Vai al contenuto

Sarà quattrini RR


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta
Ospite PussyCriminal

come mai quella benda sul collettore Max?

certo che vedere tutti quei tubi su una vespa stradale mi fa uno strano effetto, sono sempre stato dell'idea di lasciare la vespa il più semplice possibile così come fù pensata, meno cose ci sono e meno cose si rompono, ma il progresso va avanti, sono io che rimango sempre indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai quella benda sul collettore Max?

certo che vedere tutti quei tubi su una vespa stradale mi fa uno strano effetto, sono sempre stato dell'idea di lasciare la vespa il più semplice possibile così come fù pensata, meno cose ci sono e meno cose si rompono, ma il progresso va avanti, sono io che rimango sempre indietro.

 

Ma non è vero che rimani indietro, solamente sono indispensabili per il cooling, la benda ha due funzioni, una in caso di piccola perdita dal collettore non cola sul motore, la seconda e più importante è che ho notato che così rimane più calda l'espansione e rende meglio.

Questo motore ha bisogno di scaldare per rendere ed in strada non si riesce/non si può andare sempre a cannone quindi aiuta il motore a rimanere pronto alla massima prestazione senza fare il giro di riscaldamento

Comunque quando chiudi il portellino non si vedono più (o quasi) i tubi

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai i carter quattrini ci vogliono due cuscinetti il para olio si infila la girante dal lato volano, infili il quadruplo sul cuscinetto/semicarter e infili l'ingranaggio in teflon che muove la pompa sull'asse della girante, l'ingranaggio in teflon prende il movimento sul quadruplo 3^ marcia e viene fermato con un seger

Più facile da montare che da spiegare.

Indietro dovrebbero esserci anche le foto.

 

Comunque ho sistemato con la vering settata e zavorrata fa veramente paura

Appena possibile vi mostro la curva d'anticipo che ho impostato e farò l'ultimo video credo che siamo arrivati quasi al termine dopo 35 pagine di post.

post-4476-0-08634500-1390422866_thumb.jpg

post-4476-0-30780500-1390422929_thumb.jpg

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai i carter quattrini ci vogliono due cuscinetti il para olio si infila la girante dal lato volano, infili il quadruplo sul cuscinetto/semicarter e infili l'ingranaggio in teflon che muove la pompa sull'asse della girante, l'ingranaggio in teflon prende il movimento sul quadruplo 3^ marcia e viene fermato con un seger

Più facile da montare che da spiegare.

Indietro dovrebbero esserci anche le foto.

 

Comunque ho sistemato con la vering settata e zavorrata fa veramente paura

Appena possibile vi mostro la curva d'anticipo che ho impostato e farò l'ultimo video credo che siamo arrivati quasi al termine dopo 35 pagine di post.

 

Oh cavolo girarmi 35 pagine con il cellulare è un suicidio ahah!

Mi è passata la voglia di saperlo quasi quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Oh cavolo girarmi 35 pagine con il cellulare è un suicidio ahah!

Mi è passata la voglia di saperlo quasi quasi

 

vuoi che te lo venga anche a montare Massimo? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

Ed anche io mi sono permesso di fare la battuta per lo stesso motivo, lo sai che in fondo ti voglio bene, ma le mie bestie non le proverai mai! Ahahaha :-)

E scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche io mi sono permesso di fare la battuta per lo stesso motivo, lo sai che in fondo ti voglio bene, ma le mie bestie non le proverai mai! Ahahaha :-)

E scusate l'OT

 

FanculiZati ahahh e se la metti così ...

Eh che mi frega tanto mi diverto di più con i proto che stiamo facendo perché vanno di più dei tuoi mezzucci ahahah e tu non li guiderai mai ahahahah

 

Tanto ogni volta che vengo da te piove...secondo me sei te che fai la danza della pioggia il giorno prima del mio arrivo

 

Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao giovani, questo è l'ultimo video che vi metto, per quanto ci si metta d'impegno il video non rende giustizia alla al motore e non ci sono luoghi per tenete in frusta il motore, ci vorrebbe mezz'ora di corsa e prenderne il meglio......quindi stop.

Come carburazione ho raggiunto un buon setting, il colore della candela è ottimo, c'è ancora qualche esperimento da fare come alimentazione del pacco lamellare e come curve d'anticipo da provare, per il momento questa è la migliore.

Come carburazione ho montato un 195 di max, 50 di minimo, e spillo alla 3,5 tacche, per fare una via di mezzo con lo spillo ho messo una randellina come sul dell'orto vhsh 30.

 

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una mia impressione,e magari l'audio che inganna,ma secondo me sei ancora magro poco sopra il minimo,soprattutto quando in quarta e quinta vai via costante...quando lasci e riprendi gira troppo liscia...molto meglio rispetto a prima comunque...mansei sicuro sicuro che di benzina ne arriva abbastanza nella vaschetta?sembra come se ogni tanto ne mancasse per qualche istante

co coron fon fin fun

Link al commento
Condividi su altri siti

@TM400SM  Ciao Matteo, è apposto così credimi, ho messo uno spessorino apposta sullo spillo perché così per strada da un buon risultato, già così se non la tiri tende a sporcarsi molto.

Metti che se la utilizzassi in pista dove non ci sono vincoli lo toglierei, ma per strada non è che puoi sempre tirare così, in oltre come dicevo il video non rende giustizia :)

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che l hai finito me le fai dare due sgasate? Quando intendi che scendi per la riviera di che zona parli... Non l ho mai chiesto a checco ma da quanto ho dedotto non sei molto lontano..

 

Se vieni a trovare Checco te la faccio provare, ma devi venire dove abitano i suoi :)

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...