interessantissimo topic di massimo, ma dissento un po' da quanto dici. Magari un monocilindrico 600 come la mia moto pesante e con circa 50CV le prende visto il rapporto peso potenza decisamente a favore della vespa, ma già usa 600 4 cilindri stradale con uno che sa partire al semaforo non la vedi neanche col binocolo, se poi ci metti un mille che solo con la prima tu ci devi mettere fino alla quinta per raggiungere le stesse velocità....

 

Per il resto posso solo rinnovare i complimenti a massimo e spero trovi il quadro della situazione presto per potersi godere al meglio sta vespetta :)

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ma già usa 600 4 cilindri stradale con uno che sa partire al semaforo non la vedi neanche col binocolo, se poi ci metti un mille che solo con la prima tu ci devi mettere fino alla quinta per raggiungere le stesse velocità....

 

Già...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

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Non so se sei mai salito su un 600 sportivo ma a parte questo,tra la tua moto,una 600 sortiva e quella vespa ce poca differenza credimi nello 0-100.. conta che non riesci manco a dare il 100% con moto grandi perché ti fai male..un mille in prima fa 160 e ci arriva in modo ben diverso da un 600 che va la metà.. Magari non vedo bene Ahahah.. Comunque lo 0-100 siamo li..

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Permettete che dico io una cosa che ho avuto sia la moto e che ora ho questa bestia di motore sotto il sedere?

 

Ebbene sono paragoni in termini prestazionali difficili da confrontare, come paragonare un jet ad una F1! Sono sopratutto sensazioni diverse, intanto sono 2T contro 4T e già questo offre sensazioni/emozioni differenti.

Qualcuno mi dirà che sono ripetitivo e anche sclerotico, ma non mi interessa pensate che volete.

Premessa: se cercassimo la prestazione pura difficilmente gireremmo e/o prepareremmo la nostra vespa, probabilmente c'è anche dell'altro, passione per il mezzo in se stesso, passione per il 2T, sfida con se stessi per testare le nostre capacità di piccoli preparatori ecc.....

Io la moto ce l'avevo, una Ducati monster S4 presa nuova nel 2002, e dato che non so tenere originale nemmeno la bicicletta la equipaggiai con un kit completo Ducati performance composto da filtro, centralina, scarichi completi di collettori, da ben 2200€ per avere che cosa 10 hp e un casino infernale? E ciliegina sulla torta frizione aperta che sembrava esserci un paio di buoi con il campanaccio all'interno del motore. Le R1 andavano più della mia? Certamente ma vuoi mettere l'emozione del bicilindrico desmodronico 916?

In ultimo posso dirvi che questa vespa equipaggiata RR mi da più emozione del Ducati, quando giro la manetta del gas nel culo non passa nemmeno uno spillo.......

 

Ah Bergo dimenticavo, ti ricordi quando dissi che se tornavo indietro l'RR non lo rifarei? .......ho cambiato idea......

Together we stand, divided we fall

 

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Roger Waters

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Ah Bergo dimenticavo, ti ricordi quando dissi che se tornavo indietro l'RR non lo rifarei? .......ho cambiato idea......

 

Max , come ti ho detto qualche pagina fa , l'unico modo per avere delle soddisfazioni enormi e' fare il passo successivo al kit super potente....

Prendi un cilindro "standard" e lo fai andare forte coi carter standard....

Ti si frigge il cervello a pensare e ripensare a cosa fare e come farlo , l'ingegno ti fa scoprire cose che magari nemmeno sapevi esistessero e grazie all'aiuto di qualche altro pazzo scatenato ti butti in progetti a dir poco ambiziosi (per noi , ovviamente...)....

Poi chiudi il motore, metti in moto e alle prime 4 sgassate dici : "minchia oh , mica pensavo potesse andare cosi' forte...." ...certo , magari stai parlando di 18-19 cv rispetto a 35-40 , ma la base di partenza e' un'altra e il tempo che gli hai dedicato ti ha fatto capire un sacco di cose....

Parere squisitamente personale......

 

Ciao!

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Max , come ti ho detto qualche pagina fa , l'unico modo per avere delle soddisfazioni enormi e' fare il passo successivo al kit super potente....

Prendi un cilindro "standard" e lo fai andare forte coi carter standard....

Ti si frigge il cervello a pensare e ripensare a cosa fare e come farlo , l'ingegno ti fa scoprire cose che magari nemmeno sapevi esistessero e grazie all'aiuto di qualche altro pazzo scatenato ti butti in progetti a dir poco ambiziosi (per noi , ovviamente...)....

Poi chiudi il motore, metti in moto e alle prime 4 sgassate dici : "minchia oh , mica pensavo potesse andare cosi' forte...." ...certo , magari stai parlando di 18-19 cv rispetto a 35-40 , ma la base di partenza e' un'altra e il tempo che gli hai dedicato ti ha fatto capire un sacco di cose....

Parere squisitamente personale......

 

Ciao!

Parere che condivido pienamente sebbene abbia un "semplice" m1l!

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

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Permettete che dico io una cosa che ho avuto sia la moto e che ora ho questa bestia di motore sotto il sedere?

 

Ebbene sono paragoni in termini prestazionali difficili da confrontare, come paragonare un jet ad una F1! Sono sopratutto sensazioni diverse, intanto sono 2T contro 4T e già questo offre sensazioni/emozioni differenti.

Qualcuno mi dirà che sono ripetitivo e anche sclerotico, ma non mi interessa pensate che volete.

Premessa: se cercassimo la prestazione pura difficilmente gireremmo e/o prepareremmo la nostra vespa, probabilmente c'è anche dell'altro, passione per il mezzo in se stesso, passione per il 2T, sfida con se stessi per testare le nostre capacità di piccoli preparatori ecc.....

Io la moto ce l'avevo, una Ducati monster S4 presa nuova nel 2002, e dato che non so tenere originale nemmeno la bicicletta la equipaggiai con un kit completo Ducati performance composto da filtro, centralina, scarichi completi di collettori, da ben 2200€ per avere che cosa 10 hp e un casino infernale? E ciliegina sulla torta frizione aperta che sembrava esserci un paio di buoi con il campanaccio all'interno del motore. Le R1 andavano più della mia? Certamente ma vuoi mettere l'emozione del bicilindrico desmodronico 916?

In ultimo posso dirvi che questa vespa equipaggiata RR mi da più emozione del Ducati, quando giro la manetta del gas nel culo non passa nemmeno uno spillo.......

 

Ah Bergo dimenticavo, ti ricordi quando dissi che se tornavo indietro l'RR non lo rifarei? .......ho cambiato idea......

 

Un 2T "vero" prende a calci ipotalamo....e giù secchiate di adrenalina!

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

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