massimo...

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massimo... last won the day on February 23 2014

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    130cc
  • Compleanno 03/07/1972

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    Venezia
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  • Interests
    Motori, armi, pesca
  • Occupation
    Sovintendente allestimento apparato motore navi da crociera Fincantieri Marghera
  1. Luca le diagnosi a distanza son sempre difficili però dubito anche che un motore appena chiuso da una persona competente come te e con paraoli di buona qualità possa tirare aria, comunque quello di metterlo in pressione è una buona idea, più che altro anche per capire che non ci sia qualche buchino da qualche parte.........
  2. Mi sembra di tornare indietro alla mia prima versione del RR con il vhsb 34 avevo lo stesso problema poi riguarnito e soffiato tutti i condotti del carburatore perché non avevo indizi ed è sparito il problema, io però in questo caso propendo che sia una caratteristica del motore, c.esta ha anche lui un "problema" simile sul suo M1L. Io invece ora sul mio RR rispetto alla prima configurazione mi trovo ad aver aggiunto più di 10 punti di minimo, però i sintomi erano diversi, il mio non ha problemi a ritornare al minimo, il mio faticava molto sotto coppia perdendo colpi, io l'avevo scambiato per il problema opposto, cioè troppo grasso invece......invece un amico per telefono mi ha detto: attenzione che a volte se sei magro di passaggio ti può fare gli stessi sintomi, a me sembrava impossibile perché di problemi a tornare al minimo non ne avevo, la taratura era quella della volta prima e andava abbastanza bene quindi.....poi ho detto provo, ad ingrassare danni non se ne fanno, in oltre anche albertodm mi aveva consigliato di ingrassare ed alzare lo spillo e così ho fatto.....fatto sta che ho quasi risolto anche se ancora non mi spiego questi 10-12 punti di minimo di differenza. Morale della storia, smanetta ancora con il carburatore, e l'alimentazione in generale il problema potrebbe venire da li
  3. Ce l'hai proprio a morte con ste IDM, eppure vanno bene.....
  4. Perché sanno che tè sei un signore
  5. Se va bene a te deve andare bene anche da me, anche io monto la rotella maggiorata del PX che mi funge da rapido. Grazie
  6. Questa sarebbe la soluzione migliore Melo, ma ci sta? A prima vista a me sembrava di no, di lato ci sono i leverismi di accelleratore e cambio, e in centro c'è strumento, chiave avviamento e fanale. Io avevo portato tutto nel bauletto laterale ma lo strumento funziona male la lancetta dei giri va per i fatti suoi e la velocità sale (di poco) anche da fermo anche con marrone scollegato. Io monto la batteria quindi problemi di alimentazione li escludo, quindi o è difettato lo strumento oppure il segnale viene disturbato dall'impianto elettrico. Se scollego il pulsante del set va meglio ma non va bene come dovrebbe. Sul PK che non ha l'impianto luci l'altro strumento è perfetto. Grazie Massimo
  7. Ciao Alfredo, ho visto che monti lo strumento sip, volevo chiederti dove hai trovato posto per la scatolina rettangolare che c'è sui cavi dell'alimentazione, a me dentro in manubrio non sta. Max
  8. Io ho montato i 3 dischi polini in alluminio e infradischi MAV da 2mm olio minerale sae 30
  9. Se ti ho capito ? Caspita se ti ho capito e credimi che in pochi ti possono capire come me! Questo per il semplice motivo perché mi sta capitando la stessa cosa con l'RR, quando hai finito ne rimani come dire "stomacato" e ti passa la voglia.....personalmente se tornassi indietro mai più mi ci avventurerei....poi guarda in un anno che ho iniziato ci ho corso si e non un mese, poi è successo quello che è successo il resto del tempo è trascorso ad aspettare pezzi, sto ancora aspettando l'albero ordinato a luglio e quello che mi sta infastidendo di più che la data di consegna era entro settembre......fai tu se ti capisco Passa la voglia altro che se passa la voglia.....
  10. Ma perché la vuoi vendere ? Non ci credo sia una questione di soldi....
  11. Beh dai io e te più o meno siamo allo stesso punto di avanzamento lavori, vorrà dire che la vespa la metteremo sotto l'albero di Natale
  12. Bravo MC hai fatto un motore con i contro-cazzi altro che quelli che faccio io che basta metterli assieme e settarli, con questi old stile si vede chi sa dove mettere le mani Complimenti
  13. Me lo sono letto tutto oggi con calma questo post, molto bello Complimenti Chara Vedrai che con il Keihin vai bene quasi al primo colpo, io ho il tuo stesso carburatore
  14. Oggi sono andato a ritirare il parafango pitturato. Devo dire che non è venuto per niente male, pitturato fa proprio una bella figura, vedremo quando sarà tutto montato