Vai al contenuto

Sarà quattrini RR


Messaggi consigliati

  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Secondo me non tiri le marce a fondo, gran motore comunque

Quando sei arrivato 1000 giri oltre la potenza massima che senso ha andare oltre ? Nel senso, il massimo questo motore lo da a 11.500 giri, io lo tiro fino a 12.500, certo si potrebbe forzare ancora ma non ne vedo l'utilità....

Together we stand, divided we fall

 

By

 

Roger Waters

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora provato a tirare almeno una 3° in fuorigiri?

Come fai a dire che la candela è ok?

Per leggerla devi come minimo tirare una quarta a gas spalncato fino alla morte e rimanerci per almeno 5 secondi.

Vengo io a porovarla?

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si che ho provato, se la potenza max è a 11.500 a 12.800 siamo già in fuori giri

Comunque Checco te l'ho già detto vieni quando vuoi a provarla

 

Ciao Massimo, anch'io ho come la sensazione....che ne so...è come se mancasse qualche giro lassù. Comunque credo che sia tu molto conservativo nel darci col gas ma non ti do torto. Non è affatto facile con questi motori e poi oltretutto per strada e con quelle buche...

Immagine inserita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nokia90

Scusate, da ignorante che sono, per me mura in alto e ha un cambio cortino.

Ho letto tutto il post e so che è una scelta tua Massimo di farti fare da faio un cambio un pelino più corto forse per andare a spasso di quinta e per questo è una questione di gusti, ma avendo un gran motore forse si nota di più in alto questo limite che per me c'è. Forse è l'anticipo della centralina non so.

Voglio fare un motore simile al tuo così grazie per tutte le prove che hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

un conterraneo diceva che son tutti bulicci col kulo degli altri :-D

Massimo ha il suo modo di guidare basato sulla sua esperienza

comunque tiragliela nella pelle sta terza che poi ti verrà la voglia di dargliela dentro anche alla quarta

davanti butta via quel cesso di molla originale dell'YSS e monta una Bitubo K150B06001 con riduttore 885702 che ti cambia parecchio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nokia90

un conterraneo diceva che son tutti bulicci col kulo degli altri browse.php?u=http%3A%2F%2Flnx.et3.it%2FForum%2Fpublic%2Fstyle_emoticons%2Fdefault%2Ficon_biggrin.gif&b=7

Massimo ha il suo modo di guidare basato sulla sua esperienza

comunque tiragliela nella pelle sta terza che poi ti verrà la voglia di dargliela dentro anche alla quarta

davanti butta via quel cesso di molla originale dell'YSS e monta una Bitubo K150B06001 con riduttore 885702 che ti cambia parecchio browse.php?u=http%3A%2F%2Flnx.et3.it%2FForum%2Fpublic%2Fstyle_emoticons%2Fdefault%2Ficon_wink.gif&b=7

Scusate tutti, che riduttore è? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scrivi una mail al servizio commerciale di Bitubo, ti indicheranno il nome del rivenditore più vicino per poterlo ordinare

salvo errore mi sembra che la molla venga sui 26 € e il riduttore sui 7 €, naturalmente più Iva .....

se il tuo ammortizzatore ha la doppia ghiera per la regolazione del precarico ti conviene eliminarne una ;-)

per chi, come me, corre con l'obbligo di ammortizzatori non a gas è uno dei modi per far lavorare correttamente l'YSS da 185 mm

l'altro modo è quello di trapiantare una molla dell'ammortizzatore originale Zip SP da 185 mm o tagliarne una dell'ET2-4 usando le ghiere di regolazione d'origine dell'YSS :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.




×
×
  • Crea nuovo...